Riot Games ha detto di recente di avere diversi "aggiornamenti a metà scoppa" nelle opere per tre diversi League di Legends Champions: Swain, Olaf e Taliyah. Abbiamo visto i dettagli relativi ai primi due non molto tempo fa, e questa settimana abbiamo finalmente dato un'occhiata a ciò che è previsto per Taliyah per mostrare come Riot sta cercando di riportare il campione non solo nella corsia centrale, ma anche in uno stato praticabile in generale. Queste modifiche si sono ora dirette ai server PBE per i test proprio come fanno gli aggiornamenti di questa natura, quindi c'è motivo di credere che le cose potrebbero cambiare ulteriormente prima che l'aggiornamento di Taliyah venga rilasciato per intero.
Riot August, il designer campione principale che lavora su League, ha condiviso i cambiamenti sotto questa settimana per Taliyah prima del loro arrivo PBE. Dei cambiamenti elencati, quelli previsti per l'abilità Q di Taliyah, il tiro al volo e la sua E, svelata in Terra, sono i più ampi, sebbene ogni parte del kit di Taliyah sia toccata da queste regolazioni.
Il designer league ha osservato che questa rielaborazione rende particolarmente forte l'abilità di tiro al volo di Taliyah quando viene utilizzata sul "terreno lavorativo" che il campione crea inizialmente usando l'abilità. Dopo averlo fatto, permette a Taliyah di lanciare un singolo masso che fa danneggiare l'AOE e rallenta tutto ciò che esso non è troppo diverso da un masso lanciato da un mega gnar. La cattura è che questa mossa consuma il terreno lavorativo creato nella corsia di Taliyah, il che significa che ottiene solo un grande masso prima di dover fare più terreno lavorativo altrove.
La sua abilità sismica non infliggerà più danni dopo il passaggio di questo aggiornamento, ma sarà più utile altrimenti durante il gioco con esso raggiungendo un costo di 0 mana quando è completamente livellato. I suoi cambiamenti di terra svelati sono significativi anche quanto il tiro al volo filettato, con le miniere di roccia che lancia i nemici incredibili anziché danneggiarli. È anche in grado di essere esplositi poiché sono state aggiunte più file di rocce, il che significa che meglio coprirà la corsia centrale con essa. Questi cambiamenti comportano un costo di alcuni danni da scoppio, tuttavia.
Infine, l'ultimo di Taliyah ottiene un ranger più breve all'inizio e uno più grande più tardi nel gioco insieme a un salto fuori dal muro una volta che Taliyah decide di saltare. Inoltre, non verrà più eliminata dal muro dopo aver subito danni, ma Taliyah deve essere fuori dal campione o dal combattimento della struttura per tre secondi prima di usarlo.
L'aggiornamento di Taliyah è ora in diretta sui server PBE per i test prima che venga aggiunto a un aggiornamento in seguito.
Commenti
Posta un commento