I dirigenti pubblicitari conoscono ogni trucco del commercio per attirare l'attenzione del consumatore. Ma quando ti viene data la sfida per attirare l'attenzione della gente dell'agenzia, cosa fai? È un po 'come vendere Feni al Susegaad Goan che è già in cima alla vita.
Tuttavia, dai chioschi di attivazione del marchio Big Banner, alle installazioni del marchio, l'evento sembra una Disneyland del mondo dei media e della pubblicità.
Muovendomi verso la sala principale, ho individuato Spotify (perdona il tentativo), meta, giocatore MX, LinkedIn tra gli altri.
C'erano anche alcuni chioschi insoliti. Come quello istituito dal Consiglio degli standard pubblicitari dell'India.
ASCI e tu otterrai
Il chiosco di ASCI ha attirato di più la mia attenzi1. Non perché hanno fatto qualcosa di straordinario ma a causa delle chicche dall'aspetto carino in mostra. Questi erano omaggi se si potesse rispondere correttamente a quattro domande su cinque quiz su cinque. Abbiamo vinto cappelli, occhiali colorati e siamo stati timbrati per la convalida della nostra intelligenza. Ora sono un professionista certificato ASCI.
Binge con MX Player
Questo angolo aveva una fotocamera a 360 gradi per dare una visione girevole del soggetto a fuoco. In quasi tutti i tempi, ho potuto vedere una lunga fila di persone eccitate qui.
Connessioni LinkedIn
LinkedIn consente di fare clic su una foto del profilo per l'aggiornamento del loro profilo di social media professionale.
Non chiedermi chi è stato vestito con usura formale per essere cliccato alla stalla. O se le persone pubblicitarie sono abbastanza coraggiose da pubblicare il loro aspetto goafest su una rete professionale. Pompa il volume con mtv
Il cubicolo aveva uno schermo TV e luci fioche per creare l'umore perfetto per le sessioni di karaoke. I loro ospiti sorridenti che ci invitano a cantare i nostri cuori sono il momento clou della sessi1. Se i padroni di casa stessero ancora sorridendo dopo aver finito il nostro canto? Non avevo il cuore di guardarli.
Mettendoti in un Spotify
La sveglia più interessante con più brani scritti anziché ore hanno consegnato il messaggio "C'è una playlist per ogni ora".
Per riassumere, i marchi hanno messo il piede migliore per corteggiare il mondo della pubblicità. Speriamo che stabiliscano la massima personalizzazione su vasta scala.
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