League of Legends’ Meta prenderà un'altra scossa nella prossima patch 12.14, come evidenziato dalle sue ampie modifiche sistemiche destinate a rendere un gioco precoce cauto e calcolato più volatile.
Riot Phroxzon ha rivelato queste ultime serie di importanti cambiamenti prima delle patch focalizzate sul mondo in un tweet, il principale designer nella squadra di equilibrio del gioco. Pozioni, rune difensive e draghi hanno tutti sintonizzati la loro potenza, che in teoria dovrebbero rendere le prime azioni e il commercio più allettante.
Una distinzione da notare in questi cambiamenti è che Phroxzon afferma di essere presi di mira in Pro Bloodiness, che fa riferimento ai primi giochi significativamente più lenti visti in giochi professionali in tutte le regioni dall'invito a metà stagione.
Gli appassionati di draghi più forti sono accompagnati dalla base più elevata e ridimensionando valori di salute, aumentando sia il rischio che la ricompensa per giocare per quei primi obiettivi. Come tutti questi cambiamenti, gli effetti a catena produrranno senza dubbio alcune sorprese. Ma con almeno quattro patch fino alla patch del mondo finale, Riot dovrebbe avere iterazioni in abbondanza per bilanciarsi prima che la posta in gioco si alzi, soprattutto, data la recente maggiore volontà dell'azienda di hotfix e b-patch se le cose escono troppo forti o deboli.
Quando la patch di durata ha colpito all'inizio di quest'anno, il Meta si è aperto nella selezione del campione, ma successivamente ha soffocato un'azione precoce grazie alle torri esterne che hanno fatto più un pugno e le immersioni dissuadenti. Oltre ai summenzionati cambiamenti del drago, la guarigione sistemica e il sustain vengono tagliati da pozioni, biscotti e altre rune difensive come il secondo vento e il condizionamento della perdita di potenza. Al contrario, le rune che forniscono danni ai commerci come Scorch e improvviso impatto vengono lucidate di circa il 20%. Questo ha lo scopo di incentivare il trading più aggressivo in corsia.
Questi cambiamenti incentrati sui sistemi sono stati presi in giro poco dopo l'anteprima di cambiamenti simili ai campioni.
La patch 12.14 sembra che sarà significativa e controversa poiché gli effetti della patch di durabilità continuano a incresparsi attraverso il gioco a tutti i livelli. Attualmente, in diretta su PBE, dovrebbe colpire i server dal vivo il 27 luglio.
Commenti
Posta un commento