Passa ai contenuti principali

Efootball: Konami perde la Major League e la squadra nell'ultimo colpo di licenza

Konami ha annunciato un'enorme perdita per Efootball, con una delle più grandi squadre di Serie A-Juventus che termina il loro accordo esclusivo con l'azienda.

Controlla di seguito per i dettagli completi e cosa significa per la licenza di Serie A che avanza.

Juve si sta muovendo

L'accordo di licenza esclusivo di Juventus ed Efootball sta per finire, il che significa che la vecchia signora italiana sarà ora disponibile per essere autorizzata ufficialmente in altri giochi come il manager del calcio e la FIFA.

eFootball L'inclusione della Juventus in Efootball è stata una grande attrazione per molti giocatori e il fatto che non si escludono più al gioco rappresenta un duro colpo per Konami.

Mentre questo è deludente per Efootball andare avanti, i fan possono emettere un sospiro di sollievo che la Juventus non parlerà in realtà il gioco.

Secondo la dichiarazione di Konami, la Juventus rimarrà in Efootball su entrambe le versioni di console e mobile.

La licenza ## in campionato parte

Nella loro dichiarazione, Konami ha anche confermato che l'accordo di licenza Serie A esclusivo si concluderà insieme all'accordo della Juventus.

Ciò significa che i badge e l'estetica ufficiale della lega partiranno da Efootball e probabilmente troveranno una nuova casa, con Fifa 23 la destinazione più ovvia.

sieie a side resta

Ci sono alcune buone notizie per Efootball e Konami, e questo è che un certo numero di club partner rimarrà esclusivamente in Efootball.

Lazio, Roma, Napoli e Atalanta rimarranno tutti esclusivi di Efootball, con una sola parte importante per ora efootball in partenza.

Questo volontà di perdimensionamento della Serie A in uno strano posto nel gioco che va avanti, con una serie di licenze ora divise in più giochi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Cyber Monday Graphics Card Offers Live: tutti i migliori sconti in corso in questo momento

Ricaricare 2022-11-27T11: 35: 54.283Z MSI Gaming Radon RX 6950 XT | ~~ $ 999,99 ~~ $ 779,99 a Nereggi Probabilmente, e rapidamente, scoprirai che Nereggi è davvero il posto giusto non solo per tutte le offerte di schede grafiche del Ber Monda, ma anche per le più ampie offerte di PC per i PC di Ber Monda e anche per una buona ragi1. Un esempio di questo motivo è questo grosso sconto su una scheda grafica AMD 6950 XT che la riduce a un prezzo più basso. Valore superbo per una carta da 16 GB e ottieni fino a due giochi lanciati gratuitamente per addolcire l'affare! (Ricorda solo di aggiungere la scheda di sconto per ottenere lo sconto completo!) Regno Unito: ~~ £ 1,189,90 ~~ £ 829,98 a Eluder 2022-11-27T11: 16: 53.726z Saluti ai tuoi Calvera e ai viaggiatori di sconto! Benvenuti nella nostra copertura in diretta delle offerte di carte grafiche del Ber Monda in cui presenteremo una grande vasta gamma di carte che hanno avuto il trattamento della stagione delle vendite. Come m...

App Curseforge autonoma ora disponibile - Notizie

Dopo un lungo periodo di essere disponibile solo tramite l'app Overwolf , CurseForge ha annunciato che ora è di nuovo disponibile in forma autonoma! L'app Curseforge Addon Manager Alpha è ora disponibile e puoi scaricarlo sul loro sito (ma fai attenzione a fare clic sul collegamento giusto): Questo arriva come una reazione a un periodo prolungato di alcuni giocatori che esprimono la loro insoddisfazione per il cliente che è disponibile solo tramite Overwolf, ed è stato rivelato insieme a un annuncio più ampio dell'API CurseForge che viene rilasciato (puoi leggere la versione completa qui) e qui è la sezione pertinente: Prendiamo sul serio il feedback della comunità. Molti membri della comunità hanno espresso la loro preferenza per un approccio più snello alla gestione delle mod. Lo abbiamo preso in considerazione e sviluppato una versione autonoma dell'app CurseForge su Windows, in base a Electron, che puoi scaricare qui. Come per la versione Linux, attualmente...

Tutti e 45 nuovi giochi in arrivo su Nintendo Switch Eshop questa settimana

La Nintendo Switch Esipo sta ottenendo 45 nuovi giochi questa settimana, tra cui il tanto atteso Pokémon Carnet e Viole. Il prossimo gioco Pokémon principale di Game Area uscirà il 18 novembre. disponibile ora (17 novembre) 18 novembre 22 novembre Pokémon Carnet e Viole è un gioco open word ambientato a Caldea, una regione vagamente ispirata alla Spagna. I tre diversi Pokémon di avviamento sono il gatto di erba sbrigatilo, il coccodrillo Fuoco e l'anatra. Carnet e Viole hanno anche tre diverse linee di ricerca: Vittore Riad, Ohe Patù f Legenda e Starcela Strepto. Vittore Riad è la tipica percorso di conquista delle palestre, Patù f Legenda sembra essere più ricerche e basate sul mistero e Starcela Strepto offre un nuovo modo per i giocatori di sfidare gli antagonisti. Per ulteriori informazioni su questo nuovo gioco Pokémon, dai un'occhiata alla nostra recensione Pokémon Carnet e Viole, nonché tutto ciò che sappiamo su Pokémon Carnet e Viole. Per le festività natali...