Passa ai contenuti principali

Halo Infinite Play e Matchmaking saranno presto revisionati

343 Industrie ha, ancora una volta, ha rivelato ulteriori cambiamenti che si verificheranno in Halo Infinite come parte dell'aggiornamento invernale in arrivo l'8 novembre. Oltre alle nuove funzionalità introdotte, saranno apportate modifiche al matchmaking e ai miglioramenti al classificazione.

Un post sul blog Waypoint Alo spiega che i giocatori avranno presto la possibilità di scegliere in quale regione si caricano prima di giocare. Per fare ciò, tutto ciò che devono fare è andare nelle impostazioni, quindi selezionare il game play, quindi il matchmaking e, infine, la regione di ricerca.

L'impostazione predefinita sarà in espanso, che è già la modalità esistente, in cui 343 tenta di abbinarti nella stessa regione, ma consente ancora giochi al di fuori della tua regi1. I giocatori possono anche cambiare l'ambiente in locale e questo ti limiterà ai giochi all'interno della tua regi1. Di seguito sono elencate tutte le regioni che 343 verranno lanciate con la batch della prossima settimana:

343 Asia Australia Brasile Europa Nord America

Il blog spiega che i giocatori potrebbero vedere alcuni cambiamenti nel ping da gioco all'altro a causa del data enter all'interno delle loro regioni.

Verranno inoltre apportate modifiche al grado competitivo delle abilità (CSR), come una rinnovata enfasi sulle vittorie e le perdite piuttosto che sulle prestazioni individuali.

Dopo l'aggiornamento invernale, saranno penalizzati con una penalità di divieto o CSR. Entrambe queste funzionalità dovrebbero andare in diretta il 10 novembre. Se qualcuno nella tua squadra smette, verranno contrassegnati e se riceveranno troppe bandiere, si tradurrà in un divieto.

Attualmente, chiunque smetta nel mezzo di una partita classificata perde 15 punti CSR, indipendentemente da chi se ne va. Nel nuovo sistema, solo la prima persona a smettere perderà 15 punti CSR e il resto della hall può guadagnare/perdere solo cinque punti CSR.

Le modifiche si verificheranno anche all'interfaccia utente del gioco. I giocatori ora vedranno quanti punti hanno guadagnato dopo ogni partita. Saranno anche in grado di vedere il loro attuale CSR, il valore di rango CSR e la progressione del CSR nel gioco giocato più recentemente.

Infine, il matchmaking classificato metterà i giocatori in hall in base alla loro attuale CSR. L'attuale sistema di matchmaking mette i giocatori sulla loro valutazione delle abilità, che è strettamente legata al CSR. Ma per questo motivo, è stata fatta un po 'di confusione quando i giocatori hanno visto il loro rango nel rapporto di carneficina post-partita. Il nuovo matchmaking dovrebbe far sentire i giochi più equa e più concentrati sulla vittoria piuttosto che sulla prestazione di gioco.

Per altre notizie di Halo Infinite, dai un'occhiata a queste storie:

  • L'aggiornamento invernale di Halo Infinite sta portando un sacco di cambi di equilibrio delle armi
  • Il farsi di Alo è reale e guidabile, se sei un bambino piccolo
  • Aggiornamento invernale di Halo Infinite porta la campagna cooperativa e Forge

Metti alla prova la tua conoscenza di Alo con questo quiz a curiosità

Vedi altro

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto