Alone: il combattimento evoluto non ha sempre avuto una campagna, il personale del gioco originale ha rivelato.
Problema 227 di Retro Game Magazine presenta una massiccia distribuzione di 10 pagine sull'alone originale, lo scontrino in fatti poco conosciuti dietro lo spara tutto originale. Stefano Inalai, il programmatore del team multipare di Alo, ha rivelato che il combattimento si è evoluto ha iniziato la vita come un gioco rigorosamente multipare, e l'unico modo in cui il team di sviluppo ha giocato il gioco era collegandosi a un server.
Alo era stato sviluppato per il multipare Internet anche nelle sue forme più primordiali, afferma Inalai. Quando Inalai iniziò a lavorare su Alo nel 1999, il team di sviluppo è stato Allein su Alo come un gioco di solo multipare, sviluppando lo spara tutto con un occhio per essere spinto come titolo di lancio per il prossimo servizio multipare Xbox Live per l'originale Xbox.
È stato selvaggio pensare che Alo iniziò la vita come un gioco di solo multipare, e continuò in quel modo per una fiera. Quando pensiamo a Alo: il combattimento si è evoluto ora, è difficile non essere immediatamente attirato da parte del flusso, atterrando sull'anello di alone per la prima volta, o le singole missioni come il cartografo silenzioso. Tutto ciò, e molto altro ancora, non esiste mai nella visione originale di Alo in Microsoft.
Ci sono molti più dettagli sepolti all'interno dello spread di 10 pagine su Alo: il combattimento si è evoluto, incluso un'intervista con Ben Taylor, la voce di Cortana, Frida, vicepresidente dei giochi che pubblica a Microsoft, e molti altri veterani che hanno aiutato a lanciare uno d'I più grandi franchising di giochi di tutti i tempi.
Commenti
Posta un commento