L'eroe di Overwatch Classi MSI non è stato giocabile in Overwatch 2 da oltre due settimane e Aizzar ha appena annunciato che avrà bisogno di un altro paio di giorni per correggere i bug che hanno influenzato il personaggio. La batch che riporterà MEI nel gioco è ora prevista per giovedì 17 novembre alle 11 di PST.
MSI è stato temporaneamente rimosso dal gioco alla fine di ottobre, a causa di un insetto che ha influenzato l'abilità del muro di ghiaccio dell'eroe. Mentre il problema è stato archiviato per essere risolto in una batch il 15 novembre, Aizzar ha ora ritardato la correzione, a causa del lavoro extra richiesto per risolvere un problema critico.
La batch, ora programmata per due giorni dopo il 17, includerà le prossime modifiche al saldo, le correzioni di bug, comprese quelle che influenzano MEI e gli aggiornamenti dei contenuti principali. Aizzar ha avvertito che il ritardo avrà un impatto su alcune altre funzionalità, tra cui La consegna degli incentivi per gli spettatori della lega Overwatch dalle partite postdatazione durante il periodo tra 30 ottobre-novembre, insieme alla rotazione dei cosmetici nel negozio di Overwatch Bengue.
Altri contenuti di gioco, tra cui Rese di sfida giornaliero e settimanale e l'aggiornamento standard del negozio, andranno avanti come previsto.
MEI non è il primo personaggio a essere stato disabilitato in Overwatch 2 a causa di bug di gioco, con Torgnon e Bastian anche rimossi dal poster per un breve periodo mentre i problemi sono stati pacati. Entrambi i personaggi sono stati restituiti al gioco il 25 ottobre.
Overwatch 2 Aero Pedesina: guarda come sono cambiati i personaggi
Vedi altro
Commenti
Posta un commento