John Boyega ha rivelato ciò che sarebbe cambiato sulla trilogia del sequel di Star Wars. L'attore ha interpretato l'ex Stormtrooper Finn in The Force Awakens, The Last Jedi e l'ascesa di Skywalker.
In una certa misura, avrebbe dovuto esserci una ribellione di Stormtrooper, ha detto Boyega a Vanity Fair (apre in una nuova scheda). E poi per arricchire un po 'di più il personaggio di Luke. Dagli più momenti di redenzione, che mi sento necessario dopo 8 [The Last Jedi].
L'attore ha aggiunto che gli sarebbe piaciuto vedere più personaggi legacy: Mi sento come se i fan di Star Wars avessero bisogno di più tempo con quei personaggi che amiamo così tanto.
Boyega è stato precedentemente critico nei confronti del trattamento di Finn post-The Force Awakens. Ti coinvolgi nei progetti e non ti piacerà necessariamente tutto, ha commentato. [Ma] quello che direi alla Disney è non far emergere un personaggio nero, commercializzarli per essere molto più importanti nel franchise di quanto non siano e poi li spingono da parte. Non va bene. Lo dirò dritto.
Ma Boyega ha anche spiegato a Vanity Fair di essere ancora un fan del franchise. Le persone sono sempre scioccate! I problemi del settore non hanno nulla a che fare con Star Wars e io ne sono un fan, ha detto. Ho guardato Obi-Wan, ho guardato il mandaloriano. Sarò ancora un fan di questo franchise. Per quanto riguarda Finn? Sono bravo su questo. Secondo Boyega, Finn ha raggiunto un punto in cui mi sento come se potessimo lasciarlo lì, sul suo cammino, e fare altre cose.
Successivamente su The Star Wars Release Slate è Rogue One Spin-Off Andor, che arriva con una tripla premiere questo 21 settembre. Nel frattempo, dai un'occhiata alla nostra raccolta di tutti i prossimi film e programmi TV di Star Wars in arrivo in arrivo dalla Galaxy Far, lontano.
Commenti
Posta un commento