Passa ai contenuti principali

Dungeons & Dragons propone grandi cambiamenti ai 20 anni naturali

Wizards of the Coast sta cercando di apportare alcune importanti modifiche a come funziona un rotolo di dadi a 20 dadi naturali in dungeons & Dragons. Ieri, ieri Wizards of the Coast ha rilasciato il primo pacchetto Playtest per un D&D, una nuova versione Compatibile al contrario di Dungeons & Dragons che uscirà nel 2024. Il materiale di Playtest coprì le opzioni di costruzione dei personaggi per razza e sfondi e conteneva anche un glossario in cui si potevano trovare molte altre modifiche proposte. Una revisione importante che viene presa in considerazione è il modo in cui Natural 20s, che è un tiro di 20 su un tiro D20, funziona sia dentro che fuori dal combattimento.

Il primo cambiamento notevole è che un 20 naturale è ora considerato un successo automatico su rotoli D20 al di fuori del combattimento. Dungeons & Dragons 5E Le regole hanno conteggiato solo gli anni '20 come un colpo critico all'interno del combattimento e un 20 non si supponeva che fosse considerato un successo automatico su cose come controlli di percezione o controlli di approfondimento. Molti fan hanno già adottato la regola NAT 20 = successo automatico nei loro giochi in casa, quindi Dungeons & Dragons sta davvero solo codificando una regola popolare che molti fan già usano.

Alcuni cambiamenti significativi vengono proposti su come funzionano i colpi critici anche in Dungeons & Dragons. Per uno, un colpo critico sarà limitato ai tiri d'attacco delle armi o agli scioperi disarmati. Gli incantatori che fanno i tiri di attacco degli incantesimi sembrano non beneficiare più di un colpo critico (anche se questo potrebbe cambiare quando il più giocoso per gli incantesimi viene rilasciato.) Inoltre, i giocatori lanciano solo i loro dadi di danno dell'arma una seconda volta quando ricevono un colpo critico. Quindi, se un canaglia segna un colpo critico durante l'attacco di Sneak, non riescono a far rotolare il danno da attacco di furba una seconda volta.

D&D Mentre questo sembra un grande nerf per i colpi critici, c'è un altro grande cambiamento che dovrebbe beneficiare dei giocatori. I mostri non possono colpire criticamente un giocatore con un attacco. Mentre le regole indicano ancora che un 20 naturale conta ancora un successo automatico per i mostri, non possono infliggere danni extra se segnano un 20 naturale su un giocatore.

L'altra cosa da considerare è che gli anni '20 naturali saranno ipoteticamente molto più comuni per i giocatori nella nuova versione di _dungeons & Dragon maggiori probabilità di ottenere un 20 naturale su un tiro.

Puoi dare un'occhiata al set completo di materiale Playtest su D&D Beyond. Assicurati di dirci cosa ne pensi di queste nuove modifiche nella sezione commenti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo