Passa ai contenuti principali

TPM, Magic consolidata nell'organismo di commercializzazione della tecnologia singola

Il Ministero della Scienza, della tecnologia e dell'innovazione malese (Mosto) consoliderà la tecnologia Park Malesia (TPM) e il Malesian Global Innovation and Creativity Center (Magic) in un'agenzia di commercializzazione tecnologica.

Technology Process Management (TPM): Performance Driven IT

Il TPM è un parco tecnologico di quarta generazione in Malesia con incubatori fisici e infrastrutture tecnologiche, mentre la magia ha servito un ruolo nel coltivare le startup tecnologiche e l'ecosistema di innovazione attraverso una vasta gamma di interventi che vanno dalla facilitazione normativa, dal supporto di accesso al mercato nonché alla capacità di costruzione.

In una dichiarazione, Mosti ha detto che l'iniziativa è destinata ad equipaggiare i malesi di affrontare i problemi migliori come bassi tassi di commercializzazione, basse spese domestiche lorde sulla ricerca e sviluppo (R & S), scarsa ripensorie di R & S da parte del settore privato e sovrapposizione dei ruoli tra il governo Agenzie.

La missione principale, Mosti ha detto che è accelerare la creazione, lo sviluppo e la commercializzazione della tecnologia e dell'innovazione.

Ciò sarà fatto attraverso la costruzione di una pipeline che comprende l'intera catena del valore dalle startup in incubazione alle società tecnologiche ad alta crescita.

La task force congiunta di TPM e Magic sarà diretta da Amministratore delegato di nuova nominatore (CEO) di TPM, Dzuleira Abu Bakar _ (PIC) _, che ha recentemente rinunciato alla sua posizione come CEO di Magic. Sostenderà la costituzione della creazione della nuova agenzia.

Khairy Jamaladuddin, ministro della scienza, della tecnologia e dell'innovazione, ha dichiarato di aver recensito le aree di priorità che hanno richiesto gli interventi governativi, a partire dall'agenda di commercializzazione.

Questo, ha detto, è stato evidente nell'innovazione della tecnologia delle scienze della Malesia e del quadro di sviluppo economico (Mystie 10-10) lanciato a dicembre dell'anno scorso.

La commercializzazione della tecnologia è stata uno dei 10 programmi STIE Leap progettati per spingere conversione di ricerca e sviluppo, creando spin-off, edificio di capacità target, sviluppo tecnologico e supporto per l'ecosistema.

"Il paesaggio per l'innovazione continua ad evolversi ad un ritmo furioso sia per le start-up tecnologiche che per i giganti tecnologici. Abbiamo fatto ragionevolmente bene a guidare l'onda della quarta rivoluzione industriale (4IR), e vogliamo accelerare il tasso di commercializzare le nostre soluzioni tecnologiche e innovative nella nostra spinta per rendere la Malesia una nazione high-tech ", ha detto Khairy.

L'anno scorso, la Malesia è stata classificata 33a su 131 economie nel Global Innovation Index 2020, migliorando due pioli dal 2019. La Malesia ha anche classificato secondo tra 37 economie del gruppo di reddito medio-alto e ottavo tra le 17 economie nel sud-est asiatico, Asia orientale e Oceania.

Ulteriori aggiornamenti sull'iniziativa saranno progressivamente condivisi da Mosti.

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr