Passa ai contenuti principali

TPM, Magic consolidata nell'organismo di commercializzazione della tecnologia singola

Il Ministero della Scienza, della tecnologia e dell'innovazione malese (Mosto) consoliderà la tecnologia Park Malesia (TPM) e il Malesian Global Innovation and Creativity Center (Magic) in un'agenzia di commercializzazione tecnologica.

Technology Process Management (TPM): Performance Driven IT

Il TPM è un parco tecnologico di quarta generazione in Malesia con incubatori fisici e infrastrutture tecnologiche, mentre la magia ha servito un ruolo nel coltivare le startup tecnologiche e l'ecosistema di innovazione attraverso una vasta gamma di interventi che vanno dalla facilitazione normativa, dal supporto di accesso al mercato nonché alla capacità di costruzione.

In una dichiarazione, Mosti ha detto che l'iniziativa è destinata ad equipaggiare i malesi di affrontare i problemi migliori come bassi tassi di commercializzazione, basse spese domestiche lorde sulla ricerca e sviluppo (R & S), scarsa ripensorie di R & S da parte del settore privato e sovrapposizione dei ruoli tra il governo Agenzie.

La missione principale, Mosti ha detto che è accelerare la creazione, lo sviluppo e la commercializzazione della tecnologia e dell'innovazione.

Ciò sarà fatto attraverso la costruzione di una pipeline che comprende l'intera catena del valore dalle startup in incubazione alle società tecnologiche ad alta crescita.

La task force congiunta di TPM e Magic sarà diretta da Amministratore delegato di nuova nominatore (CEO) di TPM, Dzuleira Abu Bakar _ (PIC) _, che ha recentemente rinunciato alla sua posizione come CEO di Magic. Sostenderà la costituzione della creazione della nuova agenzia.

Khairy Jamaladuddin, ministro della scienza, della tecnologia e dell'innovazione, ha dichiarato di aver recensito le aree di priorità che hanno richiesto gli interventi governativi, a partire dall'agenda di commercializzazione.

Questo, ha detto, è stato evidente nell'innovazione della tecnologia delle scienze della Malesia e del quadro di sviluppo economico (Mystie 10-10) lanciato a dicembre dell'anno scorso.

La commercializzazione della tecnologia è stata uno dei 10 programmi STIE Leap progettati per spingere conversione di ricerca e sviluppo, creando spin-off, edificio di capacità target, sviluppo tecnologico e supporto per l'ecosistema.

"Il paesaggio per l'innovazione continua ad evolversi ad un ritmo furioso sia per le start-up tecnologiche che per i giganti tecnologici. Abbiamo fatto ragionevolmente bene a guidare l'onda della quarta rivoluzione industriale (4IR), e vogliamo accelerare il tasso di commercializzare le nostre soluzioni tecnologiche e innovative nella nostra spinta per rendere la Malesia una nazione high-tech ", ha detto Khairy.

L'anno scorso, la Malesia è stata classificata 33a su 131 economie nel Global Innovation Index 2020, migliorando due pioli dal 2019. La Malesia ha anche classificato secondo tra 37 economie del gruppo di reddito medio-alto e ottavo tra le 17 economie nel sud-est asiatico, Asia orientale e Oceania.

Ulteriori aggiornamenti sull'iniziativa saranno progressivamente condivisi da Mosti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto