L'Arena Scooter Slittate ha disegnato confronti immediati al multipare Alo Old-School quando è stato rilasciato in Beta la scorsa estate. Ma mentre il rilascio del multipare free-to-play di Halo Infinite potrebbe essere stato una minaccia esistenziale per SplitGate, il cofondatore di 1047 AN Oulx pensa che avrebbe potuto effettivamente aiutato la popolarità del gioco.
Oulx ha detto al lottando che era mai preoccupato di Alo che mangiava nelle vendite di Pagate, e in effetti Alo sembra aver dato a Slittate una bella spinta su PlayStation. Oulx ha detto che il concorso del giocatore di Slittate su PlayStation è salito da quando Halo Infinite è stato lanciato a novembre, eventualmente suggerendo che i proprietari di PlayStation sono andati alla ricerca di un'esperienza simile alle spara tutto di Arena.
Sono davvero contento [Halo Infinite] è fuori, disse. I Onestamente penso che, a lungo termine, Halo Infinite e Slittate si aiuterà a vicenda. Penso che ci sia così tanto rumore e così tante Roma di battaglia in questo momento, e [questi due giochi] stanno portando persone all'Arena Scooter Genere. Sai, ci sono molti bambini che non hanno mai giocato a Alo, giusto? Ci sono molti bambini che non hanno mai giocato a terremoto o un torneo irreale. Non hanno mai giocato questo tipo di gioco. E portandoli all'esposizione a questo è solo una buona cosa per il genere nel suo complesso.
Slittate è stato comunemente descritto come Alo incontra il portale con meccanica di tiro arena che assomiglia alla serie Alo e alla torsione aggiuntiva della capacità di attaccare cancelli teletrasportanti su certe pareti. Questi due elementi combinati aggiungono alcune rughe strategiche, come la capacità di ottenere un calo su quel cecchino attraverso la mappa semplicemente aprendo un cancello nelle vicinanze.
Commenti
Posta un commento