Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons. Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli.
Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious, e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con attori e registi come giocatori e ha provato per anni a ottenere un film Dungeons & Dragons. Manganiello ha persino contribuito alle avventure ufficiali di D&D e per anni è stato ambasciatore per il gioco.
Un'altra possibilità distinta è Stephen Colbert, che era un avido giocatore D&D da bambino ed è apparso di recente in diversi giochi di celebrità per beneficenza. Colbert ha anche fatto un cameo in _the Hobbit: Battle of the Five Armies,Un altro noto franchise fantasy.
Mentre parla della comunità D&D, Daley ha anche gridato al ruolo critico, notando l'importanza di That Show nell'aumento del profilo del gioco Dungeons & Dragons. Siamo grandi fan del ruolo critico, ha detto Daley. Siamo così felici che hanno contribuito a aprire la strada alla celebrità di D&D e coinvolgere le persone e conoscerlo. Hanno fatto un lavoro incredibile e hanno del materiale fantastico.
La descrizione ufficiale di dungeons & dragons: Honor tra i Thieves recita: Un ladro affascinante e una banda di improbabili avventurieri intraprendono una rapina epica per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno pericolosamente male quando si scatenano delle persone sbagliate. Dungeons & Dragons : L'onore tra i ladri porta il mondo ricco e lo spirito giocoso del leggendario gioco di ruolo sul grande schermo in un'avventura esilarante e ricca di azione.
Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Stars Chris Pine, Michelle Rodriguez, Rege-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis e Hugh Grant. Il film uscirà il 3 marzo 2023.
Commenti
Posta un commento