Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo.
Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo che Ubisoft ha implementato la sua beta al quarzo basata su NFT nella rotazione cosmetica del tiratore.
L'unico annunciato e messo in mostra e messo in mostra il gioco Ghost Recon Neing L'angolo è Frontline, "un enorme sparatutto PvP in prima persona con piccole battaglie PVP di epic 100+" in una sandbox chiamata Drakemoor Island. Puoi leggere di più sul gioco del live-service qui. Con XDefiant anche all'orizzonte, vale la pena riflettere se il modello di servizio live potrebbe anche essere un focus per il misterioso progetto. Solo il tempo lo dirà.
Commenti
Posta un commento