Passa ai contenuti principali

Google sospende tutte le vendite pubblicitarie in Russia in quanto le richieste di censura crescono

Da paresh dave.

Ha detto Google di Alphabet Inc, giovedì di giovedì che aveva smesso di vendere pubblicità online in Russia, un divieto che copre la ricerca, i partner editoriali di YouTube e Stati Uniti.

La mossa del miglior venditore mondiale degli annunci online di Entrate segue una pausa simile in Russia di Twitter Inc e Snap Inc dopo l'invasione della Russia dell'Ucraina.

"Alla luce delle circostanze straordinarie, stiamo fermando Google Ads in Russia", ha detto la società in una dichiarazi1. "La situazione si sta evolvendo rapidamente e continueremo a condividere aggiornamenti quando appropriato."

Google in precedenza aveva vietato i media russi finanziati dallo stato dall'acquisto o dalla vendita di annunci attraverso la sua tecnologia. Aveva anche invocato la sua politica sensibile degli eventi, che il marketing dei bar che cerca di sfruttare la guerra, con un'eccezione per gli annunci di protesta o antuer.

Regolatore di comunicazione della Russia Roskomnadzor il lunedì ha ordinato Google di smettere di mostrare annunci che contenevano informazioni imprecise sulle vittime sostenute da forze russe e civili ucraini.

Giovedì, il regolatore ha detto a Google di smettere di mostrare annunci di YouTube con "false informazioni politiche" sull'Ucraina che mirava "per disinformare il pubblico russo" sugli eventi attuali, il Wall Street Journal ha riferito.

Mosca in passato ha un accesso limitato o limitato a servizi che ignorano le sue richieste.

Google lo scorso anno ha pagato più di 32 milioni di rubli in ammende sulle violazioni dei contenuti.

Microsoft sospende le vendite di prodotti e servizi in Russia

Il database Business Spark ha mostrato l'anno scorso che il fatturato di Google in Russia nel 2020 era di 85,5 miliardi di rubli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo