Passa ai contenuti principali

Google sospende tutte le vendite pubblicitarie in Russia in quanto le richieste di censura crescono

Da paresh dave.

Ha detto Google di Alphabet Inc, giovedì di giovedì che aveva smesso di vendere pubblicità online in Russia, un divieto che copre la ricerca, i partner editoriali di YouTube e Stati Uniti.

La mossa del miglior venditore mondiale degli annunci online di Entrate segue una pausa simile in Russia di Twitter Inc e Snap Inc dopo l'invasione della Russia dell'Ucraina.

"Alla luce delle circostanze straordinarie, stiamo fermando Google Ads in Russia", ha detto la società in una dichiarazi1. "La situazione si sta evolvendo rapidamente e continueremo a condividere aggiornamenti quando appropriato."

Google in precedenza aveva vietato i media russi finanziati dallo stato dall'acquisto o dalla vendita di annunci attraverso la sua tecnologia. Aveva anche invocato la sua politica sensibile degli eventi, che il marketing dei bar che cerca di sfruttare la guerra, con un'eccezione per gli annunci di protesta o antuer.

Regolatore di comunicazione della Russia Roskomnadzor il lunedì ha ordinato Google di smettere di mostrare annunci che contenevano informazioni imprecise sulle vittime sostenute da forze russe e civili ucraini.

Giovedì, il regolatore ha detto a Google di smettere di mostrare annunci di YouTube con "false informazioni politiche" sull'Ucraina che mirava "per disinformare il pubblico russo" sugli eventi attuali, il Wall Street Journal ha riferito.

Mosca in passato ha un accesso limitato o limitato a servizi che ignorano le sue richieste.

Google lo scorso anno ha pagato più di 32 milioni di rubli in ammende sulle violazioni dei contenuti.

Microsoft sospende le vendite di prodotti e servizi in Russia

Il database Business Spark ha mostrato l'anno scorso che il fatturato di Google in Russia nel 2020 era di 85,5 miliardi di rubli.

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr