Passa ai contenuti principali

Halo Infinite Play e Matchmaking saranno presto revisionati

343 Industrie ha, ancora una volta, ha rivelato ulteriori cambiamenti che si verificheranno in Halo Infinite come parte dell'aggiornamento invernale in arrivo l'8 novembre. Oltre alle nuove funzionalità introdotte, saranno apportate modifiche al matchmaking e ai miglioramenti al classificazione.

Un post sul blog Waypoint Alo spiega che i giocatori avranno presto la possibilità di scegliere in quale regione si caricano prima di giocare. Per fare ciò, tutto ciò che devono fare è andare nelle impostazioni, quindi selezionare il game play, quindi il matchmaking e, infine, la regione di ricerca.

L'impostazione predefinita sarà in espanso, che è già la modalità esistente, in cui 343 tenta di abbinarti nella stessa regione, ma consente ancora giochi al di fuori della tua regi1. I giocatori possono anche cambiare l'ambiente in locale e questo ti limiterà ai giochi all'interno della tua regi1. Di seguito sono elencate tutte le regioni che 343 verranno lanciate con la batch della prossima settimana:

343 Asia Australia Brasile Europa Nord America

Il blog spiega che i giocatori potrebbero vedere alcuni cambiamenti nel ping da gioco all'altro a causa del data enter all'interno delle loro regioni.

Verranno inoltre apportate modifiche al grado competitivo delle abilità (CSR), come una rinnovata enfasi sulle vittorie e le perdite piuttosto che sulle prestazioni individuali.

Dopo l'aggiornamento invernale, saranno penalizzati con una penalità di divieto o CSR. Entrambe queste funzionalità dovrebbero andare in diretta il 10 novembre. Se qualcuno nella tua squadra smette, verranno contrassegnati e se riceveranno troppe bandiere, si tradurrà in un divieto.

Attualmente, chiunque smetta nel mezzo di una partita classificata perde 15 punti CSR, indipendentemente da chi se ne va. Nel nuovo sistema, solo la prima persona a smettere perderà 15 punti CSR e il resto della hall può guadagnare/perdere solo cinque punti CSR.

Le modifiche si verificheranno anche all'interfaccia utente del gioco. I giocatori ora vedranno quanti punti hanno guadagnato dopo ogni partita. Saranno anche in grado di vedere il loro attuale CSR, il valore di rango CSR e la progressione del CSR nel gioco giocato più recentemente.

Infine, il matchmaking classificato metterà i giocatori in hall in base alla loro attuale CSR. L'attuale sistema di matchmaking mette i giocatori sulla loro valutazione delle abilità, che è strettamente legata al CSR. Ma per questo motivo, è stata fatta un po 'di confusione quando i giocatori hanno visto il loro rango nel rapporto di carneficina post-partita. Il nuovo matchmaking dovrebbe far sentire i giochi più equa e più concentrati sulla vittoria piuttosto che sulla prestazione di gioco.

Per altre notizie di Halo Infinite, dai un'occhiata a queste storie:

  • L'aggiornamento invernale di Halo Infinite sta portando un sacco di cambi di equilibrio delle armi
  • Il farsi di Alo è reale e guidabile, se sei un bambino piccolo
  • Aggiornamento invernale di Halo Infinite porta la campagna cooperativa e Forge

Metti alla prova la tua conoscenza di Alo con questo quiz a curiosità

Vedi altro

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr