EA Sports sta testando Crossplay in fifa 22 "Nel prossimo futuro", ha annunciato l'editore questa settimana. Quel test Crossplay, tuttavia, non sarà disponibile su ogni piattaforma su cui si trova il gioco, né sarà accessibile in ogni modalità. Mentre questa prima introduzione di Crossplay è semplicemente un test, le persone che non vogliono partecipare possono facilmente rinunciare alla corsa di prova se preferiscono mantenere il matchmaking limitato alla loro attuale piattaforma.
Quelli sulle piattaforme di PlayStation 5, Xbox Series X | S, PC e Stadia saranno in grado di partecipare in questo test, EA Sports ha detto questa settimana in un post sul sito FIFA. Oltre a quella disponibilità limitata, Crossplay viene abilitato solo nelle stagioni online e nelle modalità amichevoli online. L'editore ha affermato che è limitato il test a queste modalità per iniziare in modo che possa rimanere al passo con qualsiasi problema che potrebbe apparire, un percorso comune per questo tipo di test multipiattaforma.
"Mentre vogliamo consentire ai nostri giocatori di giocare con il maggior numero possibile di amici e altri, abbiamo limitato il test a queste due modalità con l'obiettivo di ridurre la possibilità di introdurre nuovi problemi nel gioco", ha detto EA Sports. "Siamo fiduciosi che i dati di gioco e il feedback che otteniamo da queste due modalità aiuteranno a informare come il Cross-Play potrebbe essere ulteriormente implementato nei titoli futuri."
Se vuoi prendere parte al test, EA ha detto di cercare un widget nell'angolo in basso a destra del menu ogni volta che stai giocando fifa 22. Una volta lì, vedrai un'opzione in cui puoi optare o optare dal test di Crossplay. Basta impostalo su qualsiasi impostazione che preferisci utilizzare e ti troverai dentro o fuori. Attraverso questo stesso widget, puoi anche aggiungere amici inserendo il loro nome utente EA o attraverso la piattaforma su cui giocano in modo da poter unirti a qualcuno che potrebbe non essere sulla stessa piattaforma.
EA non ha dato un'idea di quanto tempo potrebbe durare questo test prima che Crossplay sia completamente implementato su piattaforme diverse, anche se si prevede che avremo più informazioni al riguardo in futuro dopo che questo test è stato in esecuzione per un po '.
Commenti
Posta un commento