343 Industrie ha, ancora una volta, ha rivelato ulteriori cambiamenti che si verificheranno in Halo Infinite come parte dell'aggiornamento invernale in arrivo l'8 novembre. Oltre alle nuove funzionalità introdotte, saranno apportate modifiche al matchmaking e ai miglioramenti al classificazione.
Un post sul blog Waypoint Alo spiega che i giocatori avranno presto la possibilità di scegliere in quale regione si caricano prima di giocare. Per fare ciò, tutto ciò che devono fare è andare nelle impostazioni, quindi selezionare il game play, quindi il matchmaking e, infine, la regione di ricerca.
L'impostazione predefinita sarà in espanso, che è già la modalità esistente, in cui 343 tenta di abbinarti nella stessa regione, ma consente ancora giochi al di fuori della tua regi1. I giocatori possono anche cambiare l'ambiente in locale e questo ti limiterà ai giochi all'interno della tua regi1. Di seguito sono elencate tutte le regioni che 343 verranno lanciate con la batch della prossima settimana:
Asia Australia Brasile Europa Nord America
Il blog spiega che i giocatori potrebbero vedere alcuni cambiamenti nel ping da gioco all'altro a causa del data enter all'interno delle loro regioni.
Verranno inoltre apportate modifiche al grado competitivo delle abilità (CSR), come una rinnovata enfasi sulle vittorie e le perdite piuttosto che sulle prestazioni individuali.
Dopo l'aggiornamento invernale, saranno penalizzati con una penalità di divieto o CSR. Entrambe queste funzionalità dovrebbero andare in diretta il 10 novembre. Se qualcuno nella tua squadra smette, verranno contrassegnati e se riceveranno troppe bandiere, si tradurrà in un divieto.
Attualmente, chiunque smetta nel mezzo di una partita classificata perde 15 punti CSR, indipendentemente da chi se ne va. Nel nuovo sistema, solo la prima persona a smettere perderà 15 punti CSR e il resto della hall può guadagnare/perdere solo cinque punti CSR.
Le modifiche si verificheranno anche all'interfaccia utente del gioco. I giocatori ora vedranno quanti punti hanno guadagnato dopo ogni partita. Saranno anche in grado di vedere il loro attuale CSR, il valore di rango CSR e la progressione del CSR nel gioco giocato più recentemente.
Infine, il matchmaking classificato metterà i giocatori in hall in base alla loro attuale CSR. L'attuale sistema di matchmaking mette i giocatori sulla loro valutazione delle abilità, che è strettamente legata al CSR. Ma per questo motivo, è stata fatta un po 'di confusione quando i giocatori hanno visto il loro rango nel rapporto di carneficina post-partita. Il nuovo matchmaking dovrebbe far sentire i giochi più equa e più concentrati sulla vittoria piuttosto che sulla prestazione di gioco.
Per altre notizie di Halo Infinite, dai un'occhiata a queste storie:
- L'aggiornamento invernale di Halo Infinite sta portando un sacco di cambi di equilibrio delle armi
- Il farsi di Alo è reale e guidabile, se sei un bambino piccolo
- Aggiornamento invernale di Halo Infinite porta la campagna cooperativa e Forge
Metti alla prova la tua conoscenza di Alo con questo quiz a curiosità
Vedi altro
Commenti
Posta un commento