ESports Integrated (ESI), l'iniziativa nazionale di Esports malese sotto il Ministero della gioventù e dello sport, ha annunciato la Conferenza integrata dell'ESPORTS (EIC) 2021.
La conferenza interattiva virtuale, che è gratuita per tutti i partecipanti, si terrà dal 24 al 27 maggio ed è mirata a unire attori chiave del settore a livello locale e nella regione per sviluppare e educare ulteriormente la comunità degli eSport, ESI ha dichiarato in una nota.
EIC 2021 è organizzato da ESI e Impact Integrated, con l'intenzione di fornire agli appassionati di eSport l'opportunità di ottenere approfondimenti e conoscenze di prima mano sul settore.
I partecipanti saranno in grado di imparare come essere coinvolti e partecipare alla comunità degli eSports, oltre a esplorare modi per intraprendere una carriera come atleta di eSports professionisti, streamer e organizzare i tornei degli eSports, ha detto.
La conferenza si terrà in due parti: la stessa Conferenza virtuale di quattro giorni e EIC Play, che presenta un torneo di fuoco gratuito Garena.
La conferenza consiste in sessioni di keynote e discussioni di panel con notevoli personaggi e personalità aziendali.
Ogni segmento mira a fornire ai partecipanti un'esperienza interattiva coinvolgente e opportunità di networking con i leader del settore.
EIC 2021 presenterà partner e importanti oratori della regione tra cui Ahmed Faris Amir, Amministratore delegato (CEO) di Esports Integrated; Carlos Alimuring, CEO di One ESports; Eric Khor, direttore del team di Fnatic; e Allan Phang, responsabile regionale della marcatura e PR degli evos sport.
L'EIC Play, d'altra parte, è aperto ai partecipanti a combattere in un torneo di fuoco gratuito di Garena per un montepremi di 7.269 USD (RM30.000).
"Fornire l'accesso alle informazioni e alle approfondimenti di vari esperti del settore è sempre stato il focus chiave di ESI e del Ministero della gioventù e dello sport", ha affermato Ahmed Faris Amir.
“Come stabilito attraverso il piano strategico per lo sviluppo degli eSports 2020-2025, il Ministero ha sempre messo gli occhi sull'organizzazione di forum di leadership degli eSports per attirare organizzatori di eventi, editori di giochi e sviluppatori, team eSports, investitori e marchi. L'obiettivo è incoraggiare le discussioni e condividere le loro conoscenze con i nostri appassionati di eSport locali e coloro che cercano di far parte di questo settore vibrante ”, ha spiegato Amir.
Ha detto che questa piattaforma di coinvolgimento ha lo scopo di colmare il divario, promuovere una maggiore comprensione e educare tutte le parti interessate. L'obiettivo finale è stabilire la Malesia come uno dei principali hub per il discorso del settore all'interno della regione, ha aggiunto Amir.
Le registrazioni per la Conferenza integrata ESPORTS 2021 (EIC 2021) sono attualmente aperte e gratuite per tutti i partecipanti. Per ulteriori informazioni sulla registrazione, sui relatori della conferenza e sul programma, visitare qui.
Commenti
Posta un commento