Un League di Legends Player ha fatto chiamare la coraggiosa in una delle loro partite in coda da solista per tentare di superare la squadra nemica da sola, abbattendo il nexus nemico in una gara di base.
In una clip pubblicata su Reddit oggi prima, un giocatore League ha usato il potere di Kayle a fine partita completamente in scala per spingere le onde di Minion e aggredire la base della squadra nema giocatori dall'altra parte della mappa.
All'inizio della clip, il giocatore di Kayle attese pazientemente in un cespuglio di corsia inferiore mentre un giocatore di Graves avversario si avvicinava, poi li coinvolgeva in una battaglia individuale. Il giocatore di Kayle ha inviato facilmente le tombe avversarie, ma è stato portato a circa il cinque percento di CV, costringendo il giocatore di Kayle a decidere se dovrebbero ricordare.
Vedendo che la loro base era sotto assedio e tre compagni di squadra erano già caduti nella squadra avversaria, il giocatore di Kayle ha fatto la chiamata per continuare a spingere a schierarsi attraverso la corsia inferiore. Con l'inibitore già giù nella corsia, sarebbe un colpo diretto direttamente sulle torrette Nexus. Mentre il giocatore di Kayle si muoveva verso il loro obiettivo, la squadra nemica continuava a demolire la base del lato rosso, prendendo d'assalto verso una vittoria praticamente certa. Il giocatore di Kayle è stato bombardato da ping interrogativi e richiede assistenza da parte della propria squadra, ma non sarebbero stati scoraggiati.
All'arrivo alle torrette Nexus della squadra nemica, la build di fine partita di Kayle li ha aiutati a sciogliere le due torrette in pochi secondi. Nel frattempo, dall'altra parte della mappa, i giocatori nemici hanno abbattuto tutti i compagni di squadra di Kayle, lasciando il loro Nexus indifeso.
Per fortuna, il tempo trascorso dalla squadra nemica per uccisioni invece di colpire il Nexus aperto ha dato al giocatore Kayle abbastanza tempo per vincere la partita da soli. Il Nexus di Kayle aveva rimasto circa il cinque percento di CV quando il gioco è stato vinto attraverso la mappa.
Commenti
Posta un commento