Nella serie di playoff Summer Summer a cinque partite di ieri contro TSM, FlyQuest Support Aphromoo ha superato il veterano pubblicitario di trasporto WildTurtle nella lista di tutti i tempi per la maggior parte dei giochi giocati da qualsiasi professionista LCS. Dopo la conclusione della serie di ieri, Aphromoo, un giornalista LCS di 10 anni, ha cementato il suo posto in cima alla lega nazionale con la sua 597a partita giocata.
Afromoo e Wildturtle sono gli unici due giocatori a partecipare a ogni stagione LCS. Entrambi i giocatori hanno fatto il loro debutto nella Spring Slip del 2013 e da allora hanno parlato di giochi. È stata solo quest'estate quando Afromoo è stato in grado di passare Wildturtle poiché l'ADC di lunga data non ha visto l'azione sulla fase LCS per la prima volta nella sua carriera.
Oltre alle 597 partite LCS di Afromoo, ha altri 35 partite giocate sulla scena internazionale, portando il suo conteggio totale a 632. In quelle 632 partite, ha giocato solo per quattro squadre: CLG, 100 ladri, Dignitas e Flyquest. Afromoo si è qualificato per tre campionati mondiali League e ha vinto un premio MVP della League con 100 ladri nel 2018.
Proprio sui tacchi di Afromoo per i suoi giochi di tutti i tempi giocati è il Team Liquid Mid Laner Bjergsen, che ha 572 giochi di carriera al suo attivo sulla fase LCS, secondo le statistiche ufficiali Lol eSports Twitter (le statistiche sono state aggiornate per riflettere i 2022 in corso 2022 stagione).
Bjergsen, un veterano di 10 anni come Afromoo, ha giocato la sua prima stagione professionale in Europa con i lupi di Copenaghen e non ha debuttato in Nord America fino al 2014. Inoltre, Bjergsen ha preso una stagione libera per giocare a TSM nel 2021. Se avesse partecipato La lega nel 2013 e 2021, Bjergsen avrebbe quasi sicuramente il record per se stesso.
L'unico modo in cui Bjergsen sarebbe in grado di catturare Afromoo quest'estate è perdere a 100 ladri questo fine settimana in cinque partite durante la loro prossima serie. Avrebbe quindi dovuto giocare a altre quattro serie di cinque partite attraverso l'aspirante corsa perdenti di Liquid, portando il suo segno totale a 597 proprio insieme ad Afromoo.
Altri giocatori di LCS attivi che sono vicini al record di Afromoo includono i geni malvagi Top Laner Impact, che ha 518 partite giocate in campionato (quarto di tutti i tempi) e Cloud9 Mid Laner Jensen con 487 (quinto tutti i tempi).
Afromoo non avrà la capacità di imporre il comando sul record per le partite totali sul resto del campo quest'estate da quando Flyquest è stato eliminato ieri dalla contesa del campionato.
Commenti
Posta un commento