Alla sua Capcom Showcase, l'editore ha condiviso nuovi dettagli sul suo gioco d'azione dall'aspetto selvaggio e ha annunciato che un test chiuso arriverà per il gioco prima del suo lancio del 2023.
In un nuovo trailer, il regista exoprimale Takuro Hiraoka ha spiegato di più sulla storia e le modalità del gioco, incluso il fatto che il gioco presenterà squadre di giocatori che indossano esosuit che gareggiano l'uno contro l'altro per compiacere un'IA malevolo di nome Leviathan, che è responsabile di Problema di pioggia dei dinosauri dell'umanità.
La sopravvivenza di Dino sarà la modalità principale di Exoprimal e presenterà due squadre di giocatori che corrono per completare gli obiettivi e farà avanzare la storia del gioco. Una modalità, Dinosaur Cull, vedrà i giocatori bloccati in una gara per eliminare specifici tipi di dinosauri. Un'altra modalità, Energy Taker, compila giocatori con la raccolta di più energia rispetto alla squadra avversaria. Rivelato anche nell'ambito della Capcom Showcase è il fatto che Exoprimal consente interazioni PVP, con squadre in grado di attaccarsi direttamente a vicenda mentre combattono per gli obiettivi.
Il nuovo trailer di Exoprimal ha dato scorci a due nuovi esosuiti, raffica e vigile. La raffica pone l'enfasi su esplosivi, granate e armi a base di fuoco, mentre il vigile esosuit sfoggia un futuristico sniper/pistola ferroviaria. Il trailer ha anche preso in giro l'arrivo del Neo Tyrannosaurus, che sarà sicuramente una delle grandi battaglie del gioco del gioco.
I giocatori interessati a prendere un giro exoprimal prima del lancio possono iscriversi a un test chiuso sul sito ufficiale del gioco.
Exoprimal ha debuttato a marzo in una presentazione Sony State of Play, con un trailer di slitta che ha mostrato gli eroi che si adattavano per affrontare i dinosauri che cadono dal cielo. Sembra che questo sia un evento abbastanza regolare dato che c'era una previsione di dinosauro sulle notizie della sera. Quel trailer ha mostrato frammenti di combattimento da una varietà di abiti EXO, che vanno dalle riprese alla mischia al tanking con un enorme scudo energetico.
Exoprimal arriva dal 2023 a PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.
Ogni gioco mostrato durante la vetrina Xbox & Bethesda 2022
Vedi altro
Commenti
Posta un commento