Passa ai contenuti principali

Bel’veth è stato campione più bandito in coda da solista di campionato durante la patch 12.11

Riot Games potrebbe aver già introdotto un altro campione alla League of Legends Fanbase, ma l'ultima versione degli sviluppatori ha ancora un'impressione duratura nel gioco oggi. La regina del void della Runeterra Bel’veth aveva il più alto tasso di divieto di qualsiasi campione nel gioco attraverso la patch 12.11.

L'imperatrice del vuoto aveva un tasso di divieto del 56,7 per cento di sky-alto a ranghi o più in alto nella posizione della giungla, secondo league stats aggregate U.gg. Anche con un tasso di divieto relativamente alto, Bel’veth aveva ancora un rispettabile tasso di vittoria globale del 51,2 per cento attraverso oltre 180.000 partite.

La maggior parte dei nuovi campioni è vietato dai giocatori perché o non sanno come giocare contro il campione, non vogliono che i loro compagni di squadra giochino un nuovo campione in classifica, o in genere è troppo forte al momento del rilascio. In questo caso, Bel’veth aveva bisogno di un po 'di tempo per stabilirsi nella meta in modo che i giocatori potessero imparare quali oggetti e rune erano ideali per lei prima che iniziasse a raccogliere in popolarità.

Bel’veth ha trovato il suo ruolo di jungler ridimensionante che si basa sulla sua mobilità e la sua velocità di attacco di ridimensionamento dell'infinito per subentrare nelle ultime fasi di una partita. Ha una partita iniziale debole, rendendola vulnerabile contro forti campioni di schermaglia che possono invaderla come Olaf, Kindred e Graves. Se la sua squadra può aiutare a proteggerla nei momenti di apertura, tuttavia, può rapidamente trasformarsi in un mostruoso trasporto che può distruggere carri armati e palle di neve attraverso i combattimenti di squadra con il suo ultimo banchetto senza fine.

The Anche se una build basata sulla velocità di attacco è stata la più popolare tra gli appassionati di Bel’veth, ci sono altri modi per costruire l'imperatrice in determinate situazioni. Ad esempio, i giocatori possono optare in più oggetti in stile Bruiser in modo che possa sopravvivere a scoppio mentre lei e il resto della sua squadra combattono attraverso le scaramucce.

Si abbina anche molto bene ad altri meta campioni, come Yuumi o Renata Glasc, due supporti che possono mantenerla sana, aumentando anche i suoi attacchi allo stesso tempo. Di conseguenza, ha rapidamente saltato su come una scelta praticabile che potrebbe continuare a salire nella patch successiva.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo