Konami ha annunciato un'enorme perdita per Efootball, con una delle più grandi squadre di Serie A-Juventus che termina il loro accordo esclusivo con l'azienda.
Controlla di seguito per i dettagli completi e cosa significa per la licenza di Serie A che avanza.
Juve si sta muovendo
L'accordo di licenza esclusivo di Juventus ed Efootball sta per finire, il che significa che la vecchia signora italiana sarà ora disponibile per essere autorizzata ufficialmente in altri giochi come il manager del calcio e la FIFA.
L'inclusione della Juventus in Efootball è stata una grande attrazione per molti giocatori e il fatto che non si escludono più al gioco rappresenta un duro colpo per Konami.
Mentre questo è deludente per Efootball andare avanti, i fan possono emettere un sospiro di sollievo che la Juventus non parlerà in realtà il gioco.
Secondo la dichiarazione di Konami, la Juventus rimarrà in Efootball su entrambe le versioni di console e mobile.
La licenza ## in campionato parte
Nella loro dichiarazione, Konami ha anche confermato che l'accordo di licenza Serie A esclusivo si concluderà insieme all'accordo della Juventus.
Ciò significa che i badge e l'estetica ufficiale della lega partiranno da Efootball e probabilmente troveranno una nuova casa, con Fifa 23 la destinazione più ovvia.
sieie a side resta
Ci sono alcune buone notizie per Efootball e Konami, e questo è che un certo numero di club partner rimarrà esclusivamente in Efootball.
Lazio, Roma, Napoli e Atalanta rimarranno tutti esclusivi di Efootball, con una sola parte importante per ora efootball in partenza.
Questo volontà di perdimensionamento della Serie A in uno strano posto nel gioco che va avanti, con una serie di licenze ora divise in più giochi.
Commenti
Posta un commento