Riot Games ha aumentato con successo più di $ 2 milioni per gli sforzi umanitari in Ucraina e nell'Europa orientale attraverso le vendite dei suoi giochi quattro giorni nella raccolta fondi, che ha ancora tre giorni rimanenti. Attraverso i contributi internamente, la somma ha superato il punteggio di $ 3 milioni, che verrà inviato direttamente alle organizzazioni che aiutano gli sforzi di soccorso in queste regioni.
Tutti i proventi guadagnati attraverso le vendite di passaggi di battaglia in valorant, legneds of runeterra, teamfight tactics e wild rift tra il 5 e 12 marzo sono stati donati direttamente agli sforzi di soccorso in Ucraina e nelle regioni dell'Europa orientale. Vendite delle nuove pelli a tema Ape per Orianna, Heimerdinger, Ziggs e Nunu e Willemp saranno anche aggiunte a questo totale durante questa durata.
La rivolta ha notato che $ 1 milione donato da se stessi sarà diviso attraverso il corpo medico internazionale, i medici senza confini e la croce rossa polacca. Eventuali ulteriori proventi guadagnati fino al 12 marzo dagli acquisti dei vari passaggi e league skins supporterà direttamente il rilievo umanitario in Ucraina e altre aree colpite ", ha detto Riot in un post di notizie. Questo totale di donazione continuerà probabilmente ad aumentare negli ultimi giorni della raccolta fondi.
La battaglia passa per le ultime stagioni di valorant, legneds of runeterra, teamfight tactics, e wild rift sono ora disponibili per l'acquisto nei rispettivi negozi. Le più recenti skin a tema dell'ape per vari campioni in league sono disponibili anche nel negozio del gioco. I giocatori che vogliono contribuire direttamente attraverso i loro acquisti in-game dovrebbero farlo prima del 12 marzo.
Commenti
Posta un commento