Street Fighter 6 sta riportando ancora una volta gli insulti per lasciare che i giocatori danno il tono prima o durante un combattimento, ma questa volta gli insulti danno ai giocatori un modo per lanciare un diverso tipo di jab sul loro avversario. Capcom ha rivelato questa settimana in un breve teaser per la funzione di provocazione aggiornata del gioco che i giocatori saranno ora in grado di utilizzare gli insulti specifici del personaggio diretti a diversi combattenti. L'editore ha anche chiesto se Ryu fosse un Ciad, una domanda che probabilmente ha attirato ancora più attenzione rispetto alla caratteristica che Capcom stava cercando di mettersi in mostra.
Nel caso in cui non l'avessi preso dall'account di Street Fighter, la clip seguente mostra come appare uno degli insulti nel gioco. Quando Luke è contro Ryu, apparentemente può usare la sua provocazione per imitare la mossa speciale del ragazzo poster di Street Fighter dicendo Hadouken mentre copia i movimenti di Ryu.
Le persone sono state immediatamente felici di vedere la nuova funzionalità data che Street Fighter Games ha avuto insulti in passato ma mai quelli specifici per i personaggi. È una caratteristica che vediamo nelle aperture di alcuni giochi di combattimento come nella serie Mortal Kombat quando due personaggi entrano nell'arena e si battono un po ', ma in questo caso, i giocatori saranno in grado di realizzare questi insulti ogni volta che vogliono in una partita.
Capcom ha riflettuto se Ryu ha altri modi per rispondere al jab di Luke, il che suggerisce che Ryu ha la sua provocazione specifica per Luke da usare proprio come probabilmente tutti gli altri lo faranno. Chiunque stia lanciando insulti a Guile, possiamo probabilmente avere qualcosa a che fare con i suoi capelli.
Questa non è l'unica funzionalità interessante aggiunta da Capcom che non deve affrontare esplicitamente la lotta in Street Fighter 6. Un altro rivelato non molto tempo fa ha mostrato che i giocatori sarebbero stati in grado di manipolare i volti dei personaggi di Street Fighter prima di una partita di partenza, una caratteristica che dovrebbe abbinare abbastanza bene gli insulti per i giocatori che frequentano le partite online dei giochi.
_Street Fighter 6_won non uscirà fino al prossimo anno, ma otterremo sempre più rivelazioni di personaggi e altre informazioni sul gioco tra oggi e poi, quindi tieni d'occhio ulteriori annunci come questo.
Commenti
Posta un commento