Uno dei progetti più interessanti che si rilascia quest'anno è Hogwarts Legaci, ma nuovi rapporti suggeriscono che potrebbe essere ritardato a 2023.
Nel settembre del 2020, i giocatori hanno finalmente ottenuto il rimorchio dell'annuncio che stavano aspettando. Un gioco di Harry Potter aperto che consente ai giocatori a frequentare Hogwarts e diventare la strega o il mago che hanno sempre sognato di essere.
L'annuncio ha avuto una reception estremamente positiva in tutto il mondo, e il trailer è diventato rapidamente uno dei caricamenti più popolari di Sony. Poco dopo, Hogwarts Legaci ha un ritardo dalla sua data di rilascio originale 2021 e ora si sta lanciando nel 2022.
Ma un nuovo rapporto indica che l'eredità di Hogwarts potrebbe arrivare nel 2023, ha bisogno di un po 'più di tempo per essere pronto. È un vergogna se è vero, come il ritorno al mondo del Azzardino è uno dei nostri giochi più attesi del 2021!
Hogwarts Legaci Development in difficoltà - Ritardo a 2023?
Un nuovo rapporto FromsAcred Simboli Post Coli Boriarti suggerisce che Hogwarts Legaci potesse ottenere un altro ritardo.
Il PlayStation Insider suggerisce che è stato sentire dietro le quinte che [il] gioco non sta venendo fuori quest'anno. Se questo dimostra corretto, possiamo aspettarci un ritardo a 2023 annunci a breve.
Boriarti non è in grado di rivelare ulteriori dettagli ma è probabile che non saremo al buio per molto tempo. Dopotutto, è stato un bel po 'di tempo da quando abbiamo avuto notizie legaci di Hogwarts.
Detto questo, WB Game Calanche ha appena riconfermato una data di rilascio di 2022 su Twitter. Ci aspettiamo di ascoltare di più nello stato di febbraio del regime di gioco.
Forse questa conferma da sola dovrebbe darci fede che Hogwarts Legaci è in pista per il 2022. Vale la pena notare che la richiesta di Boriarti non è definitiva, e l'insider è stato sbagliato in passato.
In particolare, il Lancaster ha creato afferma che Staffiere sarebbe venuto a PS5, qualcosa che è stato successivamente dimostrato errato. Dopo che tutti i giochi di Bernesca sono diventati ufficialmente Xbox e PC esclusivi, l'insider è stato rapido per riprendere la sua affermazione.
Speriamo che Hogwarts Legaci non sia nei guai, in quanto è una delle migliori esperienze per giocatore singolo che si rilascia nel 2022! E ci sono alcuni grandi su quella lista.
Nel frattempo, come cadere i prezzi PS5 e Xbox, hai un sacco di tempo per trovare una console successiva prima del lancio. E anche se Hogwarts Legaci sta anche lanciando su Xbox One, PS4 e PC, Next-Gen è sicuramente il posto giusto per giocare a questo calibro
Commenti
Posta un commento