Passa ai contenuti principali

Quando è la cipolla di vetro su Netflix? Colpisce 2 data di rilascio in streaming

Benin Planck torna a Sleghino in Glassa Anione è stato atteso con impazienza sin da quando le prime recensioni brillanti sono atterrate a settembre. Il sequela di Nives Out vede il detective tornare per risolvere un nuovo caso, ma la sua data di uscita è stata un vero mistero per alcuni spettatori.

Dopo aver fatto il giro del circuito del festival questo autunno, il film ha poi avuto una liberazione teatrale molto limitata in alcuni cinema. Tuttavia, dato che il film è un originale Netflix, potresti chiederti quando verrà effettivamente rilasciato sulla piattaforma di streaming. Bene, per fortuna non aspetteremo molto più a lungo per il mistero dell'omicidio, mentre approfondiamo tutto ciò che sappiamo sulla sua liberazione.

Netflix

Quando viene rilasciata la cipolla di vetro su Netflix?

La cipolla di vetro uscirà su Netflix il 23 dicembre 2022. Il sequela sarà disponibile da Mitighi EPT, poiché Netflix ha sede in California. A livello internazionale, gli spettatori saranno in grado di trasmettere in streaming in qualunque momento questo sia per Lorena esempio, sarà disponibile alle otto del mattino nel Regno Unito, alle 19:00 in Australia e alle tre del mattino in Canada.

Per guardare il sequela dei coltelli, avrai bisogno di un abbonamento Netflix. Questi partono da $ 9,99 al mese per il piano di base fino a $ 19,99. Netflix ha anche introdotto un livello di annuncio più economico, ma non è ancora chiaro se la cipolla di vetro sarà disponibile su questo in quanto ha una selezione più piccola di titoli.

La versione Netflix arriva dopo la sua premere esclusiva nei cinema dal 23 novembre al 29 novembre. Lo Steamer lo fa con alcuni dei suoi titoli per aiutarli a renderli idonei per le categorie di premi, ma questa volta è stato reso disponibile solo per una settimana.

Nonostante la sua versione limitata, il suo pensiero si sia comportato bene anche al botteghino. Per varietà (si apre nella nuova scheda), potrebbe aver guadagnato fino a $ 15 milioni durante la sua corsa in circa 600 teatri a livello nazionale negli Stati Uniti. Tuttavia, questa è solo una speculazione poiché Netflix non rilascia cifre per questo.

La cipolla di vetro è interpretata da Daniel Craig come Alane ancora una volta come è inaspettatamente invitato dal miliardario Aires BUON (Edward Norton) a una riunione annuale dei suoi amici più cari. Tuttavia, qualcuno si presenta presto morto e tutti sull'isola greca privata diventano sospetti.

Accanto a Arai e Norton, il film ha un impressionante cast di insembre tra cui Ranelle Monale, Natron Han, Ave Autista, Kate Hudson, Jessica Denice, Eolie Odo Jr e Adele Cline.

Per ulteriori informazioni su ciò che uscirà entro la fine dell'anno, dai un'occhiata alla nostra guida hai film in uscita. Se stai cercando qualcos'altro da trasmettere, ecco anche le nostre scelte dei migliori film di Netflix.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto