Lost Ark tira temporaneamente Shiba Inu per l'errore dei prezzi, affronta Captcha Bug e PowerPasses Go Live
Dopo l'aggiornamento di questa settimana, il team Lost Ark sta affrontando diversi problemi che sono spuntati, incluso un errore con PowerPasses, un errore di prezzo e un bug involontario sollevato nella comunità relativa alle richieste di Captcha.
Quando si tratta di PowerPasses, quelli gratuiti sono stati riabilitati la scorsa settimana e con l'aggiornamento di questa settimana, i passaggi a pagamento sono stati riabilitati. Tranne il fatto che non erano, brevemente, come osserva la squadra. Questo errore è stato successivamente corretto un po 'dopo e tutti gli acquisti di PowerPass sono di nuovo in diretta. Per compensare il momento in cui i pass erano disabili o non disponibili per richiedere o acquistare, offrono uno sconto del 25% sui powerpass a pagamento fino al 7 settembre.
Anche nell'aggiornamento di ieri è stato introdotto un nuovo animale domestico, lo Shiba Inu. Sfortunatamente, il simpatico cagnolino aveva un prezzo errato, a 2.400 cristalli reali invece dei 1.300 previsti. Anche il torace di selezione degli animali domestici con Shiba Inu aveva un prezzo sbagliato, secondo i membri della comunità che hanno notato il petto e l'animale da solo avevano un prezzo uguale. Questo non era corretto e Amazon afferma che quelli che hanno acquistato il torace di selezione di animali domestici Shiba inu al prezzo più alto, riceveranno un rimborso nei cristalli. L'articolo verrà inoltre rimosso dalla vendita fino a quando non può essere ri-aggiunto al prezzo corretto.
Alcuni nella comunità chiedono un rimborso completo in modo che possano acquistare solo l'animale invece di aver speso sul petto.
Un altro problema che i membri della comunità stavano notando è stato l'improvviso arrivo delle richieste di Captcha di accedere a parti del gioco.
Ci sono stati persino commenti da parte dei giocatori, avendo fallito la richiesta, venivano vietati. Il solito processo di ricorso a divieto si applica qui, ma dato che il team è a conoscenza della questione, speriamo che queste inversioni avvengano rapidamente.
Per gli aggiornamenti su questo, vai su lost ark.
Commenti
Posta un commento