Magic: The Gathering the Brothers 'War Reveal: Dai un'occhiata a Myrel, scudo della creatura leggendaria argomenta
Il 18 novembre, inizia la prossima saga in Magi: Ohe Caterina. La guerra dei fratelli porta i giocatori in un prolifico conflitto dominarla, ha seguito di due fratelli: Orza e Misera. Il duo trova due artefatti antichi e potenti che sembrano pietre, che cambiano i loro destini. In precedenza al rilascio di questo set, Azzarda f che Cast ci sta dando un'occhiata a una delle carte: Mores, Smiela f Argive.
La carta che vedi di seguito è una creatura leggendaria con arte di AN Ancorasi. Costerà un mana bianco e tre incolore da lanciare. Dai un'occhiata alla prima occhiata alla carta qui sotto, condivisa a Game spot da Azzarda f che Cast.
La descrizione sulla carta recita: Durante il tuo turno, i tuoi avversari non possono lanciare incantesimi o attivare capacità di artefatti, creature o incantesimi. Ogni volta che Mores, scudo degli attacchi argomenti, crea x 1/uno Toceno di creature artefatto incolore, dove X è il numero di soldati che controlli.
Quando il set uscirà a novembre, ci saranno diversi modi per immergersi nel nuovo set. Ci sono due mazzi del comandante-Iron Aliante di Orza e Brucala Banner di Misera \oboiste per collezionisti single, poster Box, una stazione di guerra di guerra, 36 box booster, booster booster, il pacchetto di guerra dei fratelli, i fratelli' Pacchetto regalo di guerra e altro ancora.
Qualcos'altro interessante della guerra dei fratelli è che ci sono carte Transformers contenute nel set. Sia il fascio che il banale: Lift Editino contengono una scheda Transformers FOIL. C'è una probabilità uno in 10 che trarrai anche una carta Transformers dal box poster.
Transformers non è l'unico Cossovara MTG in corso. A luglio, MTG ha attraversato Fortnite per una tana segreta. In ottobre, quattro mazzi comandanti sono stati lanciati con elementi di Warhammer 40.000. Ci sono anche Lord f che Ring e Doctor Who.
Dungeons & Dragons: tutto ciò che devi giocare e come salire di livello
Vedi altro
Commenti
Posta un commento