Passa ai contenuti principali

Come sarà il mondo dei giochi MMO di Riot Games?

La League of Legends Universe, noto anche come Runeterra, è un vasto mondo che potrebbe avere la stessa quantità di profondità e tradizioni di Azeroth di World of Warcraft. Riot Games ha ampliato la storia della regione per oltre un decennio e il mondo di gioco che ora vediamo nel 2022, è il risultato di anni di costruzione del mondo da parte della squadra di tradizioni a Riot Games.

Lo stesso mondo servirà come base per il prossimo MMO di Riot Games e se non hai mai giocato a League of Legends o i suoi titoli di spin-off, ecco una rottura del mondo di Runeterra.

Bandle City

Bandle City è una regione misteriosa che ospita Yordles, che sono creature simili a gatti che abitano l'area. È un luogo utopico che viene tenuto nascosto dal mondo e solo Yordles sono in grado di attraversare da e verso la città. È un posto luminoso e colorato direttamente da una fiaba. I personaggi della regione di solito sono amanti del divertimento e cercano avventure.

Demacia

Il Regno di Demacia dipende dal potere militare e ha avuto molti conflitti nel corso delle generazioni. Dalla morte di Jarvan III, suo figlio Jarvan IV è visto come un emarginato da molti nobili, il che ha portato a conflitti politici. La regione ha anche una relazione contaminata con la magia che ha portato a maghi in fuga dal regno.

Il vuoto

Il vuoto è il posto più pericoloso in tutta Runeterra. Le creature simili a colture che esistono all'interno del vuoto cercano di distruggere tutto a Runeterra. Gli orrori cosmici non sono completamente spiegati nella tradizione della League of Legends e l'MMO di Riot Games dovrebbe sicuramente farci esplorare la regione e scoprire di più al riguardo.

Targon

Sede della vetta più alta di tutta Runeterra, Targon ospita esseri celesti. La regione è abitata da Lunari e Solari, che sono rispettivamente i seguaci della luna e del sole. Aurelion Sol, che è uno degli esseri più forti nel mondo di Rineterra è visto nella regione e altri campioni che hanno sfidato la salita del Monte Targon.

noxus

Noxus è una posizione che crede nella forza. Il posto è brutale e solo i leader più forti possono governare. La regione ha abolito la sua struttura sociale e se sei abbastanza potente da cogliere l'autorità, puoi scegliere di farlo.

Mentre la regione ha portato a un ambiente politico molto feroce, i più forti campioni di Noxus non vanno l'uno contro l'altro. Invece, sono riusciti a trovare unità nell'unico scopo di Noxus, ad espandere i suoi confini e governare su tutta Runeterra.

frejlord

La regione gelida di Runeterra ospita tre fazioni principali. Ashe, che è uno dei campioni più iconici della Lega di Legends, guida gli Avarosani. Spera di unire un giorno un giorno di tutto Frejlord e portare la pace nella regione.

Lissandra è il leader della Guardia Frost ed è uno degli esseri più forti di tutti di Runeterra. È in grado di controllare gli osservatori, che possono portare la devastazione a tutto ciò che toccano. Infine, abbiamo la fazione di artiglio invernale di Sejuani che combatte per sopravvivere all'ambiente freddo e brutale.

Ionia

Ionia è attualmente sotto attacco da Noxus e la sua storia di pace e tranquillità è stata offuscata. Molti ionici si stanno allontanando dal pacifismo e stanno cercando di accumulare la forza militare della regi1. Non lasciarti ingannare dal loro pacifismo poiché la regione ospita alcune delle leggende più potenti che faranno di tutto per proteggere la loro patria.

Piltover e Zaun

Mentre sono città separate, c'è molta storia condivisa tra i due. Consiglio vivamente di guardare Arcane se non hai ancora, di comprendere il conflitto politico tra le due città. Piltover è una regione tecnologicamente avanzata mentre Zaun è la sottocità sotto Piltover.

Zaun ospita mercati neri, scienziati che attraverseranno tutti i confini e i signori del crimine. L'influenza del crimine ha corrotto Zaun e ha portato a un costante conflitto tra le due regioni. Arcane fa un buon lavoro nel evidenziare i lati positivi e cattivi di entrambe le regioni e perché le città hanno finito per essere allontanate nel tempo.

Acqua di sentina

Bilgewater è una città portuale sede di pirati, sale e tradimento. Non ci sono leggi e le persone nella regione stanno cercando di fare una fortuna con ogni mezzo necessario. Con la recente rimozione dell'ultimo re di Reaver di Bilgewater, la città è entrata in un periodo di transizione, mentre i capitani più importanti cercano di concordare sul suo futuro.

MMORPG

ixtal

Ixtal ha assistito a diverse regioni che aumentano e cade nel corso degli anni. Le città di Ixtal sono nascoste nel profondo delle foreste e tuttavia, sono costantemente attaccate dal darkin e dal vuoto. La regione ha preparato molte difficoltà ma continua a sopravvivere e proteggere qualunque cosa rimane.

Isole ombra

Una volta conosciuta come le Isole benedette, la nebbia nera prese il sopravvento e corrotte le terre. Sopravvivere nelle Isole è impossibile poiché la nebbia consuma tutto e trasforma ogni vivente essere in wraiths. Le Isole Shadow ospitano creature maledette ma se guardi più da vicino, potresti anche trovare un po 'di speranza.

Shurima

Shurima si ispira all'antico Egitto. La regione era un tempo prospera ma cadde dopo la distruzione del disco solare. Azir, l'ex imperatore della regione, è tornato e sta cercando di ripristinare Shurima al suo antico splendore. Ma alcune cose sono troppo rotte e l'eterno conflitto creato da Xer’ath potrebbe non essere mai guarito. L'MMO di Riot Games sta adottando l'intera universo League of Legends e potremmo persino vedere le regioni più recenti aggiunte al gioco man mano che la storia avanza. Potremmo essere ancora a pochi anni dalla versione del gioco, ma sapendo quanto sia già il mondo di Runeterra, non vedo l'ora di vedere come i giochi antisommossa danno vita a tutte le enormi regioni in un mondo aperto condiviso.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto