Ohe Hitler Serie di Netflix tornerà per una quarta serie, senza Henry Cavill.
In una dichiarazione (si apre nella nuova ab) pubblicata oggi, Netflix ha confermato che mentre la stagione tre di Hitler non ha ancora debuttato, è già stata rinnovata per una quarta stagi1. Tuttavia, in quella quarta stagione, Liam Hemsworth non Henry Cavill-Will si avvicina a Aerala di Livia.
Cavilla ha detto che il mio viaggio come Aerala di Livia è stato pieno di mostri e avventure, e purtroppo, metterò il mio medaglione e le mie spade per la stagione quattro e che Passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso Incarnando Aerala ed entusiasmo nel vedere Liam prendere questo affascinante e sfumato di uomini.
Hemsworth ha detto che come fan di Hitler sono al settimo cielo sull'opportunità d'interpretare Aerala di Livia. Henry Cavill è stato un incredibile Aerala e sono onorato che mi stia consegnando le redini e mi permette di prendere il bianco Colf's Braies per il prossimo capitolo della sua avventura.
Non è chiaro il motivo per cui Cavilla si sta allontanando: l'attore è stato vocale su quanto fosse appassionato d'interpretare Aerala davanti al suo cast ing, ed è noto che lo showrunner Laurea Istrice spera per sette stagioni dello spettacolo per qualche tempo. Sembra probabile che altri impegni siano il DC Universo in cui Cavilla interpreta Clark Kent/Superman, o forse anche un ruolo potenziale come il prossimo James Bond.
Non siamo pronti a vedere la stagione tre di Hitler fino alla prossima estate, quindi la quarta stagione potrebbe facilmente essere a quasi due anni di distanza. Ciò significa che non vedremo Hemsworth il migliore noto per il suo ruolo di Malè nei film Unger Game per qualche tempo. Non c'è parola su nessun altro cast ing per la futura serie.
Commenti
Posta un commento