Passa ai contenuti principali

Recensione del cuore di Noah

Una cosa che deve essere detto prima ancora di pensare di avviarlo è che il cuore di Noah è un gioco mobile. Non solo per le microtransazioni o per la meccanica della raccolta dei personaggi, ma fino alle ossa molto nude della progettazione del sistema. Secondo la maggior parte dei giochi per dispositivi mobili, ci sono tonnellate di Windows, che vanno tutte in più Windows, rendendo la navigazione un po 'un labirinto rispetto ai controlli PC più intuitivi a cui sono abituati i giocatori di PC. Getta meccaniche energetiche che assicurano di pagare o di disconnetterti una volta che lo usi e finisci con un gioco che non sarebbe mai scambiato per quello che è: una porta mobile su PC.

Il mondo

Noah Dirò, il cuore di Noah è molto carino con alcuni scenari meravigliosi, anche se è il primo gioco che abbia mai giocato in cui i cinema fossero in realtà peggiori del gioco in gioco. Di solito, per i giochi, anche non mobili, i cinema sono meravigliosi e rimani con delusione quando torni al tuo personaggio. Non così per il cuore di Noè. In effetti, sono così sfocati e granulosi e alla fine inutili che ho finito per saltare la maggior parte di loro. Onestamente, mi ha confuso, soprattutto perché i giochi per dispositivi mobili sono noti per aver ferito la loro grafica di gioco con grande arte e cinema mentre avevano terribili animazioni di gioco. Vederlo al contrario era vagamente inquietante.

E questa è probabilmente la cosa più positiva che posso dire sul gioco, o piuttosto uno dei due. È molto carino. Tuttavia, è quasi incomprensibile in varie parti del gioco (la maggior parte di esse, in realtà) perché sembra che abbiano appena eseguito qualsiasi sceneggiatura che avessero attraverso un knockoff economico di Google Translate. Che il terribile (no, seriamente, sono l'epitome del motivo per cui le persone odiano la voce recitazione nei giochi) voiceover dei personaggi spesso non stavano in realtà dicendo nulla di simile a ciò che i sottotitoli non erano molto d'aiuto.

Fino ad oggi, non ho ancora idea di alcuni aspetti della storia, come chi è Ave, perché è lì e chi sono io e cosa dovrei fare come mio personaggio. Ma va bene, immagino, non ho bisogno di sapere nulla di tutto ciò, molte persone saltano le informazioni sulla trama, giusto?

gameplay

I controlli PC sono terribili. Anche se sei un clicker come una volta, sono assolutamente terribili. È in modalità finestra, quindi se hai una configurazione multi-monitor, preparati a perdere più volte il cursore bianco, a volte in punti importanti (correlati al combattimento). I tasti di combattimento sono impostati attraverso la tastiera, mentre WASD è per il movimento, ma non si gira. È onestamente un casino goffo e non gioca affatto bene. Puoi abituarti, ma anche l'acclimatazione può fare solo così tanto. I controlli per PC sono semplicemente aperti, senza eccesso.

Il rovescio della medaglia, i controlli per i dispositivi mobili sono sensibili, reattivi e in realtà abbastanza comodi e facili da usare. È una configurazione standard in modalità paesaggio, con il movimento di controllo del pollice sinistro e gli attacchi di controllo destra, schivare e saltare. La differenza tra i due è francamente, stark e quasi stonante, e dimostra che di nuovo quando si portono le offerte mobili su PC, dovrà essere presa in considerazione più di una rescenna di controlli. Ci deve essere una certa attenzione ai dettagli su come l'ergonomia differisce dal gioco mobile a tastiera e mouse, poiché i due sono tutt'altro che intercambiabili. Mancando questo, finisci con una parte o l'altra sofferenza gravemente nella traduzione.

Detto questo, le modalità di movimento extra sono fantastiche. Sul serio. Hai ganci alle prese, un jetpack, monta e in realtà ci sono enigmi in cui potresti usarne un paio in combinazione per sbloccare punti di teletrasporto o altri enigmi del mondo. Muoversi in tutto il mondo è in realtà abbastanza dannatamente divertente. Peccato che questo non fosse un gioco di parkour o platform, in cui i meccanici di movimento solido potevano davvero brillare e portare il resto del gioco perché ha bisogno di qualcosa.

Per quanto riguarda il combattimento, non è male, ma certamente non sta reinventando la ruota. La capacità di possedere un fantasma per accedere ad altre due abilità per personalizzare il tuo gioco è bella, anche se desidero che l'albero di abilità fosse sbloccato molto prima. Gli attrezzi e le gocce sono piuttosto abbondanti e otterrai abbastanza attrezzature, anche con il sistema a fatica che ti tiene recuperato solo a così tante corse al giorno, che finirai per decomprimere (il loro termine per il recupero) per la maggior parte per l'oro e, a livelli più alti, gettoni per ingranaggi. Va notato che anche se la fatica ti fa gate, ci sono modi per usare la valuta di gioco per ottenere di più, quindi non è così restrittivo come molte altre offerte mobili, ma è ancora abbastanza presente che devi tenere d'occhio su di esso.

I Phantoms (i personaggi che evocano per aiutarti a combattere) hanno addirittura grande arte, buoni modelli e animazioni, e c'è abbastanza varietà che ognuno si sente distinto e l'abbondanza di valuta in-game significa che anche se sei F2P, Avrai ancora una decente stalla tra cui scegliere. La loro intelligenza artificiale non è la migliore, ma non è di gran lunga il peggiore che abbia mai visto. Ho avuto momenti in cui mi chiedevo perché fossero semplicemente in piedi, ma ad essere perfettamente onesti, gli AI Phantom sono ancora migliori di alcuni dei PUG che ho dovuto soffrire.

I sotterranei e i combattimenti istanziati sono rapidi morsi di azione di cinque minuti, il che significa che più giocatori occasionali possono saltare e farne alcuni prima che debbano disconnettersi se vengono premuti per il tempo. Hanno i telegrafi standard, la spazzatura di sotterranei e i meccanici dei boss, e qui non c'è onestamente nulla di nuovo. È praticamente solo standard di palude.

Dirò, tuttavia, che sono rimasto piacevolmente sorpreso perché c'è molto da fare. Purtroppo, circa la metà di esso è recuperata dal livello, ma comunque, se ti piace creare o raccogliere, esplorare o puzzle, puoi facilmente riempire ore che vagano in cerca di forzieri, raccogliendo ingredienti e persino catturare e domare cavalli da allevare in seguito ( Anche se non sono ancora sicuro di quale differenza fa un cavallo migliore, anche se le loro statistiche vengono aggiornate perché la velocità sembra rimanere la stessa e non ho mai avuto un'opzione per usarli in combattimento, montato o altrimenti maggio è un gioco finale cosa?). Naturalmente, il crafting ha la sua energia, il che significa che dovrai acquistarne più unità con valuta (o contanti) in-game, ma la raccolta, la ricerca di casse e puzzle sono tutti aperti a quanti ne hai come. È strano perché di solito nei giochi mobili il design è tale che i giocatori possono fare tutto in mezz'ora o un'ora, e poi disconnettersi, perché sedersi e giocare sul telefono per ore e ore non è esattamente comodo, almeno Non è allo stesso modo per i giochi per PC.

Prima di dimenticare, sì, c'è un alloggio dei giocatori. È più funzionale della maggior parte dei giochi, ma in qualche modo meno utile, se questo ha un senso. Inizi con una stanza e una piccola manciata di oggetti da posizionare, ma pochissima spiegazi1. Devi colpire determinati livelli di livelli pratici e decorativi con questi mobili e ottenere una chiave di livellamento del crafting (carriere) per sbloccare più stanze. A ogni stanza può essere assegnato tre fantasmi, che aggiungerà bonus agli incarichi della stanza, che sono compiti che puoi impostare per guadagnare componenti di creazione e valuta abitativa. È una configurazione di base, ma posso vedere alcune persone che si divertono. Non sono rimasto terribilmente colpito, soprattutto perché ricevere ulteriori oggetti di mobili richiede più crafting e non sembrano ancora essere molte ricette. Questo è probabilmente il motivo per cui ho quasi dimenticato di affrontarlo mentre scrivo questo. Onestamente, non sono grandi frullati e sembra che sia solo un sistema di riempimento in più in modo che possano affermare di avere alloggi nel gioco. È un peccato, perché sono sempre stato un fan degli alloggi dei giocatori.

C'è PvP? Certo che c'è. Ogni offerta mobile per il gioco online ha una sorta di PVP, sia che si tratti di Guild vs Guild o più, e il cuore di Noah è uno di quelli che ne hanno di più. Molto più. Ci sono in realtà diverse modalità, anche se la maggior parte sono limitate a determinati giorni e tempi, anche se Honor Duel (dove si duella uno contro uno) e il Duello di Fantasy (Duels With Phantoms) sono disponibili in qualsiasi momento del giorno e in qualsiasi giorno della settimana. C'è anche il gioco della gilda contro la gilda, ma non sono sicuro di come funzioni, perché ogni volta che sono stato, non è stato disponibile, a parte un'arena, che sembrava più una battaglia di boss della gilda che altro ( I punti guadagnati durante questa battaglia vengono confrontati con altre gilde).

monetizzazione

In tutta onestà, PVP è probabilmente dove troverai il P2W per lo più, come è standard per la maggior parte dei giochi. E se pensi di poter semplicemente immergere le dita dei piedi, lascia che ti disabbonderà immediatamente. A differenza di una serie di altre offerte, il cuore di Noah P2W richiede un livello piuttosto elevato di ingresso sul tuo portafoglio per fare una differenza significativa nel tuo gioco. Solo per vedere come funzionavano le cose, ho comprato 5 $ di valuta e mi ha fatto * drumroll * una pettinatura e due coloranti. Avrebbe potuto anche comprarmi un po 'di merci (non puoi creare attrezzature), o un'icona avatar e una cornice avatar economica. Per fare davvero un'ammaccatura nelle capacità di combattimento, probabilmente stavo guardando un cento dollari o più. Non è Diablo Immortal, ma in questi giorni, cosa è?

In PVE, non importa davvero tanto, a meno che tu non voglia davvero sbloccare determinate mode o un fantasma specifico. Se non ti interessa PVP, non è necessario spendere nulla. La valuta in-game è in realtà piuttosto generosa, così come il token gocce per Phantom Draws. L'attrezzatura arriva velocemente e ci sono molti modi per salire di livello e il tuo personaggio, quindi a meno che tu non voglia essere il massimo livello in partite competitive o stai cercando di essere un completamento, puoi rimanere F2P e avere accesso a tutte le aree di gioco senza sentirsi Come se qualcuno abbia un deathgrip sul tuo conto bancario.

In breve, sì, è assolutamente pagare vincere, ma se non ti interessa vincere o ottenere ogni ultimo risultato, oggetto e sblocco, puoi giocare perfettamente senza spendere un centesimo. Non aspettarti mai di colpire la cima di qualsiasi classifica senza precipitare una decente pila di contanti.

Conclusione

Quindi, il cuore di Noè è divertente? Bene, può essere. È buono? Se ti piace Genshin Impact, non mi dispiace la monetizzazione, non ascoltare la recitazione vocale e non ti interessa non essere in grado di leggere il testo della storia... potrebbe essere.

In generale però? Se non ti dispiace, le porte mobili le darei altri mesi per le correzioni prima di fare un altro tentativo. Lo stato attuale è al massimo solo per metà quando si tratta di giocare a PC e se sei un lettore PC primario, non lo consiglierei affatto. Il cuore di Noah potrebbe essere disponibile su PC, ma è in realtà solo un altro gioco per dispositivi mobili per adattarsi a uno schermo più grande mentre si tenta ciecamente per il tuo portafoglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo