Nel bel mezzo della notte, Twitch ha rilasciato quella che ha descritto come una lettera di AN Planck, presidente di Twitch, che erano praticamente tutte cattive notizie per steamer di qualsiasi dimensione sulla piattaforma. Apparentemente, la lettera riguarda la divisione delle entrate divise per gli abbonamenti su Twitch, ma entrambi nega la richiesta della comunità di cambiare la divisione per essere più favorevole a tutti tagliando la tariffa migliore che alcuni grandi steamer avevano messo in atto.
In sostanza, la maggior parte degli steamer di Twitch è su una divisione delle entrate 50/50 per gli abbonamenti, mentre alcune offerte premi erano state precedentemente mediate da alcuni streamer-tipicamente più grandineranno a una divisione delle entrate 70/30. Quest'ultimo sta cambiando in modo significativo, tuttavia.
Per questi steamer ancora su queste offerte premi, stiamo adeguando l'accordo in modo da conservare la divisione delle quote di entrate 70/30 per i primi $ 100k guadagnati attraverso le entrate dell'abbonamento, afferma Planck nella lettera. Le entrate superiori a $ 100k saranno divise alla divisione di condivisione 50/50 standard. Stiamo annunciando questa modifica ora, ma non entrerà in vigore fino a dopo il uno ° giugno 2023. Dopo quel punto, gli steamer saranno interessati solo una volta Il loro contratto esistente è pronto per il rinnovo. Tutti gli steamer con questi termini hanno già ricevuto queste informazioni e altro via e-mail e ci assicureremo di dare loro aggiornamenti e tempistiche esatti man mano che ci avviciniamo al uno ° giugno 2023.
La lettera in parte indirizzi e diminuisce, un popolare Usarvici Post è iniziato nel 2020 con oltre 22.000 voti che chiedevano 70/30 per essere la nuova normalità. Per coloro che non partecipano attualmente a una sorta di accordo premi, la lettera cerca di rispondere al motivo per cui non andrà a una quota di entrate in abbonamento 70/30 divisa in parte suggerendo che ci sono più modi in cui gli steamer Twitch di fare soldi che mai prima. Continua sostenendo che il costo di contrazione che fornisce il servizio è elevato.
Fornire ad alta definizione, bassa latenza, video in diretta sempre disponibili in quasi ogni angolo del mondo è costoso, afferma Planck. Utilizzando le tariffe pubblicate dal servizio video interattivo di Amazon Web Cervice (IVS)che è essenzialmente Twitch Video-I costi video in diretta per uno steamer CCU da 100 CCU che trasmette 200 ore al mese sono più di $ 1000 al mese. In genere non parliamo a riguardo perché, francamente, non dovresti pensarci. Preferiamo che ti concentri sul fare ciò che fai meglio. Ma per rispondere completamente alla domanda di Ahi BOT 70/30, ignorando l'alto costo della consegna Il servizio Twitch avrebbe significato darti una risposta incompleta.
Cosa ne pensi dell'aggiornamento sulla quota delle entrate dell'abbonamento divisa da Twitch? Pensi che ci saranno ancora più persone che lasciano Twitch per altre offerte? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!
Commenti
Posta un commento