Passa ai contenuti principali

La nuova serie Amazon di Emily Blunt è chiamata commovente lettera d'amore ai grandi western di una volta

Ultimamente il Western sta tornando un ritorno. Dalla vincitrice di Oscar di Zanè Camion al potere del cane ai prossimi killer della luna di fiori di Martin Scorsese, il genere sta avendo una rinascita e l'inglese, una nuova serie della BBC e del video Prime, è l'ultima aggiunta.

Interpreta Emily Blunt come Ada Cornelia Hockey, una donna inglese che arriva negli Stati Uniti alla fine del XIX secolo alla ricerca di vendetta e alla caccia all'uomo che crede di essere responsabile della morte di suo figlio. Durante il suo viaggio, incontra Ali Hippy, interpretata da Casbe Spender, un ex scout di Cavala e membro della nazione di Apnee, e la coppia costituisce un legame improbabile.

Lo spettacolo è stato scritto e diretto da Ugo Click, che in precedenza è entrata una serie onorevole, con Gaggie Gyllenhaal e Slack Art Risina, con Micaela CNEL. Ma cosa dicono i critici sulla sua ultima impresa per piccolo schermo? Abbiamo un riepilogo di seguito.

Financial Times (apre nella nuova scheda)

Tra gli squisitamente coreografati in piedi-tutte le dita a contrazioni e gli occhi mutevolezza colonna sonora inflitta a Corricene, le panorami ampi e i dialoghi freschi e sbalorditivi, Click fornisce una commovente lettera d'amore ai grandi occidentali di Esternar. Ma questo è tanto questo Un dramma umano in quanto è un lodevole pasticche, guidato da personaggi forti e strutturati che riescono a distinguersi nella vasta distesa. Tra l'ubiquità della morte, l'inglese non dimentica di enfatizzare la ricchezza e la complessità della vita.

Ohe Hollywood Reporter (si apre in una nuova scheda)

THE

In breve, l'inglese è un revisionista occidentale, ma la revisione si concentra sulla brutalità in un certo senso che innumerevoli occidentali revisionisti hanno già fattoci che potrebbe benissimo essere il punto della serie. Se Sergio Leone e Clint Eastwood e la loro miriade d'imitatori hanno costruito un corpo di un corpo Lavoro che modifica l'artificialità del John Ford Western, Click ha costruito la sua serie modificando l'artificialità del revisionista occidentale. È tutto iconico ed è tutto un costrutto artistico, l'inglese sembra dire, e se questo sembra contorto da te, tu non è esattamente sbagliato.

Ohe Playlist (si apre nella nuova scheda)

All'inizio, diventa chiaro che questa storia di vendetta e riporlo sull'identità non si esclude a vicenda. L'esplorazione di questi obiettivi è un'esperienza intima con uno sfondo espansivo. Ambientato principalmente nel 1890 (i flashback rivelano pepite d'informazioni in tutto), L'inglese affronta un periodo in cui avventurarsi in tutta l'America centrale è stata un'esperienza piena e sanguinosa. È una storia vecchia come il tempo, ma Click non sta semplicemente rigurgitando una visione esagerata del passato. Invece, l'inglese offre una rappresentazione sfumata che Conforma e contraddice le aspettative di nuove frontiere, pistoleri e ferite profonde di questo periodo.

Rollino Astone (si apre nella nuova scheda)

Blufi è fantastico, così come molti dei suoi coprotagonisti. Il tutto sembra stupendo e ha alcune variazioni ponderate sul tema per animali domestici di Click su ciò che accade quando le persone di una cultura si confondono negli affari di un'altra. Ma nonostante un La trama di vendetta apparentemente semplice, la sua narrazione diventa spesso troppo complicata per il suo bene.

gin (si apre nella nuova scheda)

La serie finora è all'altezza del suo nome in un esame non dispiaciuto di potenze, classe e razza imperialiste si sono diffuse al cosiddetto Nuovo Mondo ma finemente in sintonia con la presentazione della diversa realtà degli indigeni oltre il genere storicamente riduttivo, Stereotipi monolitici. L'inglese mette in mostra il valore di produzione fenomenale, il grande cast ing e la scrittura riflessiva che, finora, fornisce un intrattenimento intenso e illuminante che ti lascia desideroso di vedere quale ulteriore dramma questi rari tipi di eroe potrebbero andare.

L'inglese arriva su BBC Teo e BBC MPlayer il 10 novembre e Prime Video l'11 novembre. Per ulteriori ispirazioni di visualizzazione, dai un'occhiata alle nostre scelte degli altri migliori nuovi programmi TV che arrivano a modo nostro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo