Passa ai contenuti principali

ESI annuncia la "Conferenza integrata degli eSport" 2021

ESports Integrated (ESI), l'iniziativa nazionale di Esports malese sotto il Ministero della gioventù e dello sport, ha annunciato la Conferenza integrata dell'ESPORTS (EIC) 2021.

La conferenza interattiva virtuale, che è gratuita per tutti i partecipanti, si terrà dal 24 al 27 maggio ed è mirata a unire attori chiave del settore a livello locale e nella regione per sviluppare e educare ulteriormente la comunità degli eSport, ESI ha dichiarato in una nota.

EIC 2021 è organizzato da ESI e Impact Integrated, con l'intenzione di fornire agli appassionati di eSport l'opportunità di ottenere approfondimenti e conoscenze di prima mano sul settore.

I partecipanti saranno in grado di imparare come essere coinvolti e partecipare alla comunità degli eSports, oltre a esplorare modi per intraprendere una carriera come atleta di eSports professionisti, streamer e organizzare i tornei degli eSports, ha detto.

La conferenza si terrà in due parti: la stessa Conferenza virtuale di quattro giorni e EIC Play, che presenta un torneo di fuoco gratuito Garena.

La conferenza consiste in sessioni di keynote e discussioni di panel con notevoli personaggi e personalità aziendali.

Ogni segmento mira a fornire ai partecipanti un'esperienza interattiva coinvolgente e opportunità di networking con i leader del settore.

EIC 2021 presenterà partner e importanti oratori della regione tra cui Ahmed Faris Amir, Amministratore delegato (CEO) di Esports Integrated; Carlos Alimuring, CEO di One ESports; Eric Khor, direttore del team di Fnatic; e Allan Phang, responsabile regionale della marcatura e PR degli evos sport.

2021 F1 Esports Pro Championship: The FINAL Round! L'EIC Play, d'altra parte, è aperto ai partecipanti a combattere in un torneo di fuoco gratuito di Garena per un montepremi di 7.269 USD (RM30.000).

"Fornire l'accesso alle informazioni e alle approfondimenti di vari esperti del settore è sempre stato il focus chiave di ESI e del Ministero della gioventù e dello sport", ha affermato Ahmed Faris Amir.

“Come stabilito attraverso il piano strategico per lo sviluppo degli eSports 2020-2025, il Ministero ha sempre messo gli occhi sull'organizzazione di forum di leadership degli eSports per attirare organizzatori di eventi, editori di giochi e sviluppatori, team eSports, investitori e marchi. L'obiettivo è incoraggiare le discussioni e condividere le loro conoscenze con i nostri appassionati di eSport locali e coloro che cercano di far parte di questo settore vibrante ”, ha spiegato Amir.

Ha detto che questa piattaforma di coinvolgimento ha lo scopo di colmare il divario, promuovere una maggiore comprensione e educare tutte le parti interessate. L'obiettivo finale è stabilire la Malesia come uno dei principali hub per il discorso del settore all'interno della regione, ha aggiunto Amir.

Le registrazioni per la Conferenza integrata ESPORTS 2021 (EIC 2021) sono attualmente aperte e gratuite per tutti i partecipanti. Per ulteriori informazioni sulla registrazione, sui relatori della conferenza e sul programma, visitare qui.

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr