Rivolta per vendere le statue della Guardiana Stellare Zoe, Jinx oltre ad altri nuovi oggetti di merchandising
Riot Games sta rilasciando una nuova linea di merchandising in concomitanza con l'evento Star Guardian di quest'anno League of Legends. Dal 14 luglio, i giocatori della League avranno l'opportunità di raccogliere merchandising tra cui abbigliamento, peluche e altri accessori.
Alcuni articoli del nuovo merchandising di Star Guardian verranno creati e resi disponibili come parte di uno sforzo di collaborazione attraverso altre società di merchandising. In particolare, Riot lavorerà al fianco di uno dei suoi frequenti collaboratori in Secretlab per creare nuovi cuscini per sedie da computer.
In collaborazione con Secretlab, Riot sta rilasciando un cuscino a tema Star Guardian per sedie Secretlab, oltre a un cuscino Twilight Star Guardian che sarà disponibile per l'acquisto ad agosto. Secretlab ha realizzato sedie a tema League in passato, comprese quelle stilizzate artisticamente su campioni tra cui Jinx, Yasuo e i membri del gruppo virale K/DA della League.
Riot sta anche collaborando con Good Smile Company per creare due statue di Star Guardian di personaggi preesistenti dell'universo alternativo. Le figure sono di Star Guardian Jinx e Zoe e saranno disponibili per il preordine da giovedì 14 luglio.
Infine, Riot ha anche rivelato che lavorerà con RockLove Jewelry per creare un ciondolo per bacchetta Soraka Star Guardian e un anello Star Guardian.
Il nuovo merchandising Star Guardian sarà disponibile per l'acquisto e il preordine quando l'evento in-game Star Guardian League of Legends' inizierà giovedì 14 luglio.
Commenti
Posta un commento