Passa ai contenuti principali

Kevin Feige conferma che i fratelli Russo non dirigeranno i film Avengers di Fase 5

La Marvel ha sorpreso i fan durante il suo panel comic-con di San Diego questo fine settimana, quando ha annunciato che due film di Avengers sarebbero usciti nel 2025. Ora, il presidente dello studio Kevin Feige ha confermato che Anthony e Joe Russo non dirigeranno nessuno dei due.

[Non sono] collegati ad esso, ha detto Feige a Deadline quando la pubblicazione ha chiesto se i fratelli cinematografici, che in precedenza hanno guidato Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, siano collegati. Sono stati molto diretti al riguardo. Li adoriamo. Ci amano. Vogliamo trovare qualcosa da fare insieme, ma non questo.

MARVEL

Rilasciati come parte della Fase 6, i nuovi film di Avengers sono destinati a sottotitolare rispettivamente la Dynasty e Secret Wars, quindi puoi aspettarti Jonathan Majors, che è stato introdotto come una versione di Kang the Conqueror nella serie Disney Plus Loki, per giocare un ruolo importante in entrambi.

Vedi altro

Coloro che seguono l'MCU hanno ipotizzato che i fratelli Russo sarebbero stati coinvolti in un adattamento segreto di Wars per un po 'di tempo, dati i commenti di Joe alla Bro Bible (apre nella nuova scheda) nel luglio 2020. All'epoca, ha detto: Sai,, sai, Ho letto che quando avevo 10 o 11 anni, ed era la portata di riunire tutti gli eroi. Era uno dei primi libri importanti a farlo-che mi è stato davvero una storia di eventi al suo meglio. E cosa succede Quando metti insieme tutte quelle personalità. Mi piace anche l'idea che i cattivi debbano collaborare con gli eroi. Anth e io piacciono le relazioni complicate tra eroi e cattivi, ci piacciono i cattivi che credono che siano eroi nelle loro storie, quindi è Ogni tipo di nozione di guerre segrete. Per eseguire qualcosa sulla scala di Infinity War era direttamente correlato al sogno di Secret Wars, che è ancora più grande di scala.

Siamo in una posizione unica nella nostra carriera in cui possiamo scegliere cosa vogliamo fare, ha detto Joe Russo a Total Film più recentemente, promuovendo il Grey Man di Netflix. Il film è un business e quando fai soldi alle persone, puoi usare la cache e il valore del marchio che ne ottieni per realizzare più progetti personali.

Stiamo cercando di aprire la porta ad altri giovani cineasti interessanti come i Daniels, ha continuato, notando come il duo ha prodotto tutto ovunque in una volta. Stiamo cercando di usare il tipo di mosse commerciali che Anthony e io possiamo fare per aiutare i cineasti più giovani a superare il sistema con materiale davvero interessante e personale.

Questo non vuol dire che non stiano lavorando anche sulle proprie cose. In termini di regia, la coppia ha messo in fila la nuova serie di spia Citadel e Netflix The Electric State, con Chris Pratt e Stranger Things 'Millie Bobby Brown.

Per rimanere aggiornato con il Comic-Con di San Diego, controlla il nostro programma completo SDCC 2022.

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr