Passa ai contenuti principali

Riot prende in giro i cambiamenti in obiettivi neutrali, sostenendo per accelerare il gioco precoce

League of Legends’ Meta prenderà un'altra scossa nella prossima patch 12.14, come evidenziato dalle sue ampie modifiche sistemiche destinate a rendere un gioco precoce cauto e calcolato più volatile.

Riot Phroxzon ha rivelato queste ultime serie di importanti cambiamenti prima delle patch focalizzate sul mondo in un tweet, il principale designer nella squadra di equilibrio del gioco. Pozioni, rune difensive e draghi hanno tutti sintonizzati la loro potenza, che in teoria dovrebbero rendere le prime azioni e il commercio più allettante.

Una distinzione da notare in questi cambiamenti è che Phroxzon afferma di essere presi di mira in Pro Bloodiness, che fa riferimento ai primi giochi significativamente più lenti visti in giochi professionali in tutte le regioni dall'invito a metà stagione.

Gli appassionati di draghi più forti sono accompagnati dalla base più elevata e ridimensionando valori di salute, aumentando sia il rischio che la ricompensa per giocare per quei primi obiettivi. Come tutti questi cambiamenti, gli effetti a catena produrranno senza dubbio alcune sorprese. Ma con almeno quattro patch fino alla patch del mondo finale, Riot dovrebbe avere iterazioni in abbondanza per bilanciarsi prima che la posta in gioco si alzi, soprattutto, data la recente maggiore volontà dell'azienda di hotfix e b-patch se le cose escono troppo forti o deboli.

Quando la patch di durata ha colpito all'inizio di quest'anno, il Meta si è aperto nella selezione del campione, ma successivamente ha soffocato un'azione precoce grazie alle torri esterne che hanno fatto più un pugno e le immersioni dissuadenti. Oltre ai summenzionati cambiamenti del drago, la guarigione sistemica e il sustain vengono tagliati da pozioni, biscotti e altre rune difensive come il secondo vento e il condizionamento della perdita di potenza. Al contrario, le rune che forniscono danni ai commerci come Scorch e improvviso impatto vengono lucidate di circa il 20%. Questo ha lo scopo di incentivare il trading più aggressivo in corsia.

HOW Questi cambiamenti incentrati sui sistemi sono stati presi in giro poco dopo l'anteprima di cambiamenti simili ai campioni.

La patch 12.14 sembra che sarà significativa e controversa poiché gli effetti della patch di durabilità continuano a incresparsi attraverso il gioco a tutti i livelli. Attualmente, in diretta su PBE, dovrebbe colpire i server dal vivo il 27 luglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo