Passa ai contenuti principali

Recensione NBA 2K23: trattenere la grandezza

C'è una comprensione generale che i giochi sportivi non cambiano molto di anno in anno perché diventa piuttosto difficile iterare su uno sport della vita reale dopo oltre 20 anni. Tuttavia, c'è sempre spazio per migliorare e trovare modi per compiacere i tuoi giocatori e NBA 2K23 ne è un esempio, anche se non è perfetto. Ha un sacco di bagagli, ma quando fa le cose bene, aiuta a consolidare un pacchetto piuttosto prezioso.

Per i principianti, NBA 2K23 è probabilmente il gioco 2K meno perdonato nella memoria recente e mentre alcune persone potrebbero vederlo come negativo, è un valido tentativo di cambiare le cose. Troppo spesso in NBA 2K22 Potresti essere estremamente fortunato e scaricare un tiro quando non dovresti avere o guidare la palla senza essere distrutto giustamente. Sebbene ciò non sia completamente sparito dall'ingresso di quest'anno, c'è un focus sull'abilità per fortuna. 2K23 Il misuratore di tiro è stato perfezionato in modo da realizzarlo, quindi è necessario eliminare ogni colpo per entrare. Ci sono eccezioni a questo, ma la stragrande maggioranza dei colpi che il giocatore prende deve essere assolutamente perfetto per essere assolutamente perfetta per essere assolutamente perfetta per essere assolutamente perfetta per essere assolutamente perfetta per essere assolutamente perfetta Oppure rimbalzerà dal bordo. Questo livello di precisione può essere frustrante, ma ti aiuta ad affinare il tuo mestiere invece di fare ogni singolo scatto. Vuole che tu sia bravo e non si basi semplicemente sulla fortuna. Se sai che non lo starai verde, il gioco vuole che tu passi a un compagno di squadra.

Chiunque abbia abusato dei meccanici del gioco negli ultimi anni avverrà giustamente in NBA 2K23 e parlo per esperienza. Tuttavia, questo evidenzia anche uno dei difetti di lunga durata e più celandoti di 2K: le microtransazioni. Questo è altrettanto pay-to-win quanto si trova in una grande partita AAA che addebita ai giocatori una quota d'iscrizione di $ 69,99. Il primo giorno, c'erano giocatori in modalità online come REC che avevano statistiche complessive negli anni '80 e 90 bassi. Questo perché puoi acquistare una valuta di gioco per aggiornare il tuo personaggio, rendendoli più veloci, migliori tiratori o bunker, difensori di alto livello e così via. È simile a lasciare che un giocatore di basket universitario comparisse PED che li rendono degno di essere un atleta di copertura NBA 2K nel loro primo giorno in campionato.

Quando hai appena iniziato, il tuo personaggio ha una valutazione complessiva da qualche parte negli anni '60 e questo ti mette in grande svantaggio quando giochi contro coloro che acquistano un sacco di VC. Alcune versioni del gioco danno persino ai giocatori un mucchio di VC, concedendo loro una spinta drastica solo perché potevano permettersi di spendere di più. La versione del gioco che ho recensito è arrivata con oltre 100k VC e quando ho iniziato a versarlo nel mio personaggio, ho potuto notare una differenza significativa nelle prestazioni. Ho diviso il mio tempo tra le versioni Xbox Series X e Xbox One del gioco, che condividono VC, e ho versato la maggior parte del VC nella versione di Serie X. Quando ho giocato su Xbox One con un personaggio più medio, è stato schiacciante.

Crea un'esperienza frustrante che ti fa venire voglia di giocare. Le tue scelte per tenere le tue sono di macinare il gioco o lasciare le mezzerie in contanti in un gioco già costoso che ha solo una durata di circa 12 mesi. Non sembra davvero giusto e deve cambiare. Certo, se non giochi a Maree, questo probabilmente non ti avrà un impatto tanto.

Ci sono molte altre modalità che puoi suonare che sono prive di microtransazioni. NBA 2K23 è uno dei giochi più completi della serie con una modalità di grande storia, varie modalità online, una versione arricchita di MyTeam che vale la pena esplorare e molto altro. Uno dei punti salienti di NBA 2K23 sono le sfide della Giordania che ti consentono di rivisitare i momenti fondamentali nella carriera di Michael Johan. Queste sfide sono complete con filtri specifici dell'era, grafica di trasmissione, animazioni che riflettono i gesti iconici di Michael Johan e vari personaggi sportivi intervistati sul perché questo momento è stato importante per la carriera di Johan. Da un livello di game play, è in gran parte una normale partita di basket con alcune sfide (punteggio x importo di punti, ottieni x quantità di assist) che guadagnano le stelle per i premi. È una modalità ben fatta con un alto livello di dettagli che funge da divertente distrazione dal resto del gioco.

Quando si tratta della modalità storia di Maree, a seconda della piattaforma, è la cosa più fastidiosa che questo gioco avrebbe potuto fare o benissimo. Su Xbox One/PS4, puoi in gran parte semplicemente Spal il pulsante A/X per saltare le scene e le scelte di dialogo ed entrare in gioco. Non si perde una tonnellata facendo questo, ma se vuoi guardare la storia, è molto snello e presentata in un modo tollerabile. Nella versione attuale, è la cosa più ingombrante che abbia mai visto in un gioco sportivo. C'è un gigantesco mondo aperto chiamato città piena di missioni, negozi e altre cose da scoprire. Sulla carta, è bello avere un tale ambiente in cui vagare. In esecuzione, è terribile. Il tuo personaggio è lento nonostante sia un giocatore di basket che corre su e giù per il campo per vivere e lo skateboard che forniscono per rendere la mobilità più veloce è rigido e noioso.

NBA

Puoi guadagnare cose come Gonars che sono più veloci, ma la mancanza di un veicolo del genere può rendere le cose infernali nelle prime ore. C'è troppo gioco di ruolo in questa partita di basket. Stai correndo in città a parlare con agenti, stampa, manager, allenatori, persone di marketing e fan più di quanto stai giocando a basket reale. Molto di questo è anche obbligatorio, il che significa che non puoi semplicemente saltarlo. È estenuante e rende la suddetta routine per rendere il tuo personaggio degno di competere con in online giocando un incubo. Dato che è questo o acquistando microtransazioni, potrebbe infastidire molti giocatori.

NBA 2K23 è impantanato in molti problemi per gentile concessione della monetizzazione predatoria e di un gioco di gioco di ruolo troppo zelante che prende la priorità sull'effettivo basket, ma ha anche grandi qualità. Ci sono molti contenuti assicurando che ci sia qualcosa da giocare per tutti e il gioco si appoggia ai suoi aspetti di simulazione in modo rischioso ma efficace. Se la serie può affinare queste buone qualità e lasciarsi alle spalle i suoi schemi di monetizzazione obsoleti, 2K potrebbe ottenere un altro livello di rispetto e diventare qualcosa che si alza al di sopra degli altri giochi sportivi.

Valutazione: tre su cinque

È stato fornito un codice di recensione per NBA 2K23 per Xbox Series X | S e Xbox One. Questa recensione è stata condotta principalmente su Xbox Series X.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rapporti L'allenatore della Western Conference pensa che James Wiseman abbia una ripida collina da salire per quanto riguarda il suo progresso

Ciserano nominato nella G Bengue sarebbe l'ideale per una serie di motivi. Offriva l'effetto fiducia e fiducia in se stessi possono avere sull'efficienza di un giocatore, un giovane giocatore come Ciserano trarrebbe notevolmente trarre notevoli tornanti nel suo solco. James Ciserano non ha avuto il miglior inizio per il suo progetto 2022-23. Avendo effettivamente perso un notevole periodo di tempo all'inizio della sua carriera a causa di un infortunio, la precedente scelta precedente avrebbe dovuto svolgere una grande funzione quando si univa alla squadra. Durante il prese in considerazione nella sua lunghezza, abilità e rialzo difensivo, i Barriera hanno tratto beneficio dall'avere nella formazi1. Purtroppo, Ciserano non ha necessariamente misurato alle aspettative. Con contributi offensivi mediocri e lotte coerenti che assorbono nel sistema, la società ha scelto di lasciargli sviluppare con la G Bengue. Il Golden State Warriors Enter James Ciserano si ritrova n

Comic-Con 2022: Dungeons & Dragons Movie presenta almeno un grande cameo

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves presenterà almeno un grande cameo di un giocatore noto Dungeons & Dragons . Durante la presentazione di Hall H di ieri su _Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, il co-direttore del film Jonathan Goldstein ha parlato del potenziale dei cameo nel prossimo film. C'è almeno un cameo da un famoso giocatore di D&D, ha detto Goldstein, sebbene lui e il regista John Francis Daley abbiano rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Le due possibilità più ovvie sono Vin Diesel e Joe Manganiello. Diesel è in particolare un grande fan Dungeons & Dragons e ha persino giocato in un gioco D & Diesel girato da Geek & Sundry diversi anni fa. È anche co-protagonista di Dungeons & Dragons: Honor tra Thieves Star Michelle Rodriguez nel franchise Fast & Furious , e Rodriguez ha menzionato in più interviste che ha cosciati il diesel sull'aspetto nel film. Manganiello gestisce un noto gioco di Hollywood D&D con atto

Un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo

Questo passato mercoledì (5 aprile) ha segnato la fine degli aggiornamenti di Breakpoint Ghost Recon. Un Tweet ha pubblicato negli Stati membri ufficiali del Twitter del gioco, "continueremo a mantenere i nostri server per entrambi i Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Breakpoint, e speriamo veramente che continuerai a godersi il gioco e divertiti a giocare in assolo o cooperativa con i tuoi amici." Nonostante la fine della rottura, un nuovo Ghost Recon Game ha inserito lo sviluppo. Secondo Kotaku, il prossimo capitolo Bombastic nell'Ins Illustre Military Milant di Tom Clancy è in codice. Secondo quanto riferito, il titolo è stato nei lavori da oltre un anno e potrebbe lanciarsi nel 2023. Per quanto riguarda il fandom, questa rapida svolta potrebbe essere una buona cosa. Le recenti esperienze Ghost Recon non hanno trovato lo stesso successo di altri titoli di Tom Clancy come Rainbow Six e The Division. Breakpoint, ad esempio, potrebbe aver alienato i suoi giocatori dopo