Riot Games potrebbe aver già introdotto un altro campione alla League of Legends Fanbase, ma l'ultima versione degli sviluppatori ha ancora un'impressione duratura nel gioco oggi. La regina del void della Runeterra Bel’veth aveva il più alto tasso di divieto di qualsiasi campione nel gioco attraverso la patch 12.11.
L'imperatrice del vuoto aveva un tasso di divieto del 56,7 per cento di sky-alto a ranghi o più in alto nella posizione della giungla, secondo league stats aggregate U.gg. Anche con un tasso di divieto relativamente alto, Bel’veth aveva ancora un rispettabile tasso di vittoria globale del 51,2 per cento attraverso oltre 180.000 partite.
La maggior parte dei nuovi campioni è vietato dai giocatori perché o non sanno come giocare contro il campione, non vogliono che i loro compagni di squadra giochino un nuovo campione in classifica, o in genere è troppo forte al momento del rilascio. In questo caso, Bel’veth aveva bisogno di un po 'di tempo per stabilirsi nella meta in modo che i giocatori potessero imparare quali oggetti e rune erano ideali per lei prima che iniziasse a raccogliere in popolarità.
Bel’veth ha trovato il suo ruolo di jungler ridimensionante che si basa sulla sua mobilità e la sua velocità di attacco di ridimensionamento dell'infinito per subentrare nelle ultime fasi di una partita. Ha una partita iniziale debole, rendendola vulnerabile contro forti campioni di schermaglia che possono invaderla come Olaf, Kindred e Graves. Se la sua squadra può aiutare a proteggerla nei momenti di apertura, tuttavia, può rapidamente trasformarsi in un mostruoso trasporto che può distruggere carri armati e palle di neve attraverso i combattimenti di squadra con il suo ultimo banchetto senza fine.
Anche se una build basata sulla velocità di attacco è stata la più popolare tra gli appassionati di Bel’veth, ci sono altri modi per costruire l'imperatrice in determinate situazioni. Ad esempio, i giocatori possono optare in più oggetti in stile Bruiser in modo che possa sopravvivere a scoppio mentre lei e il resto della sua squadra combattono attraverso le scaramucce.
Si abbina anche molto bene ad altri meta campioni, come Yuumi o Renata Glasc, due supporti che possono mantenerla sana, aumentando anche i suoi attacchi allo stesso tempo. Di conseguenza, ha rapidamente saltato su come una scelta praticabile che potrebbe continuare a salire nella patch successiva.
Commenti
Posta un commento