Passa ai contenuti principali

Twitch condivide cattive notizie sia per gli streamer grandi che per quelli piccoli

Nel bel mezzo della notte, Twitch ha rilasciato quella che ha descritto come una lettera di AN Planck, presidente di Twitch, che erano praticamente tutte cattive notizie per steamer di qualsiasi dimensione sulla piattaforma. Apparentemente, la lettera riguarda la divisione delle entrate divise per gli abbonamenti su Twitch, ma entrambi nega la richiesta della comunità di cambiare la divisione per essere più favorevole a tutti tagliando la tariffa migliore che alcuni grandi steamer avevano messo in atto.

In sostanza, la maggior parte degli steamer di Twitch è su una divisione delle entrate 50/50 per gli abbonamenti, mentre alcune offerte premi erano state precedentemente mediate da alcuni streamer-tipicamente più grandineranno a una divisione delle entrate 70/30. Quest'ultimo sta cambiando in modo significativo, tuttavia.

Per questi steamer ancora su queste offerte premi, stiamo adeguando l'accordo in modo da conservare la divisione delle quote di entrate 70/30 per i primi $ 100k guadagnati attraverso le entrate dell'abbonamento, afferma Planck nella lettera. Le entrate superiori a $ 100k saranno divise alla divisione di condivisione 50/50 standard. Stiamo annunciando questa modifica ora, ma non entrerà in vigore fino a dopo il uno ° giugno 2023. Dopo quel punto, gli steamer saranno interessati solo una volta Il loro contratto esistente è pronto per il rinnovo. Tutti gli steamer con questi termini hanno già ricevuto queste informazioni e altro via e-mail e ci assicureremo di dare loro aggiornamenti e tempistiche esatti man mano che ci avviciniamo al uno ° giugno 2023.

La lettera in parte indirizzi e diminuisce, un popolare Usarvici Post è iniziato nel 2020 con oltre 22.000 voti che chiedevano 70/30 per essere la nuova normalità. Per coloro che non partecipano attualmente a una sorta di accordo premi, la lettera cerca di rispondere al motivo per cui non andrà a una quota di entrate in abbonamento 70/30 divisa in parte suggerendo che ci sono più modi in cui gli steamer Twitch di fare soldi che mai prima. Continua sostenendo che il costo di contrazione che fornisce il servizio è elevato.

MY

Fornire ad alta definizione, bassa latenza, video in diretta sempre disponibili in quasi ogni angolo del mondo è costoso, afferma Planck. Utilizzando le tariffe pubblicate dal servizio video interattivo di Amazon Web Cervice (IVS)che è essenzialmente Twitch Video-I costi video in diretta per uno steamer CCU da 100 CCU che trasmette 200 ore al mese sono più di $ 1000 al mese. In genere non parliamo a riguardo perché, francamente, non dovresti pensarci. Preferiamo che ti concentri sul fare ciò che fai meglio. Ma per rispondere completamente alla domanda di Ahi BOT 70/30, ignorando l'alto costo della consegna Il servizio Twitch avrebbe significato darti una risposta incompleta.

Cosa ne pensi dell'aggiornamento sulla quota delle entrate dell'abbonamento divisa da Twitch? Pensi che ci saranno ancora più persone che lasciano Twitch per altre offerte? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr