Passa ai contenuti principali

FIFA 22 Crossplay Test annunciato

EA Sports sta testando Crossplay in fifa 22 "Nel prossimo futuro", ha annunciato l'editore questa settimana. Quel test Crossplay, tuttavia, non sarà disponibile su ogni piattaforma su cui si trova il gioco, né sarà accessibile in ogni modalità. Mentre questa prima introduzione di Crossplay è semplicemente un test, le persone che non vogliono partecipare possono facilmente rinunciare alla corsa di prova se preferiscono mantenere il matchmaking limitato alla loro attuale piattaforma.

Quelli sulle piattaforme di PlayStation 5, Xbox Series X | S, PC e Stadia saranno in grado di partecipare in questo test, EA Sports ha detto questa settimana in un post sul sito FIFA. Oltre a quella disponibilità limitata, Crossplay viene abilitato solo nelle stagioni online e nelle modalità amichevoli online. L'editore ha affermato che è limitato il test a queste modalità per iniziare in modo che possa rimanere al passo con qualsiasi problema che potrebbe apparire, un percorso comune per questo tipo di test multipiattaforma.

"Mentre vogliamo consentire ai nostri giocatori di giocare con il maggior numero possibile di amici e altri, abbiamo limitato il test a queste due modalità con l'obiettivo di ridurre la possibilità di introdurre nuovi problemi nel gioco", ha detto EA Sports. "Siamo fiduciosi che i dati di gioco e il feedback che otteniamo da queste due modalità aiuteranno a informare come il Cross-Play potrebbe essere ulteriormente implementato nei titoli futuri."

Can Crossplay Cure CONNECTIVITY DELAY? ???? ALL YOU NEED TO KNOW - FIFA 22 CROSSPLAY

Se vuoi prendere parte al test, EA ha detto di cercare un widget nell'angolo in basso a destra del menu ogni volta che stai giocando fifa 22. Una volta lì, vedrai un'opzione in cui puoi optare o optare dal test di Crossplay. Basta impostalo su qualsiasi impostazione che preferisci utilizzare e ti troverai dentro o fuori. Attraverso questo stesso widget, puoi anche aggiungere amici inserendo il loro nome utente EA o attraverso la piattaforma su cui giocano in modo da poter unirti a qualcuno che potrebbe non essere sulla stessa piattaforma.

EA non ha dato un'idea di quanto tempo potrebbe durare questo test prima che Crossplay sia completamente implementato su piattaforme diverse, anche se si prevede che avremo più informazioni al riguardo in futuro dopo che questo test è stato in esecuzione per un po '.

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr