EA per lanciare un gioco importante prima di aprile e la gente pensa che sia Star Wars Jedi: Survivor
Come parte dell'ultimo rapporto finanziario di EA, l'editore ha rivelato che prevede di rilasciare un gioco importante nei prossimi mesi, ma in realtà non ha confermato di cosa si tratta.
In una diapositiva relativa alla lista di giochi EA FY2023, la società ha elencato un IP maggiore che sarà rilasciato nel quarto trimestre del 2023 dell'azienda (gennaio-marzo 2023). Qualunque cosa sia questo gioco, verrà rilasciato durante il quarto insieme a Dea Space Remake, EA Sport PGA Tour, Ciad Hertz e il prossimo Super Mega Baseball Game.
La gente ha teorizzato che il IP maggiore potrebbe essere Star Wars Jesi: Servivo. Il gioco è stato annunciato ufficialmente, ma è possibile che EA nasconda intenzionalmente il titolo nei suoi materiali ufficiali per ottenere una sorta di vantaggio competitivo sul mercato non informando i concorrenti della sua data di uscita.
Secondo Teff Aruba del sito gemello di Game spot Gian Bob, il gioco è davvero Jesi Servivo, e afferma di essere sulla buona strada per il rilascio nel marzo 2023. Aruba ha continuato a dire che EA inizierà al suo ciclo di Hoè per il gioco a dicembre, a dicembre, a dicembre, a dicembre, a dicembre, a dicembre, a dicembre, a dicembre, a dicembre, a dicembre Che si abbina quando si svolgono i premi del gioco.
EA ha anche recentemente firmato un accordo di tre partite con Marvel per il suo titolo d'Iron Man e altri due che saranno annunciati in seguito. Questi giochi si adatterebbero alla legge di essere un IP principale, ma sono senza dubbio troppo presto per essere pronti per il rilascio entro aprile 2023.
In termini di finanziari specifici, EA ha guadagnato $ 1,9 miliardi nel periodo di tre mesi chiuso al 30 settembre, che è aumentato da $ 1,8 miliardi nello stesso trimestre dell'anno scorso. EA ha realizzato un profitto di $ 299 milioni nell'ultimo trimestre, rispetto ai $ 294 milioni nello stesso periodo dell'anno scorso.
EA ha effettuato circa la metà delle sue entrate dalle vendite a gioco completo rispetto ai servizi Livo. Negli ultimi tre mesi, EA ha guadagnato $ 602 milioni dalle vendite complete di giochi rispetto a $ 1,3 miliardi dai servizi Livo, che includono microtransazioni.
Commenti
Posta un commento