Passa ai contenuti principali

Ecco quanto stanno facendo i bob della Disney come parte di un enorme shakeup

L'enorme shake up di gestione di Walt Disney ha annunciato che questa settimana ha visto l'ex CEO Bob IGER tornare in compagnia, con Bob Cape che ha lasciato l'azienda immediatamente. Ora sappiamo quanto IGER sta facendo come nuovo CEO della Disney e quanto Cape sta uscendo.

Disney ha rivelato in un deposito del governo che IGER riceverà un risarcimento totale di $ 27 milioni per ciascuno dei due anni per cui ha firmato. Sta ricevendo uno stipendio da uno milione di dollari e un bonus target annuale di $ uno milione, con i $ 25 milioni aggiuntivi provenienti da incentivi legati a come si comporta il prezzo delle azioni della Disney.

SpongeBob

Per quanto riguarda Cape, sta ottenendo un pacchetto di fine rapporto nell'area di $ 20 milioni, o superiore a seconda delle sue stock optino, secondo l'Hollywood Reporter.

Come accennato, IGER tornerà alla Disney per un periodo di due anni, con il mandato di aiutare l'azienda a stabilire la sua direzione strategica futura e aiutare a trovare un successore. Ma anche dopo che IGER dovrebbe lasciare la Disney il 31 dicembre 2024, IGER rimarrà sul libro paga della Disney, a quanto pare, poiché diventerà consulente della compagnia.

Puoi leggere il contratto completo d'Iger qui.

Igor ha affermato di essere estremamente ottimista riguardo al futuro della Disney ed è stato elettrizzato a essere chiesto di tornare come CEO.

Disney e i suoi incomparabili marchi e franchising tengono un posto speciale nel cuore di così tante persone in tutto il mondo, soprattutto nel cuore dei nostri dipendenti, la cui dedizione a questa azienda e la sua missione è un'ispirazione, ha detto. Sono profondamente onorato di essere chiesto di guidare di nuovo questa straordinaria squadra, con una chiara missione focalizzata sull'eccellenza creativa per ispirare le generazioni attraverso una narrazione senza rivali e audaci.

IGER è partito dal suo ruolo di CEO di Walt Disney nel 2020, ma è rimasto con la società come presidente esecutivo fino al dicembre 2021.

Nel gennaio di quest'anno, Igor ha affermato che le voci secondo cui potrebbe tornare per diventare di nuovo CEO di Walt Disney sono state ridicole. All'epoca disse: Sono stato CEO per molto tempo. Non puoi tornare a casa. Sono andato.

Ora è tornato.

Per quanto riguarda Cape, ha iniziato come CEO di Disney nel febbraio 2019, poco prima dell'inizio della pandemia globale. Nel giugno 2022, il consiglio di amministrazione della Disney ha votato all'unanimità per estendere il contratto di Cape fino al 2025, dicendo che ha fiducia nella sua leadership. Chiaramente, le cose possono cambiare rapidamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr