Passa ai contenuti principali

Il parcheggio dell'agenzia creativa si fonde con Joshbro

Il parcheggio delle agenzie creative di Uda Parar ha annunciato la fusione della sua attività creativa con l'agenzia di acquisto creative e dei media Bosforo Comunicatine.

Bosforo Comunicatine è un'agenzia di 25 anni che gestisce i mandati di acquisto creativo e dei media per i marchi in settori diversificati come immobili, vendita al dettaglio, produzione e assistenza sanitaria tra gli altri, ha affermato l'agenzia in una dichiarazione stampa.

IMBUCATO Arenerà Jesi, amministratore delegato, Bosforo, ha dichiarato: Parar è stato il cervello dietro molte delle nostre campagne premiate nel corso degli anni come consulente creativo. Ora stiamo lavorando formalmente come una squadra e speriamo di riportare la creatività nel settore della pubblicità.

È un'associazione di menti creative che vanno oltre le piazzole creative definite per costruire l'eredità del marchio. Cercheremo di riportare l'era d'oro della pubblicità, ha detto Parar.

Parar ha fatto parte di diverse agenzie pubblicitarie come il gruppo JWT, FCB Ulna, D & R e DDB Udrà, tra gli altri.

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr