Lee Faker Sang-Hyeok ha simpatizzato con una manciata di fan di T1 che hanno organizzato una protesta di camion al di fuori della sede del LOL Park dell'LCK a Seoul, in Corea del Sud ieri.
Qualunque cosa facciano i fan, inizia dall'amore verso la squadra, ha detto in un'intervista che è stata segnalata da Osen e tradotta in inglese via Twitter. Tutti in T1 dovrebbero fare di più per rimborsare l'amore che i fan ci danno. Farò del mio meglio per i fan.
Una minoranza di fan è stata delusa dai risultati di League of Legends Team in questa stagione, portandoli a inviare un camion con un messaggio incolpando pubblicamente il personale di coaching inesperto di T1.
Il messaggio sul camion recitava: Head coach incompetente. L'allenatore che ha retrocesso ha concordato il suo pacchetto di abilità. La risposta è: assumere allenatori che hanno vinto mondi, secondo una traduzione su Reddit.
correlato: League of Legends Fan FATTURE AFFETTUARE A T1 davanti a Worlds 2022
Ciò segue una lettera aperta scritta dai fan che chiede al team di aggiornare i loro allenatori in vista di Worlds 2022.
Contando tre titoli del campionato mondiale e innumerevoli risultati regionali, i fan di T1 hanno standard elevati per la squadra. Dopo aver vinto in modo convincente LCK Spring Split di quest'anno, la squadra non è riuscita a essere all'altezza delle aspettative nelle finali dell'invito a metà stagione e persa per i rivali cinesi RNG.
T1 sono attualmente seduti al secondo posto in estate separati a due settimane fino ai playoff. Anche se hanno perso contro i leader della lega Gen.G la scorsa settimana, hanno già ottenuto un posto nei playoff con un record di 13-2.
T1 hanno altre tre serie da giocare prima che avranno la possibilità di difendere il loro titolo nei playoff e combattere per il seme più alto davanti al campionato del mondo, che si svolgerà dal 29 settembre al 5 novembre in Nord America. La squadra non ha vinto il titolo Worlds dal 2016.
Commenti
Posta un commento