Passa ai contenuti principali

La nuova schermata di blocco iOS 16 di Apple è già migliore di qualsiasi altra cosa su Android

Il keynote di apertura per il WWDC 2022 è andato e se ne è andato, lasciandoci con una montagna di aggiornamenti per iOS, watchos, macOS e altro ancora. Scendendo dai talloni di un aggiornamento relativamente modesto con iOS 15 dell'anno scorso, iOS 16 è pronto a scuotere il tuo iPhone in alcuni modi significativi-il più notevole è la tua schermata di blocco.

Contenuti

  • Enorme potenziale per i widget a schermo di blocco
  • Personalizzazione sorprendentemente profonda
  • Battere Android al suo stesso gioco

La schermata di blocco iOS ha avuto una mancanza imbarazzante di utilità per anni. Mostra le tue notifiche, l'ora e la data corrente e ha un paio di scorciatoie per la fotocamera e la torcia. E questo è tutto! Non è possibile modificare come appare l'orologio della schermata di blocco, aggiungere widget utili o mantenere la schermata di blocco abilitata come display sempre attivo. Queste sono tutte cose che Android ha offerto per anni, rendendo così la schermata di blocco iOS antiquata al confronto.

Ma questo è (principalmente) impostato per cambiare con iOS 16. Insieme a nuove funzionalità per Apple Maps e Imessage, iOS 16 introduce molte nuove opzioni per la schermata di blocco. Apple lo chiama il più grande aggiornamento della schermata di blocco di sempre ed è un'affermazione audace che è vera. Esistono nuove opzioni di personalizzazione e un sistema di widget impressionante. Sembra elegante, ben eseguito e grazie ad alcune caratteristiche chiave, meglio di qualsiasi cosa abbia offerto Android.

Enorme potenziale per i widget a schermo di blocco

Per quanto adoro quello che sta facendo Apple con la personalizzazione della schermata di blocco in iOS 16, il suo approccio ai widget a schermo di blocco mi è stato il più eccitato. Due anni dopo aver aggiunto i widget della schermata iniziale con iOS 14, iOS 16 li porta alla schermata di blocco. Sia che tu voglia modificare la schermata di blocco per mostrare le condizioni meteorologiche attuali, le attività del tuo Apple Watch o gli appuntamenti del calendario imminenti, tutto ciò è possibile con iOS 16.

È importante notare che questi non sono gli stessi widget che posizionate sulla schermata principale. Invece, fanno parte di un nuovo design widget che prende ispirazione dalle complicazioni di Apple Watch. Sono più piccoli, più compatti e progettati per sembrare una parte naturale della schermata di blocco. Resta da vedere come questi widget a schermo di blocco funzionano con app di terze parti, ma questa è un'area in cui Apple ha già messo il lavoro. Gli sviluppatori hanno creato complicazioni di Apple Watch da anni, il che significa che esiste una vasta libreria di piccoli widget che aspettano di essere utilizzati su una schermata di blocco iOS 16. Supponendo che Apple abbia un sistema in atto che consentirà agli sviluppatori di portare rapidamente le loro complicazioni di Apple Watch sulla schermata di blocco iOS 16, potremmo vedere dozzine di widget a schermo di blocco di terze parti pronti per passare dal primo giorno.

Personalizzazione sorprendentemente profonda

E, naturalmente, c'è la suite di Apple di strumenti di personalizzazione della schermata di blocco. Sarei stato contento di un paio di opzioni di orologio e niente di più. Ma Apple ha fatto molto di più. Offre diversi caratteri dell'orologio, colori personalizzabili e foto in modalità ritratto che aggiungono un sottile effetto 3D. Puoi anche avere la schermata di blocco ridotta automaticamente attraverso le immagini durante il giorno.

La parte migliore? È possibile creare diverse schermate di blocco per diverse modalità di messa a fuoco, permettendoti di modificare rapidamente l'intera configurazione della schermata di blocco al volo. Questo è qualcosa che si è dimostrato incredibilmente utile con gli schermi domestici iOS nell'ultimo anno, quindi vederlo espandersi sulla schermata di blocco è fantastico.

iOS

battendo Android al suo stesso gioco

Apple ha inventato una di queste funzionalità di schermata di blocco? Affatto. Ma proprio come quando ha aggiunto i widget della schermata iniziale, l'esecuzione di Apple della sua schermata di blocco cambia in iOS 16 sembra quello che i telefoni Android hanno cercato di fare per anni. Puoi aggiungere widget a schermo di blocco su un Samsung Galaxy S22, ma sei limitato a una manciata di widget di serie senza speranza per il supporto di terze parti. Puoi anche cambiare lo stile e il colore dell'orologio, ma non c'è nulla di paragonabile al passaggio dell'intero layout con una modalità Focus.

È qui che Apple è sempre riuscita con le versioni precedenti di iOS. Non è mai il primo a implementare una nuova funzionalità, ma quando finalmente arriva al tavolo, di solito è con qualcosa come i widget della schermata domestica che valeva la pena aspettare. Non possiamo dire con certezza se ciò sarà vero per la schermata di blocco iOS 16 fino a quando non l'abbiamo usata, ma in base a ciò che abbiamo visto finora, sono propenso a dire che Apple (ancora una volta) ha fatto il chiamata giusta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo