Rapporto sugli infortuni NBA Pascal Siakam ancora fuori, Keldon Johnson Probabile e altri aggiornamenti su Gary Payton II e Luke Kennard
Gli Spuri lo hanno notato ufficialmente possibile, il che rende molto probabile che giocherà stasera contro i Flipper di Là.
- Gara Patton II: Core Usale Feeling; Ferito dall'offeso
- Juke Gennara: tensione a vitello destra; Art dal 15 novembre 2022
Dopo un inizio caldo in cui hanno scioccato l'NBA, gli Spuri di San Antonio sono davvero tornati a terra. Hanno iniziato 5-2 e hanno effettivamente considerato che è andato 1-8. Nelson Johan, tuttavia, non è la ragione delle lotte degli Spuri.
Sta facendo una media di una carriera nel punteggio con 22,7 HES e punti che colpisce il 42,3% di carriera dei suoi tiri a tre punti. Sarà un concorrente legittimo per l'NBAS la maggior parte del premio migliorato dei giocatori dell'anno se Johan continua a questo ritmo.
I precedenti Toronto Raptors NBA All-Star Pascal Siam continuano a essere nella lista degli infortuni delle squadre. È ufficialmente elencato per il gioco contro gli Atlanta Hawks stasera. Sarà l'ottavo videogioco consecutivo che Siam mancherà.
Pascal Siam non ha affrontato alcuna battuta d'arresto nella sua riabilitazi1. I Rapitore lo faranno rivalutare in circa una settimana.
Toronto ha effettivamente tenuto abbastanza bene in mezzo a un'ondata di lesioni. Sono 4-3 da quando Siam è andato giù con un infortunio. Apice P ha giocato meglio in questa stagione rispetto alla sua campagna 2019-2020 quando ha fatto la squadra dei sogni della NBA prima dello sfortunato infortunio. I Rapitore attendono eccitati il suo ritorno.
Il versatile attaccante ha subito una pressione dell'adduttore nella perdita pungente dei Rapitore contro i Dallas Mavericks lo scorso 5 novembre. L'allenatore Nick in seguito ha informato i media che Siam uscirà per almeno due settimane.
Nelson Johan, il capocannoniere di San Antonio Spurs, potrebbe tornare dopo aver perso l'ultimo videogioco delle squadre contro i Sacramento Kings. Johan è stata una decisione in tempo di gioco in quella partita, ma alla fine è stato un graffio in ritardo.
Gara Patton II: Core Usale Feeling; Ferito dall'offeso
Il gruppo più inaspettato di NBAS in questa stagione, i Balzar di Portando Trai, si aspettavano che Gara Patton II tornasse lo scorso 15 novembre. Tuttavia, ha sperimentato un ostacolo mentre aumentava il suo condizionamento, che ha premuto la sua rinascita a un minimo di altre due settimane.
Secondo quanto riferito, Ohe Hong Giove ha provato un disagio sporadico nell'addome mentre si esercitava per raggiungere la forma del gioco. Portando lo farà rivalutare in due settimane mentre continua la sua riabilitazione.
I Balzar guidano la classifica della Western Conferente con un record di 10-5 dietro gli exploit di Damian Lillard, Aerami Grand e Afferente Sim1. L'offesa esplosiva di Portando non ha sopraffatto gli avversari durante il loro sorprendente inizio.
In realtà è stata la difesa dei Balzar, anche senza Gara Patton II, che li ha resi difficili da battere. La difesa a livello di campionato Patton IIS rafforzerà solo quella squadra della palla per l'allenatore Chance Belluno.
Juke Gennara: tensione a vitello destra; Art dal 15 novembre 2022
Apparentemente l'infortunio di Gennara non è grave e potrebbe essere prontamente disponibile per i Flipper contro lo Utah Jazz di lunedì.
Juke Gennara, che ha guidato l'NBA in percentuale di tiro a tre punti della scorsa stagione, perderà un altro videogioco per i Flipper. La guardia di tiro Flipper ha affrontato una pressione ideale sul polpaccio nella loro perdita nei confronti dei Dallas Mavericks martedì sera.
L'allenatore T Lu ha effettivamente usato Gennara come guardia di tiro all'inizio mentre Kawhi Leonard ha svolto una funzione da banco. Con il ritorno di Leonarda e con un sano Paul George, COLL Gand Juke riprenderà i suoi doveri di backup quando tornerà.
Scopri come fare una scommessa NBA senza rischi da $ 1000 qui
Apice P ha effettivamente giocato molto meglio in questa stagione rispetto al suo progetto 2019-20 quando ha realizzato la squadra All-Star NBA prima dell'infortunio deplorevole. Dopo un inizio caldo in cui hanno stupito l'NBA, gli Spuri di San Antonio sono tornati a terra.
L'ex All-Star Pascal Siam della NBA Rapitore di Toronto continua a essere nella lista delle lesioni dei gruppi. Stasera è ufficialmente elencato per la partita contro gli Atlanta Hawks. Sarà l'ottava partita consecutiva che Siam mancherà.
Commenti
Posta un commento