Passa ai contenuti principali

God of War Ragnarok Suggerimenti per i principianti

La guerra per porre fine a tutte le guerre è quasi su Arato e Aires in Go f Bar Agnato, dando loro poche opzioni ma per iniziare la ricerca di scoprire le risposte su come metterlo evitacelo almeno, sopravvivere. Non sarà un compito facile, ma ci fidiamo che tu sia pronto per questo. Tuttavia, prima di partire per questa nuova voce con il duo e il loro cast in continua crescita di compagni, assicurati di averti preparato con il nostro elenco di consigli per il viaggio a venire. Dopo dozzine di ore, ecco i nostri consigli di Go f Bar Agnato per i giocatori che hanno appena iniziato la loro avventura di ritorno attraverso i nove regni.

Abbiamo deliberatamente lasciato qualsiasi spoiler di storia da questo articolo, ma se vuoi sapere Nothing sul gioco, allora puoi considerare questa guida per principianti per contenere spoiler molto leggeri pertinente alla struttura del gioco e al suo enorme mondo pub.

Esplora accuratamente

Mentre esplorerai ogni regno, noterai rapidamente che c'è un'abbondanza di segreti da trovare in ciascuno: cassette nascoste, pergamene, tesoro sepolto e una miriade di eventi legati alle missioni secondarie che si apriranno mentre vai avanti la storia principale. Molti di questi sono fuori dai sentieri battuti e richiedono di essere estremamente accurato mentre navighi in un bioma. Se qualcosa sembra interattivo, ci sono ottime possibilità che lo sia, e i premi che guadagnerai per essere così meticolosi possono fare una grande differenza in combattimento e oltre. Se vuoi salire di livello e affrontare le sfide più difficili del gioco, non puoi permetterti di perdere qualsiasi opportunità possibile per guadagnare un po 'di bottino extra.

Tuttavia, dovresti anche accettare che non tutti i puzzle possano essere risolti subito. Per fortuna, i tuoi personaggi di compagnia come Aires e Mimar sono bravi a esprimerlo.

utilizza le frecce di Aires durante il combattimento

Il combattimento può diventare piuttosto frenetico in Go f Bar Agnato, quindi avrai bisogno di tutto l'aiuto che puoi ottenere. Premendo il pulsante quadrato, puoi avere le frecce di Aires Eire ai tuoi nemici per te, infliggendo un danno e costruendo più rapidamente la barra storica di un nemico. Anche le frecce si ricaricano abbastanza rapidamente, quindi li combina costantemente con la tua raffica di attacchi in mischia e poi segui con devastanti affermazioni stordenti per finire i tuoi nemici. Inoltre, gli attacchi a distanza di Aires sono utili contro piccole creature e nemici volanti, entrambi i quali possono essere un po 'più difficili per Arato a sbarcare colpi di mischia.

Controlla frequentemente il torace degli articoli persi

Non importa quanto tu sia bravo a raccogliere la roba che i nemici cadono dopo le battaglie, sei quasi sicuro di trascurare qualcosa di prezioso qua e là. All'inizio del gioco, Aro ti presenterà una cassa accanto alla sua fucina dove tiene tutti gli oggetti che ti sei lasciato nei tuoi viaggi. Ogni volta che ti avvicini a una fucina per tutto il gioco, il torace sarà chiuso e brilla blu quando c'è qualcosa da cui catturare da esso, di solito artigianali che non vedevi dopo un incontro di combattimento. Assicurati di controllarlo regolarmente per essere sicuro che non ti perdi nulla che possa esserti utile durante il tuo viaggio.

non preoccuparti troppo delle abilità

Mentre trovi gli aggiornamenti delle armi durante l'esplorazione, puoi usarli a Ohe Forge per ottenere un nuovo livello di armi e sbloccare alcune nuove abilità per ogni armamento. Dal momento che livellerai le tue armi più volte usando fiamma congelata e fiamme di caos, ci sono molte abilità per Arato e Aires per sbloccare durante la lunga campagna del gioco e puoi sentirti libero di acquistarle in qualsiasi ordine, davvero. Finché completi almeno alcune delle missioni secondarie ed esplorai a fondo, avrai un afflusso costante di XP che ti assicurerà di poter acquistare la maggior parte delle competenze disponibili in qualsiasi momento della storia. Per questo motivo, sei (di solito) solo un'ora di distanza dall'acquisto di qualsiasi abilità su cui hai gli occhi-quindi spendi il tuo XP liberamente e non preoccuparti troppo.

Non lesinare sugli aggiornamenti

L'armatura, le reliquie e l'arma che scegli dipenderanno in gran parte dal tuo stile di gioco preferito e hai la possibilità di aggiornarli usando materiali guadagnati mentre esplora, completando le missioni e sconfiggendo i nemici. Più progredisci nel gioco, i livelli dei nemici più alti diventeranno, quindi se ti dimentichi di mantenere i livelli di marcia, potresti trovarti contro i nemici che possono ucciderti molto rapidamente-anche in un singolo colpo a volte. Verificare con Rock e Sidri a intervalli regolari per aggiornare qualsiasi cosa tu abbia sistemato. Ma non aver paura di cambiare le cose, se necessario, perché è molto probabile che tu sia traboccante di hacksilver e materiali di livello inferiore per gran parte del gioco.

le casse di Fornir valgono sempre la seccatura

Troverai le casse di Fornir nella maggior parte dei regni, che richiedono d'interagire o distruggere tre rune vicine per aprire. Queste rune di solito richiedono un po 'd'ingegnosità per trovare e potrebbero richiedere di posizionarti in un posto specifico, bruciare rami o interagire con altri meccanici che diventano disponibili più avanti nel tuo viaggio. Vale sempre la pena di trovarli e sbloccare il petto, poiché ciò ti fornirà gli articoli necessari per aggiornare permanentemente la salute e la rabbia. Senza aprire abitualmente questi forzieri, sarai sottodimensionato per affrontare le sfide successive del gioco.

competere nelle sfide di Muspelheim

Dopo aver ottenuto due metà dei semi di Muspelheim e combinandoli insieme, sarai in grado di viaggiare a Muspelheim. Come nel primo gioco, questo regno presenta una selezione di sfide di combattimento che ti premiano con il bottino quando completato. Se vuoi massimizzare i livelli di armatura e guadagnare alcuni nuovi modi per personalizzare la tua Tuili, questa sarà una parte necessaria della tua avventura. E a causa del fatto che dovrai completare e ricostruire le sale sfide in ordini specifici per sbloccare le sei sfide finali, è probabile che trascorrerai alcune ore qui a capire tutto.

Vendi i tuoi artefatti

Mentre ti muovi attraverso ciascuno dei biomi del gioco, troverai artefatti, spesso sotto forma di libri e poesie, che possono essere venduti a Rock e Sidri per un bel pezzo di cambiamento. La maggior parte di loro provoca alcune conversazioni divertenti con Mimar e alcune di esse sono persino legate alle missioni. Non preoccuparti, però, vendendoli non avrà un impatto sui tuoi progressi con una collezione e quel hacksilver extra che in tasca può aiutarti con aggiornamenti e altro ancora.

ascolta i corvi

Proprio come nel primo gioco, Odino ha inviato corvi in tutti i nove regni per tenerti d'occhio. Questi uccelli spettrali verdi volano in giro o tirano sugli oggetti in ogni regno e in generale (anche se non sempre) hanno una consapevolezza abbastanza buona da individuare. Tuttavia, puoi anche identificare quando uno è nelle vicinanze a causa dell'esclusivo stridulo che emettono. Quando ne senti uno, inizia a guardare su e intorno per vedere se riesci a trovarlo e distruggerlo con la tua ascia. Mentre ti distruggi sempre di più, assicurati di visitare Niflheim e dirigiti verso l'albero del corvo per sbloccare le casse che contengono una marcia davvero fantastica. Se mai non riesci a trovare un corvo particolare, la tua mappa elencherà la regione in cui sono incrociati per la prima volta con loro, anche se forse ti sei perso tu stesso.

treno a niflheim

A proposito di Niflheim, avrai accesso a questo regno relativamente presto nella tua avventura e può essere un posto utile per uscire se sei il tipo a cui piace allenarsi e lavorare sulle tue mosse. Oltre a ospitare il suddetto albero di corvo, sfoggia anche un'arena di allenamento in cui puoi praticare Como e imparare i modi migliori per usare qualsiasi abilità che hai sbloccato di recente. Con diversi tipi di nemici da combattere all'infinito, puoi padroneggiare tutti gli obiettivi che hai deciso quieta ricorda solo che non guadagnerai XP per nessuno.

tieni d'occhio il bottino in acqua

Ci sono molte sezioni nel gioco che vedono Arato e Aires prendere in acqua in canoa. Durante questi segmenti, tieni d'occhio le botti e le aree dorate luccicanti, poiché entrambi conterranno hacksilver o materiali di fabbricazi1. Cracking in una canna ti farà immediatamente gli articoli, mentre dovrai premere un pulsante per raccogliere il bottino dalle posizioni luccicanti. Inoltre, puoi notare periodicamente le gocce di rugiada appese agli arti degli alberi nell'acqua e interagire con questi ti farà guadagnare statistiche permanenti, quindi non farli mai passare.

guarda le funzionalità di accessibilità

C'è una serie di funzionalità di accessibilità che ti consentono di personalizzare la tua esperienza per soddisfare le tue esigenze uniche, comprese le opzioni per l'pioverà, l'udito, il motore, le opzioni di movimento e molto altro. Anche se non hai bisogno di alcune delle funzionalità più approfondite, puoi usare il menu per personalizzare cose come il raccolto automatico e se è necessario toccare o tenere un pulsante durante determinate azioni, quindi non lasciarti cadere Opportunità per migliorare la tua esperienza, comunque ritieni opportuno.

A parte questo, la modalità immersi va ritorna e consente uno stile di presentazione senza sud. Dato come Agnato è un gioco così meraviglioso, questo è un ottimo modo per giocare. Puoi sempre riattivare temporaneamente la maggior parte delle funzionalità HUD facendo scorrere il Touch ID sul controllar.

God

Per ulteriori informazioni sul film di successo di Sony, leggi la nostra recensione di Go f Bar Agnato.

I migliori regali di PlayStation nel 2022: giochi, accessori e merce

Vedi altro

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo