Passa ai contenuti principali

Twitch condivide cattive notizie sia per gli streamer grandi che per quelli piccoli

Nel bel mezzo della notte, Twitch ha rilasciato quella che ha descritto come una lettera di AN Planck, presidente di Twitch, che erano praticamente tutte cattive notizie per steamer di qualsiasi dimensione sulla piattaforma. Apparentemente, la lettera riguarda la divisione delle entrate divise per gli abbonamenti su Twitch, ma entrambi nega la richiesta della comunità di cambiare la divisione per essere più favorevole a tutti tagliando la tariffa migliore che alcuni grandi steamer avevano messo in atto.

In sostanza, la maggior parte degli steamer di Twitch è su una divisione delle entrate 50/50 per gli abbonamenti, mentre alcune offerte premi erano state precedentemente mediate da alcuni streamer-tipicamente più grandineranno a una divisione delle entrate 70/30. Quest'ultimo sta cambiando in modo significativo, tuttavia.

Per questi steamer ancora su queste offerte premi, stiamo adeguando l'accordo in modo da conservare la divisione delle quote di entrate 70/30 per i primi $ 100k guadagnati attraverso le entrate dell'abbonamento, afferma Planck nella lettera. Le entrate superiori a $ 100k saranno divise alla divisione di condivisione 50/50 standard. Stiamo annunciando questa modifica ora, ma non entrerà in vigore fino a dopo il uno ° giugno 2023. Dopo quel punto, gli steamer saranno interessati solo una volta Il loro contratto esistente è pronto per il rinnovo. Tutti gli steamer con questi termini hanno già ricevuto queste informazioni e altro via e-mail e ci assicureremo di dare loro aggiornamenti e tempistiche esatti man mano che ci avviciniamo al uno ° giugno 2023.

La lettera in parte indirizzi e diminuisce, un popolare Usarvici Post è iniziato nel 2020 con oltre 22.000 voti che chiedevano 70/30 per essere la nuova normalità. Per coloro che non partecipano attualmente a una sorta di accordo premi, la lettera cerca di rispondere al motivo per cui non andrà a una quota di entrate in abbonamento 70/30 divisa in parte suggerendo che ci sono più modi in cui gli steamer Twitch di fare soldi che mai prima. Continua sostenendo che il costo di contrazione che fornisce il servizio è elevato.

MY

Fornire ad alta definizione, bassa latenza, video in diretta sempre disponibili in quasi ogni angolo del mondo è costoso, afferma Planck. Utilizzando le tariffe pubblicate dal servizio video interattivo di Amazon Web Cervice (IVS)che è essenzialmente Twitch Video-I costi video in diretta per uno steamer CCU da 100 CCU che trasmette 200 ore al mese sono più di $ 1000 al mese. In genere non parliamo a riguardo perché, francamente, non dovresti pensarci. Preferiamo che ti concentri sul fare ciò che fai meglio. Ma per rispondere completamente alla domanda di Ahi BOT 70/30, ignorando l'alto costo della consegna Il servizio Twitch avrebbe significato darti una risposta incompleta.

Cosa ne pensi dell'aggiornamento sulla quota delle entrate dell'abbonamento divisa da Twitch? Pensi che ci saranno ancora più persone che lasciano Twitch per altre offerte? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo