I Faver si contraggono con T1 termina domani, 21 novembre, oltre a molti altri giocatori in tutta la scena competitiva globale delle leghe.
T1 Id Lager Faver sta prendendo in considerazione le offerte di più gruppi LCS, secondo un rapporto di Alejandro Boris di Clix.TG.
Boris Export afferma che Faver ha effettivamente interessato a QUEST e Team Liquida, con Liquida che fa davvero un accordo al tre volte campione del mondo. Il rapporto afferma inoltre che anche se Faver ha effettivamente ottenuto offerte da campionati oltre la Corea, c'è una forte opportunità che rimane con T1.
Quando si aprirà quella finestra di agenzia libera, Faver non avrà un accordo attivo e sarà in grado di firmare con qualsiasi gruppo che piaccia.
Negli sport tradizionali, è un luogo comune per i giocatori esplorare il mercato in agenzia libera prima di dedicare un accordo con la loro squadra esistente. La valutazione delle acque consente ai giocatori come Faver di ricevere offerte da altri gruppi di alto profilo e utilizzare quelle offerte come chip di contrattazione nel suo processo d'insediamento con T1.
L'unica limitazione posta su Faver se dovesse dirigere da qualche altra parte sarebbe la sua partecipazione di proprietà in T1. Nel 2020, la maniglia di tre stagioni di Faver T1 includeva anche la proprietà parziale del franchising. È stata fornita un'offerta comparabile all'ex TSM Id Lager Bersene, che è stato costretto a vendere la sua partecipazione perché il franchising quando è entrato a far parte del gruppo Liquida nel 2015.
Faver è l'unico membro iniziale di T1 il cui accordo non si estende fino alla fine della stagione 2023, poiché i quattro quinti dei secondi secondari di quest'anno sono pronti a correre nel 2023. Mentre gli altri quattro membri dei gruppi iniziano La formazione è contratta per il completamento della prossima stagione, Faver sarà un rappresentante totalmente gratuito domani il 21 novembre, secondo il database dei contratti internazionali della Bengue.
Commenti
Posta un commento