Passa ai contenuti principali

Kevin Feige conferma che i fratelli Russo non dirigeranno i film Avengers di Fase 5

La Marvel ha sorpreso i fan durante il suo panel comic-con di San Diego questo fine settimana, quando ha annunciato che due film di Avengers sarebbero usciti nel 2025. Ora, il presidente dello studio Kevin Feige ha confermato che Anthony e Joe Russo non dirigeranno nessuno dei due.

[Non sono] collegati ad esso, ha detto Feige a Deadline quando la pubblicazione ha chiesto se i fratelli cinematografici, che in precedenza hanno guidato Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, siano collegati. Sono stati molto diretti al riguardo. Li adoriamo. Ci amano. Vogliamo trovare qualcosa da fare insieme, ma non questo.

MARVEL

Rilasciati come parte della Fase 6, i nuovi film di Avengers sono destinati a sottotitolare rispettivamente la Dynasty e Secret Wars, quindi puoi aspettarti Jonathan Majors, che è stato introdotto come una versione di Kang the Conqueror nella serie Disney Plus Loki, per giocare un ruolo importante in entrambi.

Vedi altro

Coloro che seguono l'MCU hanno ipotizzato che i fratelli Russo sarebbero stati coinvolti in un adattamento segreto di Wars per un po 'di tempo, dati i commenti di Joe alla Bro Bible (apre nella nuova scheda) nel luglio 2020. All'epoca, ha detto: Sai,, sai, Ho letto che quando avevo 10 o 11 anni, ed era la portata di riunire tutti gli eroi. Era uno dei primi libri importanti a farlo-che mi è stato davvero una storia di eventi al suo meglio. E cosa succede Quando metti insieme tutte quelle personalità. Mi piace anche l'idea che i cattivi debbano collaborare con gli eroi. Anth e io piacciono le relazioni complicate tra eroi e cattivi, ci piacciono i cattivi che credono che siano eroi nelle loro storie, quindi è Ogni tipo di nozione di guerre segrete. Per eseguire qualcosa sulla scala di Infinity War era direttamente correlato al sogno di Secret Wars, che è ancora più grande di scala.

Siamo in una posizione unica nella nostra carriera in cui possiamo scegliere cosa vogliamo fare, ha detto Joe Russo a Total Film più recentemente, promuovendo il Grey Man di Netflix. Il film è un business e quando fai soldi alle persone, puoi usare la cache e il valore del marchio che ne ottieni per realizzare più progetti personali.

Stiamo cercando di aprire la porta ad altri giovani cineasti interessanti come i Daniels, ha continuato, notando come il duo ha prodotto tutto ovunque in una volta. Stiamo cercando di usare il tipo di mosse commerciali che Anthony e io possiamo fare per aiutare i cineasti più giovani a superare il sistema con materiale davvero interessante e personale.

Questo non vuol dire che non stiano lavorando anche sulle proprie cose. In termini di regia, la coppia ha messo in fila la nuova serie di spia Citadel e Netflix The Electric State, con Chris Pratt e Stranger Things 'Millie Bobby Brown.

Per rimanere aggiornato con il Comic-Con di San Diego, controlla il nostro programma completo SDCC 2022.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo