Dopo il lancio nel 2016, Blizzard Entertainment si sta preparando ufficialmente per chiudere il suo famoso gioco multipare overwatch. Questa è una mossa che i fan sapevano che stesse per venire in anticipo, dato che Aizzar aveva precedentemente rivelato che il titolo originale avrebbe chiuso come un modo per fare spazio a overwatch 2. E mentre il lancio del sequela non avrà luogo fino a fine settimana, i fan stanno invece ripensando al gioco originale in quanto si avvicina alle ultime ore.
A mezzogiorno del 3 ottobre, Aizzar chiuderà finalmente i server su overwatch. Questa mossa viene eseguita in vista del rilascio di overwatch 2 in modo che Aizzar possa preparare la nuova versione del gioco ad arrivare martedì 4 ottobre. Anche se questo significa che i fan non saranno in grado di giocare a overwatch in qualsiasi modo per un breve Periodo di tempo, Aizzar ha incoraggiato quelli sui social media a condividere i loro momenti preferiti della storia del gioco. Proprio al momento, numerosi giocatori overwatch hanno fatto proprio questo e hanno mostrato i propri punti salienti come un modo per colmare il divario fino a quando _overwatch 2 scende.
Mentre potrebbe sembrare strano che Aizzar stia finendo overwatch considerando che questo è un gioco per cui molte persone hanno già pagato denaro, vale la pena sottolineare che overwatch 2 sarà libero di giocare, il che significa che Aizzar non si aspetta che i fan acquistano un nuovo Versione del titolo ancora una volta. Inoltre, coloro che hanno acquistato overwatch otterranno una manciata di chicche quando accedono a overwatch 2 per la prima volta. Per non parlare, anche le sin del gioco precedente si trasferiranno anche a overwatch 2. Anche se potrebbero esserci alcuni cambiamenti meccanici, sistemici ed estetici in questo follower, sarà essenzialmente solo una nuova versione di overwatch che è giocabile per anni.
Come accennato, Overwatch 2 verrà lanciato alla fine di questa settimana il 4 ottobre e per il momento sarà considerato accesso anticipato. Proprio come la puntata precedente, il sequela sarà giocabile su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e piattaforme PC.
Sei rattristato nel vedere che overwatch ha ora raggiunto la fine del suo ciclo di vita? E controllerai overwatch 2 quando verrà lanciato in un paio di giorni brevi? Fammi sapere nei commenti o contattami su Twitter su @Mooreman12.
note: una versione precedente di questa storia affermava che i server Overwatch si sarebbero chiusi il 2 ottobre. Questo è stato un errore, mi scuso per la data mix up._
Commenti
Posta un commento