Il popolare gioco di combattimento Multiversus ha ricevuto oggi un nuovo aggiornamento che in particolare aggiunge Morty da rick & Morty _to il roster di personaggi giocabili. Morty è uno dei primi personaggi principali a unirsi a _Multiversus nella stagione 1 con altre prossime aggiunte tra cui Rick, Stripe e Black Adam. E mentre l'inclusione di Morty potrebbe essere la cosa più grande a cui i fan si stanno aggrappando a questa nuova patch Multiversus, sono arrivati anche un numero di importanti cambiamenti di equilibrio.
Ad oggi, il 23 agosto, Patch 1.01 sta lanciando per multiversus attraverso le piattaforme PlayStation, Xbox e PC. Oltre all'aggiunta di Morty che brandisce il Plumus, questo aggiornamento offre anche buff ad alcuni dei personaggi dell'assassino nel gioco. Ciò significa che Finn, Arya e Harley sono stati tutti lucidati, il che ora subisce danni ridotti. Nel frattempo, Velma e Iron Giant hanno visto i loro personaggi solo un po '.
Oltre a ciò, anche una manciata di bug è stata rettificata in questo aggiornamento Multiversus. Guardando più avanti lungo la strada, gli sviluppatori dei primi giochi hanno anche affermato che sta preparando buff sia Garnet che Taz nella prossima patch per il gioco. Anche se non sappiamo ancora come saranno questi buff, ulteriori dettagli dovrebbero arrivare presto.
Puoi dare un'occhiata alle note di patch complete per questo nuovo multiversus aggiorna in basso se sei interessato.
Generale
- Morty arriverà domani! 23/08! Sarà il nostro primo personaggio che brandisce il piombo!
- Questa patch è interamente sul lato server, quindi tutti gli aggiornamenti sono solo online e non si rifletteranno nella riproduzione locale/lab fino alla patch successiva.
Veri generali
ICE per batterti! *-Proiettili applicheranno solo ICE Debuff ai combattenti che non sono già debuttati dall'ICE. Prenderò quel *-Il rimborso di cooldown non stabilito è diminuito da 0,5 secondi a 0,25 secondi * Il rimborso di cooldown impilato è diminuito da 1 secondo a 0,5 secondi
Sistemi di gioco
- Risolto un bug in cui i cooldown di abilità potrebbero non innescare quando i proiettili vengono generati vicino al terreno
Personaggi Legenda: + = buff - = nerf ~ = cambia NOTA: Attacchi Callout Riferimento Controlli predefiniti.
Arya
* + Assassin Passive : * Riduzione dei danni extra presi dal 14% al 5%. * Stiamo valutando se questo passivo dovrebbe essere rimosso del tutto. Vogliamo fare un passo verso questo mentre cerchiamo di non andare troppo in fretta. Non vogliamo creare un meta dominato dall'assassino. * La descrizione del movlista di questa modifica non verrà aggiornata fino alla patch successiva
Finn Da quando abbiamo rimosso un po 'di potere dallo zaino su Finn, stiamo spingendo un po' di potere aggiuntivo nel resto degli attacchi di Finn per dargli più opzioni di uccisione.
+ AIR/MOURD neutro Speciale: * * Aumento del danno base da 5 a 6 * Questo danno di base viene aumentato trattenendo e caricando l'attacco + aria/macinato down-down (bmo chop) * Aumento del danno da 18 a 20 * Aumento del ridimensionamento del knockback da 18 a 20 + Assassin Passive: * Riduzione dei danni extra presi dal 14% al 5%. * Stiamo valutando se questo passivo dovrebbe essere rimosso del tutto. Vogliamo fare un passo verso questo mentre cerchiamo di non andare troppo in fretta. Non vogliamo creare un meta dominato dall'assassino. * La descrizione del movlista di questa modifica non verrà aggiornata fino alla patch successiva
Granato Gli appassionati di granato sono in arrivo nella prossima patch!
Harley
* + Assassin Passive: * Riduzione dei danni extra presi dal 14% al 5%. * Stiamo valutando se questo passivo dovrebbe essere rimosso del tutto. Vogliamo fare un passo verso questo mentre cerchiamo di non andare troppo in fretta. Non vogliamo creare un meta dominato dall'assassino. * La descrizione del movlista di questa modifica non verrà aggiornata fino alla patch successiva
Giant di ferro Iron Giant è attualmente dominante con tassi di vittoria anormalmente elevati ad ogni livello di abilità. Lo speciale neutro di Iron Giant con la riduzione del tempo di recupero impilati e Velma sta causando troppe finestre per la contropiede degli avversari. Aggiornamenti a Iron Giant, aggiornamenti globali ai vantaggi e gli aggiornamenti di Velma dovrebbero aiutare a fornire più finestre di opportunità per gli avversari contro Iron Giant.
-Speciale neutrale aria/terra: * * Aumento del tempo di recupero da 23 a 25s -Attacco Air up: * Le scatole di colpire si sono ridotte in modo più accurato per gli elementi visivi dell'attacco -Air/Ground Up Special: * Danno ridotto di 1 e knockback di base nel colpo finale di spin * + aria/macinato speciale: * Consenti Annulla dalla palla di cannone se colpisce un nemico
Superuomo
* ~ Risolto un bug che consentirebbe a Superman di affrontare i nemici che il muro rimbalza anche se i suoi hitbox non si collegassero.
Taz I buff taz sono in arrivo nella prossima patch!
Velma
* -aria/macinato speciale: * Il buff istruito Velma ha ridotto il ritorno di recupero dal 75% da 8 secondi al 50% in 8 secondi.
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