Aizzar ha rilasciato un nuovo aggiornamento batch 2.5 per Odialo 2: resuscitato sul PTR. I test saranno disponibili fino al 19 settembre. La stagione due la stagione inizierà il 6 ottobre.
- zone terroristiche
- nuovi ciondoli snuderei
- nuovi modelli di caratteri PTR
- PTR Focus e Dettagli
- come partecipare
- Grazie per aver giocato
- ACT I.
- ACT II
- ACT III
- ACT IV
- ACT v
- la fessura nera
- la pausa ossea
- la rottura fredda
- la crepa dei cieli
- Ohe Fame Lift
- la fessura in decomposizione
- game play/qualità della vita
_ * Aggiornamento il 15 settembre: le modifiche al contenuto sono andate in comune per il periodo di test PTR 2.5. Queste modifiche sono indicate nel testo rosso. Il PTR si concluderà il 19 settembre alle 10:00 PD. _
Ben tornato!
Il nostro prossimo periodo di test, PTR 2.5, va in diretta il 25 agosto alle 10 PDT ***. Siamo entusiasti di condividere che per questo PTR debutteremo zone terroristiche-una caratteristica sperimentale e introducendo una varietà di soluzioni di bug per affrontare il feedback che la comunità ci ha fornito.
Le Falzes f che Bering BELL hanno previsto il futuro, Aero: Addur Nelson inizierà il 6 ottobre. Ulteriori dettagli sulla seconda stagione di Addur, incluso il tempismo di lancio, saranno comunicati in un prossimo blog di Odialo II: Resurrected. Non possiamo aspettare che i giocatori inizino la gara per raccogliere un sacco di esperienza e bottino mentre uccidono i demoni e arrampicano sulla classifica!
Registro di ricerca ##
Zone terroristiche *
Nuovo Grand Charme unico *
Nuovi modelli di caratteri PTR *
Focus e dettagli PTR *
Note batch *
Come partecipare *
zone terroristiche
Il viaggio verso il livello 99 è un'esperienza celebre per i giocatori e una pietra miliare se raggiunta, anche un rito di passaggio. Vogliamo offrire un'alternativa all'agricoltura ripetuta Ba al, Odialo o Nihlathak. Vogliamo anche che il viaggio verso il livello 99 sia accessibile a una popolazione più ampia di giocatori, piena di varietà e, soprattutto, impegnativa: questo è dove vengono zone terrori . Quando entriamo nei dettagli, si prega di notare che i giocatori può scegliere di rinunciare alle zone terroristiche, se lo si desidera.
Quando si gioca a un gioco abilitato per la zona terroristica, ogni ora, gli eserciti degli BELL in fiamme concentreranno la loro potenza demoniaca su zone specifiche, terrorizzandole. I mostri in queste zone saranno almeno due livelli più alti del livello attuale o del loro livello originale, fino a un massimo per difficoltà. L'esperienza ricevuta e il bottino eliminato uccidendo un mostro terrorizzato si baserà su questo nuovo livello. Inoltre, i mostri terrorizzati garantiranno anche punti di esperienza aggiuntivi.
Ecco i dettagli del livello per ogni tipo di mostro per difficoltà:
Normale
- Base: +2 livelli fino al livello 45
- Campione: +4 livelli fino al livello 47
- Unico: +5 livelli fino al livello 48
Incubo
- Base: +2 livelli fino al livello 71
- Campione: +4 livelli fino al livello 73
- Unico: +5 livelli fino al livello 74
Inferno
- Base: +2 livelli fino al livello 96
- Campione: +4 livelli fino al livello 98
- UNICO: +5 livelli fino al livello 99
Il livello del giocatore di base utilizzato per i calcoli di cui sopra viene preso dal creatore del gioco. Se l'post lascia il gioco, un nuovo giocatore verrà selezionato per la base.
Entrando in un gioco abilitato per la zona terroristica, sarai informato delle attuali aree terrorizzate attraverso un messaggio inviato tramite la casella di chat. Quando il momento per le nuove zone terrorizzate si avvicina, sarai informato delle imminenti modifiche tramite la casella di chat.
Inoltre, sarai informato che stai entrando in un'area terrorizzata da diversi indicatori:
- Iconografia unica accanto a un nome di un mostro terrorizzato
- Testo e messaggistica sullo schermo
- CEE audio speciale
- Testo infame sull'auto-mappa
Ecco un elenco completo di tutte le zone che possono essere terrorizzate durante il PTR:
ACT I.
Biodo Moro e Aden f Evi
Pianure fredde e grotta
Round di sepoltura, cripta e mausoleo
Legno scuro
La torre dimenticata
Prigione
Cattedrale e catacombe
Fossa
TRISTRAM
Moo Fara
ACT II
Fognature
Rifiuti rocciosi e tomba pietrosa
Colline asciutte e sale dei morti
FAR OASIS
Los City, Valle f Senales e Clan Vipera Temile
Santuario arcano
Le tombe di Tal Rasa
ACT III
Spider Foreste Spider Caverni
Giungla Faver e Dongo Faver
Kuwait Bazar, Temile in rovina e Fano in disuso
FUNE KURAST
Trainale
Durane dell'odio
ACT IV
Steppe esterne e pianure di disperazione
Driver f Fame / City f che Dambel
Caos Santuari
ACT v
Falli insanguinati
Cigolando gelidi
Trai glaciale
Passaggio cristallino e fiume congelato
Areare Plateau
Il tempio di Nilla, le sale dell'angoscia, le sale del dolore e le sale di Vaghe
Annienta's Day e ICI Cellara
Orlatone Jeep, Tirone f Destruction e Orlatone Camper
Le seguenti zone possono ora diventare terrorizzate:
- Atto I: la fossa
- ACL IV: City f che Dambel
Le seguenti zone non possono più diventare terrorizzate:
- ACL II: Maggi Lai e Harem/Palaci Cellara
- Atto III: Kuwait inferiore
L'atto I: Slack Amarsi Zone è stata accidentalmente aggiunta all'elenco delle zone terrorizzate ed è stata rimossa. Questa zona non è mai stata in grado di essere terrorizzata. Ci scusiamo per qualsiasi confusione.
Commenti degli sviluppatori: Il driver dominante di questi cambiamenti era la densità della folla. Celare completamente una zona è più vantaggioso in una zona terrorizzata, ma questo diventa meno efficiente se la densità di una zona è troppo bassa. Invece di regolare la densità della folla, che può avere ramificazioni su Tuili in mischia, abbiamo optato per rimuovere le zone con una densità della folla più chiara. La rimozione della tana di Maggi e della cantina harem/palazzo doveva anche affrontare la giocabili della zona terroristica nelle zone di distanza ravvicinata con le porte. Mentre le zone con le porte sono sempre state un po 'eccentriche, non desideriamo cambiarle, optando invece per mantenere il loro sentimento di design originale. Invece, abbiamo aggiunto due nuove zone che promuovono i nostri benefici previsti ai giocatori quando terrorizzati._
nuovi ciondoli snuderei
Nell'inferno difficoltà, molti mostri ricevono resistenza a specifici tipi di danno. Se la loro resistenza aumenta al di sopra del 100%, quel mostro è allora immune a un tipo di danno specifico. Poiché ci sono solo una manciata di modi per ridurre l'immunità di un mostro, solo una parte minuta di Tuili di eroi può coltivare con successo tutte le zone in Odialo II: risuscita. Ci rendiamo conto che ciò può creare scenari in cui alcune Tuili non sono in grado di sfruttare appieno l'attuale zona terroristica, perdendo così i guadagni dell'esperienza e, soprattutto, il divertimento di queste zone.
Per promuovere una maggiore diversità di costruzione della classe, stiamo introducendo sei nuovi grandi ciondoli unici che consentono al giocatore di rompere specifici tipi d'immunità mostro mentre il fascino è nel loro inventario.
Noterai una nuova parola chiave di seguito chiamata bunker . Questa parola chiave significa che se un mostro ha l'immunità a un tipo di danno specifico, la loro resistenza sarà ridotta al 95% indipendentemente dalla percentuale di resistenza iniziale, rompendo la loro immunità e consentendo d'infliggere danni a quel tipo. Unger viene applicato prima di altra resistenza che riduce i modificatori e colpisce solo i non giocatori . Questi nuovi ciondoli unici cadranno solo da mostri terrorizzati di campione, unici, superunique o difficoltà del boss. C'è un compromesso che arriva con il nuovo Grand Charme unico: mentre riducono la resistenza di un mostro, riducono anche la tua resistenza allo stesso elemento, permettendoti di ricevere più danni a quel tipo. Durante il PTR, i ciondoli Sandrina non cadranno dai mostri e potranno essere testati solo attraverso i modelli di caratteri PTR menzionati più avanti nel blog.
la fessura nera
- Monastir Magi Immunità se Unger
- Resistenza magica –50%
la pausa ossea
- L'immunità fisica mostro è fonder
- Il danno fisico ricevuto è aumentato del 25%
la rottura fredda
- L'immunità fredda mostro è solare
- Resistenza a freddo –75%
la crepa dei cieli
- L'immunità dei fulmini mostruosi è bunker
- Lichenina Resista –75%
Ohe Fame Lift
- L'immunità del fuoco mostro è solare
- Resistenza al fuoco –75%
la fessura in decomposizione
- L'immunità velenosa mostruosa è bunker
- Veleno resista –75%
*Si prega di notare che durante la durata del PTR, possono verificarsi cambiamenti ai comportamenti delle zone terroristiche e grandi fascino in base agli apprendimenti dei test e del feedback dei giocatori.
nuovi modelli di caratteri PTR
A partire da oggi, 15 settembre, tutti i personaggi realizzati durante il PTR fino a ora saranno rimossi e sostituiti con opzioni modello da 85 charter a 13 livelli da utilizzare per i giocatori durante la durata del PTR. Ogni modello di personaggio è dotato di uno dei nuovi ciondoli Snuderei in modo che i giocatori possano sperimentare il modo in cui funzionano in prima persona. Ecco un elenco completo dei modelli di caratteri che è possibile utilizzare:
- Freccia di freccia bunker gelido
- Eire Acro Amazon-Fire Unger
- Frenza Barbarian-Physical Unger
- Eire Clan Druid-Fire Unger
- Eire Druid-Fire Unger
- Baone Negromante-Magic Unger
- Unger velenoso Negromante-Poison
- Ammendi (Elesse Hacker Paladina)magi Unger
- Unger paladina al fuoco sacro
- Tessali (santo shock paladina)lignina bunker
- Unger ginocchia fredda
- Unger Eire Stregone-Fire
- Unger Lightning
PTR Focus e Dettagli
Per supportare i test dei giocatori e l'esplorazione dei contenuti, forniremo modelli di personaggi in una varietà di Tuili popolari a vari livelli. Man mano che il PTR avanza, tieni presente che potrebbero esserci periodiche manutenzioni, interruzioni o aggiornamenti in base al feedback dei giocatori. Eventuali modifiche implementate durante questo periodo PTR a zone terroristiche o altri aspetti di gioco non sono messi nella pietra. Stiamo testando le zone terroristiche come una nuova caratteristica sperimentale con il desiderio espresso d'iniettare un ulteriore divertimento in Odialo II: resuscitato. Per garantire che le zone terroristiche offrano un'esperienza che serve al meglio i nostri giocatori, avremo bisogno della tua assistenza e ti inviteremo a fornire qualsiasi feedback che potresti avere.
Ci sarà un sondaggio infame situato su Odialo II: schermata del menu principale risuscitato in cui è possibile fornire feedback intorno alle zone terroristiche. In alternativa, puoi lasciare il tuo feedback nel forum di feedback PTR. Se scopri eventuali bug, segnalali nel forum di depor Bug PTR.
game play/qualità della vita
- Aggiunto ulteriore testo di avviso al prompt di conferma mercenario se il mercenario precedente ha ancora articoli equipaggiati.
- Il valore del danno per le spine di Paladina Aura è ora presente nel menu del personaggio.
- I maghi di Finger Dea ora si ripristinano correttamente nel loro stato originale quando rianimati dai negromanti.
- Risolto un problema in cui i ritardi di cast ing potevano de sincronizzare a un ping molto alto.
- Risolto un problema in cui le mcd uniche mostri si innescavano dal grilletto di un'altra mcd unica. Ad esempio, i mostri che erano sia fulmini che incendi hanno creato un'esplosione ogni volta che venivano messi nel recupero di successo (Ex: ripetutamente colpiti da Harry).
- Risolto un problema raro in cui i nomi degli articoli sul terreno sfarfallano e si spostavano mentre si percorso attorno a loro.
- Risolto un problema in cui giocatori e mostri erano in grado di camminare attraverso le porte che sembravano visivamente chiuse.
- Risolto un problema in cui alcune parole di rune non potevano essere riparate nella stessa sessione di gioco in cui sono state create.
- Risolto un problema in cui il caricamento di un carattere su una console creata su PC stava causando problemi di trama e illuminazione sulla console.
- Risolto un problema che si verificherebbe quando si lega un'abilità a un legame multiate (Ex: Atri + X, Alt + X) L'azione legata alla prima chiave non è stata illimitata da quella chiave.
- Risolto un problema in cui il nome del gioco e la password non si aggiornassero correttamente e visualizzavano il gioco quando si attiva l'impostazione per mostrarlo.
- Risolto un problema in cui gli aggiornamenti a statistiche, abilità o missioni venivano visualizzate quando non erano disponibili aggiornamenti.
- Risolto un problema in cui i nomi dei caratteri hard core non venivano visualizzati nel testo rosso nell'elenco dei caratteri.
- Risolto un problema con l'icona di aggiornamento delle scommesse grafiche legaci contenente artefatti grafici e corruzione.
- Risolto un problema in cui gli attacchi di base a singolo e dual-brancing con armi d'armoni potevano avere velocità di attacco incoerenti.
- Risolto un problema in cui le bandiere associate ai caratteri precedenti (Taddea, hard core e classico) persisterebbero per i personaggi di recente creazione nella schermata di creazione di personaggi grafici legaci.
- Risolto un problema in cui la legenda del pulsante Acquista nella finestra del fornitore non si verrebbe visualizzata nella prima scheda delle armi.
- Risolto un problema in cui alcuni VFX stavano causando una corruzione grafica quando combattevano Uber Odialo.
- Risolto un problema in cui i golem di ferro potevano perdere l'aura concessa dall'articolo con cui erano stati creati quando il golem era congelato.
- Le impostazioni di gioco scelte ora persistono nella creazione e nel filtro del gioco di lobby piuttosto che essere ripristinati.
- Risolto un problema in cui i golem di ferro creati in un gioco precedente scomparirebbero invece di teletrasportarti.
- Risolto un problema in cui eseguire uno scambio di armi durante uno scambio a volte congelava il gioco.
- Risolto un problema in cui gli effetti visivi concessi dai bonus impostati a volte si accendevano e spendevano.
- Risolto un problema in cui il VFX dello spazio dello schermo ambientale non stava giocando.
- Risolto un problema in cui i golem di ferro evocati attraverso un'accusa di abilità (es: concesso da MetalGrid) scomparirebbe quando si eseguiranno un aggiornamento dell'inventario.
- Risolto un problema in cui i golem di ferro creati da un'abilità carica non salverebbero tra i giochi.
- Risolto un problema in cui i giocatori su console e controllar a volte ottengono l'indicatore rosso-flash per la perdita di salute durante l'esecuzione di un aggiornamento dell'inventario.
- Risolto un problema in cui il cubo Oraria non poteva essere svuotato rapidamente se ci fossero oggetti durante la riproduzione su console o con un controllar.
- Risolto un problema in cui oggetti simili non si raggruppano insieme quando si aprivano automaticamente nella cinghia durante l'utilizzo di un controllar.
- Risolto vari problemi quando si muove rapidamente una cintura con oggetti negli slot a cinghia aggiuntivi che fornisce durante l'utilizzo di un controllar.
- Risolto un problema in cui a volte non si poteva equipaggiare rapidamente un articolo che ha i suoi requisiti soddisfatti da un altro elemento equipaggiato.
- Risolto un problema in cui un articolo con riduzioni dei requisiti a volte si mostrerebbe ancora come requisiti non soddisfatti se equipaggiati su un mercenario.
- Risolto un desina con valori di mana quando il consumo e la rigenerazione del mana si verificarono in una finestra corta.
- Risolto un problema in cui il cast rapido a volte ripristinava l'abilità precedente al pulsante del mouse sbagliato.
- Atto V Mercenari a doppio branding ora anima accuratamente due oscillazioni di attacco anziché una.
- Risolto un problema in cui non vi erano corrispondenti versioni di ionone suicida delle tre varianti di servitori per gli ospiti. Questi servitori degli ospiti non si trasformeranno più visivamente in uno scheletro e impileranno continuamente danni all'esplosione quando vengono montati da Nilla o da un sorvegliante.
- Risolto un problema in cui il pugno dei cieli potesse essere involontariamente utilizzato quando era vincolato sul controllar o assegnato a un clic sinistro su m+KO.
- Risolto un problema in cui gli animali domestici evocati dalla capacità di possibilità di lanciare sugli articoli scomparirebbero dopo aver eseguito un aggiornamento dell'inventario.
- Risolto un problema in cui i corvi convocati dalle abilità addebitate sarebbero scomparsi dopo pochi secondi.
- Negromante
- Difficoltà di sanzioni per lo scarico della vita ora si applicano a t
Localizzazione ###
- Stringhe di pronome di genere aggiornate che si riferivano al giocatore da il suo alla controparte neutrale loro.
- Aggiunto un prefisso per i messaggi Uber Odialo online ricevuti nei giochi offrine.
- Aggiunte traduzioni di localizzazione per la titoli di Automa.
- Risolto un problema in cui il massimo testo di gioco in oro per le lingue polacche, russe, messicane e portoghesi stavano superando i loro limiti nell'interfaccia utente.
- Risolto una varietà di nomi di abilità equipaggiati che stavano superando i loro limiti nell'interfaccia utente per le lingue russe e polacche.
- Rimosso la spaziatura non necessaria tra le schede su PC nel registro Quest, Waypoint e Schermate dell'interfaccia utente per i giocatori durante il gioco con un controllar durante l'utilizzo dell'opzione di carattere grande.
- Modifica la formattazione della data per il Giappone da visualizzare come anno / mese / giorno.
- Risolto un errore di battitura nelle traduzioni giapponesi per equipaggiamento rapido e dispetto alla descrizione di strumenti mercenari.
Correzioni specifiche per PC
- Aggiunta funzionalità per revocare e annullare il rifiuto degli amici in modo che non sia più un rifiuto permanente.
- Risolto un problema in cui il comando di chat /Fruendo Lift veniva troncato dopo 256 caratteri.
- Rimosso la possibilità di associare la chiave di schermata di stampa.
- Risolto un problema in cui se i giocatori hanno aperto la chat dopo aver morso con la grafica legaci attiva, tutti i controlli hanno smesso di funzionare.
- Risolto un problema Se un elemento collegato in chat superava una riga, l'elemento non era in grado di essere selezionato e mostrato.
- Risolto un problema in cui se un giocatore entrasse nella hall, quindi entrava in una partita, la selezione di difficoltà sarebbe vuota al ritorno nella hall.
- Rimosso la barra di scorrimento e i pulsanti dal menu Autosuggestiva per i comandi di chat.
- Risolto un problema in cui se fosse stata rilegata un'abilità, la chiave veniva rimossa dall'associazione delle abilità, l'abilità non legata sarebbe comunque visualizzata senza un legame.
- Migliorato lo scorrimento della stagione della scala, del tipo a scala e della classe ha discesa nella scheda Addur nella hall online.
- Risolto un punteggio che dichiarava erroneamente mostra il nome del gioco e la password per indicare correttamente il Nome del gioco.
- Risolto un problema in cui l'indicatore di latenza visivo nella hall era fuori centro.
- Risolto un problema in cui se il giocatore attiva la modalità controllar mentre era nella hall, l'indicatore di latenza sarebbe scomparso.
- Le abilità possono ora essere sempre impostate su slot sinistro o destro, indipendentemente dal fatto che si soddisfino i requisiti per usarle.
- Risolto un problema in cui gli anelli erano sempre rapidi con lo slot destro, anche se lo slot sinistro era aperto.
- M+KB ora può equipaggiare rapidamente e oggetti di equipaggio rapido da e verso il loro personaggio e mercenario.
- Risolto un problema in cui trascinare un oggetto sul ritratto di un mercenario non scambiava il loro articolo attualmente attrezzato.
- Text-to-Speech ora usa Vice (installato su Windows) che corrisponde al linguaggio vocale selezionato (impostato in Batte.net Alcunché).
- L'opzione text-to-speech legge tutti i comandi di chat indipendentemente dal canale.
- Testo-vicolato, quando si legge un collegamento all'elemento, ora leggerà solo il testo dell'articolo invece d'includere vari numeri e lettere.
Stabilità ###
- Risolto un crasi su PC che si è verificato quando si ridimensionava la finestra cliente mentre era nella hall.
- Impiegate Game John e Game Crea la richiesta di backend per un'esperienza del giocatore più fluida.
- Vari miglioramenti della stabilità del gioco.
come partecipare
Per partecipare al test pubblico, è necessario disporre di una licenza di gioco Odialo II: risorta allegata a un account Batte.net in regola (es: uno che non è stato sospeso o bandito). Inoltre, dovrai anche scaricare e installare l'app Desktop Aizzar Batte.net se non lo hai già fatto.
Passaggio 1: Riavvia l'app desktop Batte.net.
Passaggio 2: Passare alla scheda Odialo II: risorte nel menu a sinistra.
Passaggio 3: Nella schermata di Odialo II: risorte, c'è un menu ha discesa proprio sopra il pulsante Play (si noti che questo potrebbe dire Installa se non hai Odialo II: Resurrected Attualmente installato). Selezionare PTR: Odialo II: Resurrected da questo menu ha discesa prima di procedere.
Passaggio 4: Fare clic su Installa per iniziare il processo d'installazione.
Il tuo account PTR verrà creato automaticamente se non ne hai già uno. Il PTR è disponibile in tutte le lingue supportate e gli account di tutte le regioni possono partecipare. Per ulteriore assistenza per l'installazione e l'avvio del PTR, fare clic qui.
Grazie per aver giocato
Il nostro team è incredibilmente grato per il tuo continuo supporto e collaborazi1. Non vediamo l'ora di vederti continuare a uccidere i demoni in Odialo II: resuscitato per molti anni a venire!
Se vuoi saperne di più su Odialo II: Resurrected, dai un'occhiata al nostro sito Web qui o agli aggiornamenti in tempo reale, segui il nostro Twitter ufficiale odialo.
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