_ The New York Times_ ha cambiato la risposta Wordle prevista di oggi a causa di un grande evento di notizie che si è svolto la scorsa settimana. Oggi, il New York Times ha pubblicato un blogpost che spiega che avevano cambiato la risposta di Wordle di oggi dalla risposta inizialmente prevista pre-caricato nell'algoritmo del gioco mesi fa. The New York Times ha spiegato che la risposta originale "sembra strettamente collegata a un grande evento di notizie recenti", che è stata una coincidenza a causa di come Wordle è stato creato l'anno scorso. Il New York Times ha preso la decisione di rimuovere la risposta, poiché il dipartimento dei giochi "vuole che Wordle rimanesse distinto dalle notizie".
I potenziali spoiler per Wordle di oggi (aka Wordle #324) sono sotto.
La risposta originale per il wordle di oggi era il feto, il che è ovviamente rilevante a causa del brief della Corte suprema trapelata della scorsa settimana che indica che l'Alta Corte degli Stati Uniti sta per ribaltare il diritto federale a un aborto. Il diritto a un aborto è una delle questioni più controverse negli Stati Uniti oggi e il discorso già teso che lo circonda è stato intensificato dalla perdita.
Poiché Wordle pre-determina le sue risposte con mesi di anticipo, il New York Times riconosce che un piccolo numero di giocatori potrebbe ancora vedere il feto come la loro risposta per il puzzle di oggi. Chiunque abbia aggiornato il proprio browser nell'ultima settimana avrà una risposta diversa da risolvere. Tuttavia, i giocatori che non hanno rinfrescato il loro browser Wordle da quando il New York Times ha cambiato la risposta potrebbe ancora avere il puzzle obsoleto caricato sulla loro pagina web.
Il New York Times nota di aver apportato diversi miglioramenti a Wordle da quando lo hanno acquisito all'inizio di quest'anno e il puzzle di oggi è una "circostanza molto insolita". Questo segna la seconda volta nelle ultime settimane che Wordle ha potenzialmente avuto più risposte: il mese scorso, il New York Times ha rimosso un puzzle per essere potenzialmente troppo confuso, il che ha portato ad alcuni giocatori di avere un puzzle diverso per diversi giorni fino a quando non hanno rinfrescato il loro browser.
Wordle rimane un gioco gratuito sul sito web del New York Times.
Commenti
Posta un commento