La Marvel ha sorpreso i fan durante il suo panel comic-con di San Diego questo fine settimana, quando ha annunciato che due film di Avengers sarebbero usciti nel 2025. Ora, il presidente dello studio Kevin Feige ha confermato che Anthony e Joe Russo non dirigeranno nessuno dei due.
[Non sono] collegati ad esso, ha detto Feige a Deadline quando la pubblicazione ha chiesto se i fratelli cinematografici, che in precedenza hanno guidato Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, siano collegati. Sono stati molto diretti al riguardo. Li adoriamo. Ci amano. Vogliamo trovare qualcosa da fare insieme, ma non questo.
Rilasciati come parte della Fase 6, i nuovi film di Avengers sono destinati a sottotitolare rispettivamente la Dynasty e Secret Wars, quindi puoi aspettarti Jonathan Majors, che è stato introdotto come una versione di Kang the Conqueror nella serie Disney Plus Loki, per giocare un ruolo importante in entrambi.
Vedi altro
Coloro che seguono l'MCU hanno ipotizzato che i fratelli Russo sarebbero stati coinvolti in un adattamento segreto di Wars per un po 'di tempo, dati i commenti di Joe alla Bro Bible (apre nella nuova scheda) nel luglio 2020. All'epoca, ha detto: Sai,, sai, Ho letto che quando avevo 10 o 11 anni, ed era la portata di riunire tutti gli eroi. Era uno dei primi libri importanti a farlo-che mi è stato davvero una storia di eventi al suo meglio. E cosa succede Quando metti insieme tutte quelle personalità. Mi piace anche l'idea che i cattivi debbano collaborare con gli eroi. Anth e io piacciono le relazioni complicate tra eroi e cattivi, ci piacciono i cattivi che credono che siano eroi nelle loro storie, quindi è Ogni tipo di nozione di guerre segrete. Per eseguire qualcosa sulla scala di Infinity War era direttamente correlato al sogno di Secret Wars, che è ancora più grande di scala.
Siamo in una posizione unica nella nostra carriera in cui possiamo scegliere cosa vogliamo fare, ha detto Joe Russo a Total Film più recentemente, promuovendo il Grey Man di Netflix. Il film è un business e quando fai soldi alle persone, puoi usare la cache e il valore del marchio che ne ottieni per realizzare più progetti personali.
Stiamo cercando di aprire la porta ad altri giovani cineasti interessanti come i Daniels, ha continuato, notando come il duo ha prodotto tutto ovunque in una volta. Stiamo cercando di usare il tipo di mosse commerciali che Anthony e io possiamo fare per aiutare i cineasti più giovani a superare il sistema con materiale davvero interessante e personale.
Questo non vuol dire che non stiano lavorando anche sulle proprie cose. In termini di regia, la coppia ha messo in fila la nuova serie di spia Citadel e Netflix The Electric State, con Chris Pratt e Stranger Things 'Millie Bobby Brown.
Per rimanere aggiornato con il Comic-Con di San Diego, controlla il nostro programma completo SDCC 2022.
Commenti
Posta un commento