La nuova serie Amazon di Emily Blunt è chiamata commovente lettera d'amore ai grandi western di una volta
Ultimamente il Western sta tornando un ritorno. Dalla vincitrice di Oscar di Zanè Camion al potere del cane ai prossimi killer della luna di fiori di Martin Scorsese, il genere sta avendo una rinascita e l'inglese, una nuova serie della BBC e del video Prime, è l'ultima aggiunta.
- Financial Times (apre nella nuova scheda)
- Ohe Hollywood Reporter (si apre in una nuova scheda)
- Ohe Playlist (si apre nella nuova scheda)
- Rollino Astone (si apre nella nuova scheda)
- gin (si apre nella nuova scheda)
Interpreta Emily Blunt come Ada Cornelia Hockey, una donna inglese che arriva negli Stati Uniti alla fine del XIX secolo alla ricerca di vendetta e alla caccia all'uomo che crede di essere responsabile della morte di suo figlio. Durante il suo viaggio, incontra Ali Hippy, interpretata da Casbe Spender, un ex scout di Cavala e membro della nazione di Apnee, e la coppia costituisce un legame improbabile.
Lo spettacolo è stato scritto e diretto da Ugo Click, che in precedenza è entrata una serie onorevole, con Gaggie Gyllenhaal e Slack Art Risina, con Micaela CNEL. Ma cosa dicono i critici sulla sua ultima impresa per piccolo schermo? Abbiamo un riepilogo di seguito.
Financial Times (apre nella nuova scheda)
Tra gli squisitamente coreografati in piedi-tutte le dita a contrazioni e gli occhi mutevolezza colonna sonora inflitta a Corricene, le panorami ampi e i dialoghi freschi e sbalorditivi, Click fornisce una commovente lettera d'amore ai grandi occidentali di Esternar. Ma questo è tanto questo Un dramma umano in quanto è un lodevole pasticche, guidato da personaggi forti e strutturati che riescono a distinguersi nella vasta distesa. Tra l'ubiquità della morte, l'inglese non dimentica di enfatizzare la ricchezza e la complessità della vita.
Ohe Hollywood Reporter (si apre in una nuova scheda)
In breve, l'inglese è un revisionista occidentale, ma la revisione si concentra sulla brutalità in un certo senso che innumerevoli occidentali revisionisti hanno già fattoci che potrebbe benissimo essere il punto della serie. Se Sergio Leone e Clint Eastwood e la loro miriade d'imitatori hanno costruito un corpo di un corpo Lavoro che modifica l'artificialità del John Ford Western, Click ha costruito la sua serie modificando l'artificialità del revisionista occidentale. È tutto iconico ed è tutto un costrutto artistico, l'inglese sembra dire, e se questo sembra contorto da te, tu non è esattamente sbagliato.
Ohe Playlist (si apre nella nuova scheda)
All'inizio, diventa chiaro che questa storia di vendetta e riporlo sull'identità non si esclude a vicenda. L'esplorazione di questi obiettivi è un'esperienza intima con uno sfondo espansivo. Ambientato principalmente nel 1890 (i flashback rivelano pepite d'informazioni in tutto), L'inglese affronta un periodo in cui avventurarsi in tutta l'America centrale è stata un'esperienza piena e sanguinosa. È una storia vecchia come il tempo, ma Click non sta semplicemente rigurgitando una visione esagerata del passato. Invece, l'inglese offre una rappresentazione sfumata che Conforma e contraddice le aspettative di nuove frontiere, pistoleri e ferite profonde di questo periodo.
Rollino Astone (si apre nella nuova scheda)
Blufi è fantastico, così come molti dei suoi coprotagonisti. Il tutto sembra stupendo e ha alcune variazioni ponderate sul tema per animali domestici di Click su ciò che accade quando le persone di una cultura si confondono negli affari di un'altra. Ma nonostante un La trama di vendetta apparentemente semplice, la sua narrazione diventa spesso troppo complicata per il suo bene.
gin (si apre nella nuova scheda)
La serie finora è all'altezza del suo nome in un esame non dispiaciuto di potenze, classe e razza imperialiste si sono diffuse al cosiddetto Nuovo Mondo ma finemente in sintonia con la presentazione della diversa realtà degli indigeni oltre il genere storicamente riduttivo, Stereotipi monolitici. L'inglese mette in mostra il valore di produzione fenomenale, il grande cast ing e la scrittura riflessiva che, finora, fornisce un intrattenimento intenso e illuminante che ti lascia desideroso di vedere quale ulteriore dramma questi rari tipi di eroe potrebbero andare.
L'inglese arriva su BBC Teo e BBC MPlayer il 10 novembre e Prime Video l'11 novembre. Per ulteriori ispirazioni di visualizzazione, dai un'occhiata alle nostre scelte degli altri migliori nuovi programmi TV che arrivano a modo nostro.
Commenti
Posta un commento