Passa ai contenuti principali

Come sarà il mondo dei giochi MMO di Riot Games?

La League of Legends Universe, noto anche come Runeterra, è un vasto mondo che potrebbe avere la stessa quantità di profondità e tradizioni di Azeroth di World of Warcraft. Riot Games ha ampliato la storia della regione per oltre un decennio e il mondo di gioco che ora vediamo nel 2022, è il risultato di anni di costruzione del mondo da parte della squadra di tradizioni a Riot Games.

Lo stesso mondo servirà come base per il prossimo MMO di Riot Games e se non hai mai giocato a League of Legends o i suoi titoli di spin-off, ecco una rottura del mondo di Runeterra.

Bandle City

Bandle City è una regione misteriosa che ospita Yordles, che sono creature simili a gatti che abitano l'area. È un luogo utopico che viene tenuto nascosto dal mondo e solo Yordles sono in grado di attraversare da e verso la città. È un posto luminoso e colorato direttamente da una fiaba. I personaggi della regione di solito sono amanti del divertimento e cercano avventure.

Demacia

Il Regno di Demacia dipende dal potere militare e ha avuto molti conflitti nel corso delle generazioni. Dalla morte di Jarvan III, suo figlio Jarvan IV è visto come un emarginato da molti nobili, il che ha portato a conflitti politici. La regione ha anche una relazione contaminata con la magia che ha portato a maghi in fuga dal regno.

Il vuoto

Il vuoto è il posto più pericoloso in tutta Runeterra. Le creature simili a colture che esistono all'interno del vuoto cercano di distruggere tutto a Runeterra. Gli orrori cosmici non sono completamente spiegati nella tradizione della League of Legends e l'MMO di Riot Games dovrebbe sicuramente farci esplorare la regione e scoprire di più al riguardo.

Targon

Sede della vetta più alta di tutta Runeterra, Targon ospita esseri celesti. La regione è abitata da Lunari e Solari, che sono rispettivamente i seguaci della luna e del sole. Aurelion Sol, che è uno degli esseri più forti nel mondo di Rineterra è visto nella regione e altri campioni che hanno sfidato la salita del Monte Targon.

noxus

Noxus è una posizione che crede nella forza. Il posto è brutale e solo i leader più forti possono governare. La regione ha abolito la sua struttura sociale e se sei abbastanza potente da cogliere l'autorità, puoi scegliere di farlo.

Mentre la regione ha portato a un ambiente politico molto feroce, i più forti campioni di Noxus non vanno l'uno contro l'altro. Invece, sono riusciti a trovare unità nell'unico scopo di Noxus, ad espandere i suoi confini e governare su tutta Runeterra.

frejlord

La regione gelida di Runeterra ospita tre fazioni principali. Ashe, che è uno dei campioni più iconici della Lega di Legends, guida gli Avarosani. Spera di unire un giorno un giorno di tutto Frejlord e portare la pace nella regione.

Lissandra è il leader della Guardia Frost ed è uno degli esseri più forti di tutti di Runeterra. È in grado di controllare gli osservatori, che possono portare la devastazione a tutto ciò che toccano. Infine, abbiamo la fazione di artiglio invernale di Sejuani che combatte per sopravvivere all'ambiente freddo e brutale.

Ionia

Ionia è attualmente sotto attacco da Noxus e la sua storia di pace e tranquillità è stata offuscata. Molti ionici si stanno allontanando dal pacifismo e stanno cercando di accumulare la forza militare della regi1. Non lasciarti ingannare dal loro pacifismo poiché la regione ospita alcune delle leggende più potenti che faranno di tutto per proteggere la loro patria.

Piltover e Zaun

Mentre sono città separate, c'è molta storia condivisa tra i due. Consiglio vivamente di guardare Arcane se non hai ancora, di comprendere il conflitto politico tra le due città. Piltover è una regione tecnologicamente avanzata mentre Zaun è la sottocità sotto Piltover.

Zaun ospita mercati neri, scienziati che attraverseranno tutti i confini e i signori del crimine. L'influenza del crimine ha corrotto Zaun e ha portato a un costante conflitto tra le due regioni. Arcane fa un buon lavoro nel evidenziare i lati positivi e cattivi di entrambe le regioni e perché le città hanno finito per essere allontanate nel tempo.

Acqua di sentina

Bilgewater è una città portuale sede di pirati, sale e tradimento. Non ci sono leggi e le persone nella regione stanno cercando di fare una fortuna con ogni mezzo necessario. Con la recente rimozione dell'ultimo re di Reaver di Bilgewater, la città è entrata in un periodo di transizione, mentre i capitani più importanti cercano di concordare sul suo futuro.

MMORPG

ixtal

Ixtal ha assistito a diverse regioni che aumentano e cade nel corso degli anni. Le città di Ixtal sono nascoste nel profondo delle foreste e tuttavia, sono costantemente attaccate dal darkin e dal vuoto. La regione ha preparato molte difficoltà ma continua a sopravvivere e proteggere qualunque cosa rimane.

Isole ombra

Una volta conosciuta come le Isole benedette, la nebbia nera prese il sopravvento e corrotte le terre. Sopravvivere nelle Isole è impossibile poiché la nebbia consuma tutto e trasforma ogni vivente essere in wraiths. Le Isole Shadow ospitano creature maledette ma se guardi più da vicino, potresti anche trovare un po 'di speranza.

Shurima

Shurima si ispira all'antico Egitto. La regione era un tempo prospera ma cadde dopo la distruzione del disco solare. Azir, l'ex imperatore della regione, è tornato e sta cercando di ripristinare Shurima al suo antico splendore. Ma alcune cose sono troppo rotte e l'eterno conflitto creato da Xer’ath potrebbe non essere mai guarito. L'MMO di Riot Games sta adottando l'intera universo League of Legends e potremmo persino vedere le regioni più recenti aggiunte al gioco man mano che la storia avanza. Potremmo essere ancora a pochi anni dalla versione del gioco, ma sapendo quanto sia già il mondo di Runeterra, non vedo l'ora di vedere come i giochi antisommossa danno vita a tutte le enormi regioni in un mondo aperto condiviso.

Commenti

Post popolari in questo blog

I server del Nord America e Europea Europeo Europeo vengono fusi in un unico server per ogni regione

Dakar ha iniziato a dettagliare il processo di fusione dei suoi server Eleo North American ed European in un unico server per ogni regione. Inoltre, il team di Eleo ha dettagliato il processo e quando ciò potrebbe avvenire, con i primi passi nel processo accadendo all'inizio del gennaio 2022. Eleo, il Ammorba precedentemente noto come Uscente: Infinite Real, sta per vedere i server nordamericani ed europei fusi in un unico server ciascuno: Andromeda per l'Europa e Cassiopea per il Nord America. Dakar afferma che mentre questo è stato pianificato poiché la corsa iniziale è finita, il team vuole assicurarsi che sia fatto bene e con il minimo trambusto per i giocatori possibile. Di conseguenza, il piano è quello di fare i fusioni a metà febbraio 2022, anche se il team di Eleo è veloce per affermare che questa cornice temporale è non impostata in pietra. Nel frattempo, i giocatori Eleo vedranno la nuova creazione del conto su alcuni server termina il 5 gennaio del 2022, in

Il caporale di Order dopo la perdita di G2 a MSI 2022: "Era così Winnable"

L'invito a metà stagione del 2022 è iniziato con sei partite giocate in totale durante il giorno di apertura del torneo . In uno dei giochi, i rappresentanti europei, G2 eSports, si sono scontrati con i campioni di LCO 2022 hanno segnato uno, ordine. G2 erano i favoriti pesanti per trionfare sui loro avversari di oggi. Nonostante vincesse, non tutto è andato a pianificare i campioni europei, con Order che ha preso uccisioni da solista su lama rotta e berretto. Dopo la perdita, il caporale, il supporto giapponese-australiano ha parlato del gioco in un'intervista con Andrew Amos di Dexerto . Agli occhi del ventenne, la partita contro G2 ha mostrato a tutti che sconfiggere la parte europea è più che possibile. Un turbamento avrebbe potuto persino essere stato rimosso nella partita di oggi, ma Order ha permesso a troppi errori di scivolare. "È stato così vincente e mi sento come se avessimo messo in mostra molte volte durante quel gioco", ha detto il caporale. “Purtr

Quattro R Segamana Silver G ぢ le c e r hidetoshi yukawa sa aa t 78

Hidekazu Yukawa, ex amministratore delegato di Sega del Giappone, è morto dalla polmonite nel giugno 2021. La notizia della sua scomparsa è stata mantenuta privata per l'ultimo anno, ma ora è stata rivelata da Yahoo. Aveva 78 anni. Durante il suo periodo con Sega, Yukawa divenne una celebrità ben nota, in particolare in Giapp1. Lì, Yukawa ha recitato in una serie di spot televisivi che promuovono l'uscita della console Dreamcast. Gli spot pubblicitari furono un grande successo nella regione e di conseguenza il volto di Yukawa apparve anche sulla scatola per il Dreamcast. Per coloro che non hanno familiarità con la campagna, gli spot pubblicitari hanno preso in giro le lotte di Sega per competere con la Sony PlayStation. Il primo di questi spot pubblicitari vede Yukawa schiacciata quando sente i bambini parlare nel parco giochi di quanto sia zoppo Sega. Heart Broken, Yukawa cammina per le strade e finisce per essere picchiato in un vicolo. Gli spot successivi vedrebbero il Dr