L'Apple Watch ha contribuito a portare l'industria degli smartwatch da un mercato di nicchia nel mainstream, poiché Apple ha introdotto funzionalità che hanno sottolineato l'importanza di possedere un dispositivo indossabile. Se pensi che sia il momento di acquistarne finalmente uno o se vuoi aggiornare da un modello più vecchio, non devi pagare il prezzo intero a causa delle offerte di Apple Watch che i rivenditori offrono.
Contenuti
* Apple Watch SE (GPS, 40mm) - $ 229, era $ 279 * Apple Watch Series 7 (GPS, 41mm) - $ 348, era $ 399
Amazon, ad esempio, sta attualmente vendendo Apple Watch SE e Apple Watch Series 7 come parte delle sue offerte per smartwatch. La versione GPS, 40mm di Apple Watch SE è scesa a $ 229 dal suo prezzo originale di $ 279 dopo uno sconto di $ 50, mentre la versione GPS, 41 mm della Serie 7 Apple Watch è disponibile per $ 348, più economica di $ 51 dal suo prezzo adesivo di $ 399.
Apple Watch SE (GPS, 40mm) - $ 229, era $ 279
Quando gli acquirenti cercano offerte Apple su smartwatch, la prima cosa che appare è l'Apple Watch SE, in quanto è la versione più economica del dispositivo indossabile del marchio. Quando si confrontano l'Apple Watch SE e Apple Watch Series 6, che sono stati rilasciati al fianco, i sacrifici che sono stati fatti per il prezzo più basso di Apple Watch SE includono la capacità di misurare i livelli di ossigeno nel sangue e prendere elettrocardiogrammi e il display sempre acceso che mostra Il tempo mentre disegna meno potenza. L'Apple Watch a basso costo, tuttavia, mantiene la maggior parte delle funzionalità di fitness come l'allenamento e il monitoraggio del sonno e il display retina da 40 mm e una batteria che può durare due giorni con una singola carica.
Apple Watch Series 7 (GPS, 41mm) - $ 348, era $ 399
Se vuoi il miglior Apple Watch disponibile, allora dovresti scegliere l'ultimo modello: la serie Apple Watch 7. Oltre a tutto ciò che non è stato incluso nell'Apple Watch SE, questo modello del dispositivo indossabile racchiude diversi miglioramenti oltre il suo predecessore. Tra Apple Watch Series 7 e Apple Watch Series 6, alcuni degli aggiornamenti sono un'area dello schermo più grande del 20% sul display di retina da 41 mm a causa di una riduzione del bordo del 40%, maggiore efficienza energetica e una resistenza alla polvere migliorata. La Serie 7 di Apple Watch è inoltre fornita con le funzionalità di monitoraggio della salute e del fitness più complete di Apple, rendendolo il partner di allenamento finale.
Commenti
Posta un commento