Passa ai contenuti principali

Fire Emblem Warriors: Tre speranze Recensione: degno del suo lignaggio

È del tutto possibile che Emblem fire del 2019: tre case non riceva mai un sequel diretto adeguato. Nella storia di Fire Emblem come franchising, non è certamente senza precedenti, indipendentemente da quanto avrebbe potuto fare quando è stato rilasciato per l'interruttore Nintendo. Il titolo di spin-off fire Emblem Warriors: Tre speranze dalla forza Omega di Koei Tecmo potrebbe essere per il prossimo futuro. Se ciò accade così, tuttavia, è altrettanto bene che i guerrieri emblemati: tre speranze_ riesce a sentirsi come un vero emblema di fuoco nonostante la sua stessa natura.

Anche se questo potrebbe sembrare un debole elogio per alcuni, è onestamente il più alto complimento possibile che si potrebbe pagare fire Emblem Warriors: Tre speranze. Nonostante lo scambia il gameplay tattico simile a scacchi dal tradizionale franchise di Fire Emblem per il combattimento d'azione in stile Musou, 1-VS-1000, ha tutto il fascino e le affezioni di un videogioco della linea tradizionale del franchise. È una fusione francamente sorprendente dei due diversi meccanici di franchising.

Sarebbe stato abbastanza facile per questo essere semplicemente un'altra iterazione di fire emblem warriors del 2017, che ha seguito la sua storia con una buona cucchiaia Sintetizzare il continente di Fodlan e le sue persone che sono state entrambi introdotte in fire Emblem: tre case in una storia completamente nuova con alcuni battiti familiari e del tutto non familiari.

Funzionalmente, questo si ottiene inserendo il nuovo protagonista del gioco, Shez, nella fondazione della storia di fire Emblem: Tre case. Come fire Emblem: tre case 'protagonista Byleth, Shez è un mercenario che sembra anche avere uno spirito misterioso disincarnato che solo loro possono vedere-Arval in questo caso, non Sothis-dar loro potere in qualche modo. A differenza di Byleth, tuttavia, Shez inizia fire Emblem Warriors: tre speranze con un enorme chip sulla spalla dopo che la banda di mercenari con cui stavano impallidendo vengono spazzati via da Byleth e dal resto dei mercenari di Jeralt.

Successivamente, Shez promette di diventare abbastanza forte da battere il demone di Ashen e vaga per un po 'di tempo fino a quando non si imbattono nella sequenza di apertura di emblema fire: tre case invece di byleth. I tre leader delle case dell'Accademia del Monastero Gareg Mach-Claude, Dimitri ed Edelgard-trovano tutti Shez nei boschi con banditi che li attaccano durante un esercizio scolastico.

Fire

Quella seria partenza è sufficiente per creare una storia completamente nuova in giro. I giocatori possono ancora scegliere un gruppo di miscredenti da supportare (sono andato con Edelgard prima questa volta dopo averti andato con Claude la mia prima volta attraverso fire Emblem: tre case) ma la mancanza di supporto istituzionale di Shez rispetto a Byleth significa che si uniscono come studente piuttosto che un professore, rendendoli un pari piuttosto che un modello di ruolo, e da lì si tratta solo di palle di neve. Anche se hai già familiarità con i grandi tratti di fire Emblem: tre case, fire emblem Warriors: Tre speranze riesce a essere abbastanza di una partenza per sentirsi bene e veramente nuovo.

Sono molti piccoli tocchi che rendono davvero fire Emblem Warriors: tre speranze brillare rispetto al suo immediato predecessore, fire emblem warriors. I giocatori possono chiacchierare personaggi giocabili e personaggi non giocabili in una base prima di andare in battaglia, compresi i regali, e la base stessa può essere aggiornata. C'è anche una versione di prendere il tè, che sta andando in spedizioni con personaggi individuali. Regali, formazione, raccolta di forniture, tattiche di aggiornamento e così via sono tutti diversi modi in cui trascorrere il tuo tempo e creare un titolo molto più complesso di quanto si possa presumere inizialmente.

Il gameplay di combattimento è più o meno lo stesso di fire Emblem Warriors, ma sembra che ci sia stato uno sforzo significativo per aggiungere più varietà e legare le battaglie nella maggiore lotta della narrazi1. Aiuta, ovviamente, che conosco intimamente l'emblema fire: tre case, perché ciò significa tocchi piccoli come il calibro guerriero di Ignatz che rilascia la sua passione per la pittura per alcuni effetti abbaglianti ha una profondità che potrebbe non essere lì per le persone Ciò non ha giocato quel titolo, ma gli effetti sono abbaglianti se hai il contesto o meno.

Anche con il beneficio del contesto, il solo numero di battaglie fa inevitabilmente le fasi successive del videogioco sembrano un po 'uno slogan. Ottenere il grado più alto in ogni dato combattimento, una S, significa più bottino alla fine di ogni dato combattimento, ma ciò significa soddisfare determinati criteri come sconfiggere 500 nemici in sette minuti e così via. Se il combattimento hack-and-slash in stile Musou non è qualcosa su cui sei già appassionato, le battaglie del videogioco probabilmente sembreranno un lavoro ingrato più che una parte coinvolgente del gioco. Più di una volta mi sono ritrovato a sospirare mentre caricavo ancora una volta a metà della mappa per raggiungere un obiettivo che è sorto solo nel mezzo delle cose, ed è facile capire perché ciò potrebbe grattugiarsi ancora più sugli altri.

Ancora una volta, fire Emblem Warriors: Tre speranze non è un titolo di emblema antincendio principale e chiunque si aspetti che una ricreazione 1 a 1 rimarrà delusa, ma deriva assolutamente dalla stessa lignaggio. Se perdere il combattimento cerebrale e tattico che si muove non attenua il tuo interesse-se non è per questo che sei arrivato a Fire Emblem in primo luogo-fire Emblem Warriors: Tre speranze ha abbastanza del DNA del franchise da soddisfare. E in un certo senso, ingrandire un campo di battaglia mentre innesca abilità come Assassinate o Nosferatu sembra più in linea con i campi di battaglia caotici e devastati dalla guerra di Fodlan di quello che è venuto prima. Potrei non arrivare al punto di dire che fire Emblem Warriors: Tre speranze è il mio ideale per ciò che Fire Emblem potrebbe e dovrebbe andare avanti, ma è francamente molto più vicino alla perfezione di quanto non abbia il diritto di essere.

Valutazione: 4,5 su 5

Fire Emblem Warriors: tre speranze usciranno per lo switch Nintendo il 24 giugno. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura dell'ultimo e più grande titolo di Warriors Fire Emblem Warriors proprio qui. Un codice digitale è stato fornito dall'editore ai fini di questa recensione ed è stato rivisto su un Nintendo Switch OLED.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo