L'anno scorso, Riot Games ha debuttato con la sua serie animata, arcane, in base al suo gioco di punta, League of Legends. La serie è stata presentata in anteprima su Netflix lo scorso novembre e ha scatenato immediatamente discussioni all'interno della comunità League. Molte di queste discussioni avevano a che fare con i personaggi originali della serie e se sarebbero stati inclusi in League of Legends come future aggiunte al roster of Champions del gioco.
Uno di quei personaggi originali creati da Riot appositamente per arcane è il silco. Silco è un leader radicale di Zaun che desidera vedere la regione completamente recisa da Piltover. In arcane, è più strettamente associato a gas velenoso e sostanze chimiche, che ha portato molti fan league a credere di poter usare alcuni dei suoi preparativi sulla spaccatura di Summoner.
Sfortunatamente per i Silco Diehard là fuori, il personaggio non verrà aggiunto a League. Riot ha confermato che Silco non verrà aggiunto a League in qualsiasi veste, a parte il suo coinvolgimento preesistente nella tradizione del gioco. Sebbene abbia un ruolo importante nelle storie di alcuni campioni, in particolare Jinx, non sarà un campione stesso, secondo Riot.
correlato: arcane stagion 2 confermata in produzione
Riot ha confermato che Silco non si sarebbe unito a League l'anno scorso quando ha rivelato che il personaggio sarebbe un'unità nel set 6.5 di teamfight tactics.
Riot non ha fornito alcun aggiornamento su altri caratteri originali specifici di arcane e il loro potenziale come imminente campioni in League. Seguendo gli eventi di arcane stagione, la serie presenta otto campioni league in ruoli di spicco: Singed, VI, Jinx, Ekko, Viktor, Heimerdinger, Jayce e Caitlyn.
Commenti
Posta un commento