Passa ai contenuti principali

Halo: Combat Evolved non ha avuto una campagna per molto tempo

Alone: ​​il combattimento evoluto non ha sempre avuto una campagna, il personale del gioco originale ha rivelato.

Problema 227 di Retro Game Magazine presenta una massiccia distribuzione di 10 pagine sull'alone originale, lo scontrino in fatti poco conosciuti dietro lo spara tutto originale. Stefano Inalai, il programmatore del team multipare di Alo, ha rivelato che il combattimento si è evoluto ha iniziato la vita come un gioco rigorosamente multipare, e l'unico modo in cui il team di sviluppo ha giocato il gioco era collegandosi a un server.

Alo era stato sviluppato per il multipare Internet anche nelle sue forme più primordiali, afferma Inalai. Quando Inalai iniziò a lavorare su Alo nel 1999, il team di sviluppo è stato Allein su Alo come un gioco di solo multipare, sviluppando lo spara tutto con un occhio per essere spinto come titolo di lancio per il prossimo servizio multipare Xbox Live per l'originale Xbox.

Halo Combat Evolved Pre-release Analysis: Part 2 - Macworld 1999 È stato selvaggio pensare che Alo iniziò la vita come un gioco di solo multipare, e continuò in quel modo per una fiera. Quando pensiamo a Alo: il combattimento si è evoluto ora, è difficile non essere immediatamente attirato da parte del flusso, atterrando sull'anello di alone per la prima volta, o le singole missioni come il cartografo silenzioso. Tutto ciò, e molto altro ancora, non esiste mai nella visione originale di Alo in Microsoft.

Ci sono molti più dettagli sepolti all'interno dello spread di 10 pagine su Alo: il combattimento si è evoluto, incluso un'intervista con Ben Taylor, la voce di Cortana, Frida, vicepresidente dei giochi che pubblica a Microsoft, e molti altri veterani che hanno aiutato a lanciare uno d'I più grandi franchising di giochi di tutti i tempi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo