Respawn Design Director Jason de Heras, in precedenza Progettista da combattimento con lead su Star Wars Jedi: ordine di caduta e designer di combattimento senior su God of War 3, ha aderito ai ranghi dei corridori di sfida dell'anello di Elden con un'impressionante uccisione impeccabile di Margit, senza livellamento su.
De Heras ha pubblicato un video della sua margione corsa all'inizio di questa settimana. Su Twitter, ha spiegato che "nel mio tempo libero, mi piace ancora grattare il prurito e non correre danni.
"È interessante notare che è possibile giocare un po 'di Elden un po' come Sekiro con lo scudo di Parry. Anche l'effetto sonoro per la postura della pausa / morte è simile a Sekiro."
Utilizzando solo le statistiche di base e le attrezzature della classe Warrior Blocking Scimitar, De Heras fa una beffa di Margit in pochi minuti senza ricevere un singolo colpo. Lo scudo in legno rivettato che la classe inizia con le statistiche difensive basse, ma come altri piccoli schermi come il buckler, ha una finestra di parry più veloce e più generosa, rendendola la scelta perfetta per respingere costantemente gli attacchi e aprire nemici o boss fino a colpi critici.
Se hai mai combattuto Margit, non lo so, 17 volte - sai, solo per tirare un numero fuori dall'aria - potresti essere sorpreso che De Heras non punisca davvero il suo attacco a martello balzotto. In una risposta a un commento di Youtube, ha spiegato che ha suonato di proposito passivamente mentre si registra questa corsa - presumibilmente per evitare l'attacco di Dagger di follow-up di Margit che può effettivamente punirti per attaccare subito dopo il suo slam - ma ha una corsa più aggressiva nel lavori. In ogni caso, è chiaro De Heras non ha perso il suo tocco dopo molti anni dall'altra parte del combattimento del videogioco.
__
Commenti
Posta un commento