Passa ai contenuti principali

Silco di Arcane verrà aggiunto alla League of Legends?

L'anno scorso, Riot Games ha debuttato con la sua serie animata, arcane, in base al suo gioco di punta, League of Legends. La serie è stata presentata in anteprima su Netflix lo scorso novembre e ha scatenato immediatamente discussioni all'interno della comunità League. Molte di queste discussioni avevano a che fare con i personaggi originali della serie e se sarebbero stati inclusi in League of Legends come future aggiunte al roster of Champions del gioco.

Uno di quei personaggi originali creati da Riot appositamente per arcane è il silco. Silco è un leader radicale di Zaun che desidera vedere la regione completamente recisa da Piltover. In arcane, è più strettamente associato a gas velenoso e sostanze chimiche, che ha portato molti fan league a credere di poter usare alcuni dei suoi preparativi sulla spaccatura di Summoner.

Sfortunatamente per i Silco Diehard là fuori, il personaggio non verrà aggiunto a League. Riot ha confermato che Silco non verrà aggiunto a League in qualsiasi veste, a parte il suo coinvolgimento preesistente nella tradizione del gioco. Sebbene abbia un ruolo importante nelle storie di alcuni campioni, in particolare Jinx, non sarà un campione stesso, secondo Riot.

correlato: arcane stagion 2 confermata in produzione

Arcane Riot ha confermato che Silco non si sarebbe unito a League l'anno scorso quando ha rivelato che il personaggio sarebbe un'unità nel set 6.5 di teamfight tactics.

Riot non ha fornito alcun aggiornamento su altri caratteri originali specifici di arcane e il loro potenziale come imminente campioni in League. Seguendo gli eventi di arcane stagione, la serie presenta otto campioni league in ruoli di spicco: Singed, VI, Jinx, Ekko, Viktor, Heimerdinger, Jayce e Caitlyn.

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr